GTO[topic ufficiale] - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 35 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 516

Discussione: GTO[topic ufficiale]

Cambio titolo
  1. #91
    Nyx
    Ospite
    Citazione dejawho Visualizza Messaggio
    ma manga ed anime differiscono molto?
    Si, abbastanza....
    Ci sono intere parti che nell'anime vengono proprio saltate, protagonisti che non appaiono nemmeno. E poi il finale e' completamente diverso.

    Meritano entrambi comunque.

  2. #92
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    12.342
    Citazione Nyx Visualizza Messaggio
    Si, abbastanza....
    Ci sono intere parti che nell'anime vengono proprio saltate, protagonisti che non appaiono nemmeno. E poi il finale e' completamente diverso.

    Meritano entrambi comunque.
    azzo, da grande fan di GTO, questo è un brutto colpo per me (o meglio è un brutto colpo per il mio portafoglio ormai vuoto) dato che dovrò assolutamente reperire il manga.
    Ora a che numero sono arriviati?
    Si sa se ci sarnno delle ristampe?

  3. #93
    Hjartað hamast L'avatar di Gai-Sensei
    Registrato il
    11-06
    Località
    Ostia Lido
    Messaggi
    16.786
    Ho finito di vedermi i dvd dell'anime qualche giorno fa.Il finale l'ho trovato mediocre,soprattutto per come è stato posto,con due puntate buttate la poco approfondite.Comunque l'anime di GTO lo trovo stupendo,nonostante alcune puntate noiose che sanno di filler.

    Il manga come finisce?

    you sigh a lot
    and fight


  4. #94
    L'Eremita della leggenda L'avatar di Piccolo2785
    Registrato il
    10-06
    Località
    imprigionato nel tempio
    Messaggi
    212
    Ciao


    io ho conosciuto quest'anime su MTV qualche anno fà, ne rimasi affascinato, mi comprai anche il cofanetto con tutti i dvd, addirittura mi ero convinto che quando avrei raggiunto i 22 anni avrei dovuto fare l'insegnante, basandomi proprio sul Modus operandi del nostro Great teacher, avevo anche deciso la scuola dove dovevo insegnare, visto che conoscevo molto bene il direttore

    beh adesso ho 22 anni, conosco le arti marziali, ma ho abbandonato l'idea di fare l'insegnante, credo che se mi comportassi in modo simile a onizuka, andrebbe tutto in maniera un pochino ino ino diversa dall'anime.

    Colui che ride di quello che non conosce, é sul cammino di essere idiota

    (L'Eremita)




  5. #95
    Utente L'avatar di Don Prato
    Registrato il
    03-08
    Località
    classe 4-3
    Messaggi
    1.119
    Citazione Piccolo2785 Visualizza Messaggio
    Ciao


    io ho conosciuto quest'anime su MTV qualche anno fà, ne rimasi affascinato, mi comprai anche il cofanetto con tutti i dvd, addirittura mi ero convinto che quando avrei raggiunto i 22 anni avrei dovuto fare l'insegnante, basandomi proprio sul Modus operandi del nostro Great teacher, avevo anche deciso la scuola dove dovevo insegnare, visto che conoscevo molto bene il direttore

    beh adesso ho 22 anni, conosco le arti marziali, ma ho abbandonato l'idea di fare l'insegnante, credo che se mi comportassi in modo simile a onizuka, andrebbe tutto in maniera un pochino ino ino diversa dall'anime.
    la stessa cosa vale per me spero di diventare un giorno come lui. ora pero sto intrapendendo la scuola per diventare come lui e bello incontrare uno che la pensi come mespero che andremmo d'accordo

  6. #96
    Bannato L'avatar di Matrock
    Registrato il
    09-07
    Località
    Rapodd
    Messaggi
    4.363
    Citazione Don Prato Visualizza Messaggio
    la stessa cosa vale per me spero di diventare un giorno come lui. ora pero sto intrapendendo la scuola per diventare come lui e bello incontrare uno che la pensi come mespero che andremmo d'accordo
    invece io e te già andiammo molto daccordo
    ma l'anime quante puntate sono

    p.S. logga in MSN Prato

  7. #97
    Waka Laka makes you fly! L'avatar di Evendar
    Registrato il
    10-02
    Località
    Enchanted Lands
    Messaggi
    4.283
    Citazione dejawho Visualizza Messaggio
    azzo, da grande fan di GTO, questo è un brutto colpo per me (o meglio è un brutto colpo per il mio portafoglio ormai vuoto) dato che dovrò assolutamente reperire il manga.
    Ora a che numero sono arriviati?
    Si sa se ci sarnno delle ristampe?
    da qualche mnese si è conclusa la serie da 13 volumi della ristampa BIG GTO, che dovrebbero essere tutt'ora reperibili

    Citazione Matrock Visualizza Messaggio
    invece io e te già andiammo molto daccordo
    ma l'anime quante puntate sono

    p.S. logga in MSN Prato
    le puntate sono 43

    consiglio ad entrambi e a chi non l'abbia fatto, di procurarsi anche le due serie di young gto: shonan junai gumi ( 15 volumi, storia di onizuka al liceo ) e bad company ( volume unico, storia di onizuka alle medie ), entrambi ancora reperibili


    Nessun riposo. Nessuna pietà. Nessuna eccezione.
    Legends never die.
    Live to Ride, Ride to Live.

  8. #98
    Utente L'avatar di Don Prato
    Registrato il
    03-08
    Località
    classe 4-3
    Messaggi
    1.119
    Citazione Evendar Visualizza Messaggio
    da qualche mnese si è conclusa la serie da 13 volumi della ristampa BIG GTO, che dovrebbero essere tutt'ora reperibili


    le puntate sono 43

    consiglio ad entrambi e a chi non l'abbia fatto, di procurarsi anche le due serie di young gto: shonan junai gumi ( 15 volumi, storia di onizuka al liceo ) e bad company ( volume unico, storia di onizuka alle medie ), entrambi ancora reperibili
    li comprerei sicuro al 100% se li trovassi.

  9. #99
    L'Eremita della leggenda L'avatar di Piccolo2785
    Registrato il
    10-06
    Località
    imprigionato nel tempio
    Messaggi
    212
    Citazione Don Prato Visualizza Messaggio
    la stessa cosa vale per me spero di diventare un giorno come lui. ora pero sto intrapendendo la scuola per diventare come lui e bello incontrare uno che la pensi come mespero che andremmo d'accordo



    certo lo spero anche io

    oggi come oggi però dove il bullismo è sempre più presente, e gli insegnanti sempre più assenti in classe (almeno questo succedeva dove andavo a scuola io), se fai come Onizuka rischi la vita o la galera

    Colui che ride di quello che non conosce, é sul cammino di essere idiota

    (L'Eremita)




  10. #100
    Utente L'avatar di Gn'R-91
    Registrato il
    12-07
    Località
    Brandizzo (TO)
    Messaggi
    1.271
    Citazione Piccolo2785 Visualizza Messaggio
    certo lo spero anche io

    oggi come oggi però dove il bullismo è sempre più presente, e gli insegnanti sempre più assenti in classe (almeno questo succedeva dove andavo a scuola io), se fai come Onizuka rischi la vita o la galera
    sfortunatamente da me gli insegnanti sono sempre presenti....(scherzo!!! ma anche no...) cmq i volumi shonan junai li dovreste trovare molto facilmente nelle fumetterie

  11. #101
    Utente L'avatar di Don Prato
    Registrato il
    03-08
    Località
    classe 4-3
    Messaggi
    1.119
    Citazione Piccolo2785 Visualizza Messaggio
    certo lo spero anche io

    oggi come oggi però dove il bullismo è sempre più presente, e gli insegnanti sempre più assenti in classe (almeno questo succedeva dove andavo a scuola io), se fai come Onizuka rischi la vita o la galera
    non preoccuparti sono determinato a diventare come lui e sono pronto a tutto anche alla galera.

  12. #102
    Utente L'avatar di Don Prato
    Registrato il
    03-08
    Località
    classe 4-3
    Messaggi
    1.119
    Citazione Gn'R-91 Visualizza Messaggio
    sfortunatamente da me gli insegnanti sono sempre presenti....(scherzo!!! ma anche no...) cmq i volumi shonan junai li dovreste trovare molto facilmente nelle fumetterie
    dalle mie parti non troverei una fumetteria neanche per miracolo

  13. #103
    L'Eremita della leggenda L'avatar di Piccolo2785
    Registrato il
    10-06
    Località
    imprigionato nel tempio
    Messaggi
    212
    Citazione Don Prato Visualizza Messaggio
    non preoccuparti sono determinato a diventare come lui e sono pronto a tutto anche alla galera.




    buona fortuna allora

    mi raccomando rivoluziona la scuola, annienta il bullismo, infliggi lezioni di vita, combatti contro le ingiustizie! fallo anche per me!

    Colui che ride di quello che non conosce, é sul cammino di essere idiota

    (L'Eremita)




  14. #104
    Slowhand L'avatar di superfede92
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    7.147
    mi sto guardando la puntata 32 in dvd ke figata quest'uomo

  15. #105
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Citazione Don Prato Visualizza Messaggio
    non preoccuparti sono determinato a diventare come lui e sono pronto a tutto anche alla galera.
    bhe considera che onizuka ha rischiato un centunaio di volte la galera

Pag 7 di 35 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •