[Guida] Shop Online affidabili e Risoluzione dei problemi con le spedizioni - Pag 26
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 26 di 34 PrimoPrimo ... 1623242526272829 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 376 a 390 di 504

Discussione: [Guida] Shop Online affidabili e Risoluzione dei problemi con le spedizioni

Cambio titolo
  1. #376
    Virtual Insanity L'avatar di gabri91
    Registrato il
    09-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.381
    CHL(gabri91):Prezzi alti sicuramente,ma diciamo che mi sono trovato abbastanza bene,più che altro per la possibilità di farmi portare la roba in un negozio che sarà a 4 km da casa... Ci sono stati un pò di problemi perchè il negozio è risultato inattivo per un pò di giorni ma poi è andato a posto,ordinato il 16 il 18 era già arrivato,una nota non molto positiva l'imballaggio,la scatola del gruppo di continuità era rotta...
    Pregi:Comodità,Varia Gamma di prodotti,Popitt CHL con della gente mediamente competente(ma il tipo è riuscito tipo a dirmi che se compro un ali da 620W consumerà sempre 620W ma vabbè...)...

  2. #377
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Cartucce.it
    Visto che su youbuy non avevano più le cartucce compatibili per le mie stampanti mi rifornisco da qui, ho già fatto 2 ordini e non mi hanno deluso, il sito non è granchè ma i prezzi sono buoni (30€ per 6 cartucce nero + 4 colore) e le spedizioni abbastanza veloci.
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  3. #378
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    tiburcc in quanto spedisc,considerando che sono in zona confine con la svizzera,considerando la disponibilità immediata?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  4. #379
    The MADN L'avatar di Stalker072
    Registrato il
    06-08
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    2.376
    Volevo sapere una cosa: se prendo un prodotto via internet, e col tempo succeda qualcosa a questo prodotto, avrò comunque assistenza tecnica e garanzia? se si rompesse qualcosa, dovrei rispedire il prodotto, ma pagando a mie spese? e come torna poi? dovrei sempre pagare io?

    chiedo perchè vorrei ordinare un T220, che a la spezia non lo trovo ù
    grazie

  5. #380
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    dipende.
    se si rompe perchè è difettato di fabbrica,ci sarebbe la garanzia,se bruci te qualche cosa no.
    comunque ti devi leggere bene le info sul sito
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  6. #381
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    in caso di rottura, tu paghi le spedizioni in invio, e loro quando te lo rimandano...


    oggi sono andato a prendere un coolemaster silent pro 600 modulare al posto del tagan, da romacc, devo dire che è un bel negozio, e che servono veramente, ma veramente bene i clienti, addirittura di dicono le manovre che devi fare per montare le cose per nn danneggiarle........poi bello con i case da alto livello uno affianco all'altro

  7. #382
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Citazione madmax91 Visualizza Messaggio
    da schifo, spero che ti diano al più presto il pc e che sia capitato solo a te (ma dubito).. mi parlavano molto bene di prokoo
    Su un altro forum siamo stati non in pochi a lamentarci.

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  8. #383
    Utente L'avatar di pipes lee
    Registrato il
    03-05
    Località
    Davanti al PC
    Messaggi
    869
    Raga, visto che in qeusto periodo la sterlina è molto debole, stavo pensando: conoscete per caso qualche buon shop inglese che spedisca anche in italia?

    SEX IS NOT THE ANSWER! Sex is the question. "Yes" is the answer.

  9. #384
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    no,però ce ne sono molti tedeschi,che hanno ottimi prezzi
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  10. #385
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    tanto alla fine vogliono 30€ di spedizione, quindi al massimo ti conviene se pigli il pc nuovo...
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  11. #386
    Utente L'avatar di pipes lee
    Registrato il
    03-05
    Località
    Davanti al PC
    Messaggi
    869
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    tanto alla fine vogliono 30€ di spedizione, quindi al massimo ti conviene se pigli il pc nuovo...
    Infatti devo proprio comprare il pc nuovo

    SEX IS NOT THE ANSWER! Sex is the question. "Yes" is the answer.

  12. #387
    aka HarryHagaren L'avatar di Prince Vegeta
    Registrato il
    05-06
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    2.724
    Qualcuno sa quanto possono chiedere di spedizione per un mouse su drako.it?
    Sulle faq dicono che vengono calcolate da sole al momento dell'acquisto, ma non sono registrato al sito, quindi non posso acquistare, e non vorrei registrarmi solo per avere questa informazione.

  13. #388
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    bhè, dipende dal corriere...di solito spedizione+contrassegno sono dai 10 ai 15€....

  14. #389
    regulusirius
    Ospite
    Ho appena acquistato da E-Key, volevo una conferma, siccome ho comprato due blocchi da 2x2GB di ram, uno per me e uno per un mio amico, la spedizione è in un pacco unico vero?

    Quando mi arrivano comunque posterò le mie opinioni

    EDIT: ah, ho pagato con la postepay, il contrassegno veniva 12 euro in più

    speriamo non succedano casini, mi seccherebbe rispedire indietro per farmi cambiare l'ordine
    EDIT2: quando dicono su "stato dell'ordine" -> carta di credito che vuol dire? che non è ancora stato spedito ma i soldi li hanno già scalati vero?
    Ultima modifica di regulusirius; 3-01-2009 alle 18:32:08

  15. #390
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    ragazzi, da ekey, assemblano pure? ovvero, se io gli chiedo dei pezzi e di farmi un pc, me lo posso assemblare direttamente loro? o spediscono solo pezzi?

Pag 26 di 34 PrimoPrimo ... 1623242526272829 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •