[Guida] Shop Online affidabili e Risoluzione dei problemi con le spedizioni - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 34 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 504

Discussione: [Guida] Shop Online affidabili e Risoluzione dei problemi con le spedizioni

Cambio titolo
  1. #166
    Utente L'avatar di Sir Ulrich VonLichenstein
    Registrato il
    03-07
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    6.045
    Citazione Duron Visualizza Messaggio
    sede nel senso tipo se il corriere è la tnt, nella sede più vicina della tnt.....
    davvero?? fico.. il corriere cmq è ups penso
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Mattz

  2. #167
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    si, ma la spedizione la devi pagare cmq, nn so se anche con una sovrattassa.....

  3. #168
    Air Man L'avatar di Enrique87
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso City
    Messaggi
    5.462
    Ragazzi Prokoo come è ?? pareri di qualcuno che ha acquistato da loro ? devo ordinare la 4870...
    Console: PS4
    Tag Online: Enrysan87
    Playing: The Division, NBA 2K16, SW Battlefront
    TV/Monitor:
    Samsung UE46ES7000 - AOC I2757FM
    Audio: Astro Gaming A50 + Mixamp

  4. #169
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    ma quanto ci mette e-key a farmi arrivare il PC?
    ok che ho scelto l'assemblaggio e il test ma l'ordine gliel'ho fatto ancora l'8 luglio ._.

  5. #170
    Utente L'avatar di ziozeff
    Registrato il
    10-06
    Località
    Schio (VI)
    Messaggi
    2.020
    Ragazzi sono stupito...
    Venerdì ho ordinato dei pezzi su e-key per la prima volta...certo mica pretendo che mi arrivino il giorno seguente dato l'inizio del week-end...penso "me lo porteranno martedì o mercoledì il pacco"...e oggi (Lunedì) cosa mi capita? telefonata al cellulare...rispondo...è una gentilissima dipendente di e-key che mi infoma che il pacco è spedito e in arrivo per domani...

    Premetto che io ho acquistato già da diversi shop online ma è la prima volta che ricevo una così cordiale assistenza (per altro non richiesta e nemmeno sperata!)...non so se sia la norma su e-key che i clienti vengano avvisati telefonicamente dell'arrivo della merce, ma anche se così non fosse devo veramente lodare questo negozio per disponibilità e serità, oltre che per l'ottima disponibilità e convenienza dei prodotti offerti!

    Mille mila feedback ad e-key e...magari fossero tutti così!

  6. #171
    Nanox94
    Ospite
    Citazione .:Dante 89:. Visualizza Messaggio
    ma quanto ci mette e-key a farmi arrivare il PC?
    ok che ho scelto l'assemblaggio e il test ma l'ordine gliel'ho fatto ancora l'8 luglio ._.
    hai messo il paese giusto?!?

  7. #172
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    sto provando l'RMA di Drako. il mouse comprato 2 mesi fa è andato a farsi benedire ho mandato una mail all'assistenza che mi spediscano il modulo rma perchè sul sito non è disponibile (404 not found). speriamo in bene !

  8. #173
    Qualità garantita! L'avatar di MasterChief of Puppets
    Registrato il
    01-08
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    4.985
    che mouse hai comprato? ne ho uno anch'io in ordine da drako...

  9. #174
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    ho comprato una sv da hrw.it la ati 1650pro
    insomma che dire il sito è affidabilissimo spese di spedizioni umane e la sv mi è arrivata dopo 1 giorno dall'ordinazione
    gran bel sito
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  10. #175
    Il Miglior Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.865
    ragà io ho comprato i pezzi nello spoiler da e-key e sono stato molto soddisfatto per ilservizio offerto li ho ordinati tutti il pomeriggio prima e mi sono arrivati il pomeriggio dopo "estremamente imballati" e questo mi ha colpito!!!
    Spoiler:
    q9300 2x1 gb corsair asus 3870 asus p5k premium lc power titan zalman cnps 9700


    mentre quando giovedì scorso ho ordinato da drako il cm690 più 3 ventole e un cavo questi mi sono arrivati tutti nello scatolo del cm 690 e fin qui è ok ma con sopra appena un pò di scotch bianco con la scritta drako giusto una striscia...poi nonostante l'abbia ordinato a ora di pranzo mi è arrivato ieri (luned&#236 so che il sab e dom non contano però mamma mia...da e-key quei pezzi li ordinai verso le 5 e 30 del 3 aprile e il 4 aprile alle 3 mi sono arrivati

    io sono di napoli e come distanze è più viciono il negozio di e-key ma non è che sta a 100 km da napoli......però per fortuna il case è arrivato tutto intero!!!


    edit scusate se ho scritto un pò a cazxo ma vado di fretta

  11. #176
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Citazione RS190 Visualizza Messaggio
    mentre quando giovedì scorso ho ordinato da drako il cm690 più 3 ventole e un cavo questi mi sono arrivati tutti nello scatolo del cm 690 e fin qui è ok ma con sopra appena un pò di scotch bianco con la scritta drako giusto una striscia...poi nonostante l'abbia ordinato a ora di pranzo mi è arrivato ieri (luned&#236 so che il sab e dom non contano però mamma mia...
    Io da Drako ci ho comprato varie volte e son sempre stati precisissimi.
    L'ultimo ordine l'ho fatto martedi pomeriggio scorso... mercoledi hanno spedito,e giovedi mi è arrivato il pacco.

    E' il corriere Bartolini che però potrebbe offrire un miglior servizio...
    A volte hanno i pacchi in deposito,e li consegnano dopo 2 giorni
    Ultima modifica di djalx; 22-07-2008 alle 22:20:11

  12. #177
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Citazione MasterChief of Puppets Visualizza Messaggio
    che mouse hai comprato? ne ho uno anch'io in ordine da drako...
    uno Sharkoon Rush ! mi hanno risposto alla mail, mi hanno mandato il modulo, compilato, risposto e domani spedisco il pacco in quanto ho il codice RMA !

    speriamo in bene. cmq sono stati veloci !

  13. #178
    Qualità garantita! L'avatar di MasterChief of Puppets
    Registrato il
    01-08
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    4.985
    io ho un razer in ordine + il case, che è finito perciò devo aspettare

  14. #179
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3.859
    2 giorni fà mi è arrivato un altro ordine da NeolabInformatica ed è arrivato in 3giorni al pagamento compresi i 2giorni di assemblaggio e test, merce ottima con tulle le scatole e le garanzie, ottimo imballaggio.

  15. #180
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    sto ancora aspettando la risposta da parte loro per il mouse che ho mandato (sarà arrivato penso venerd&#236. spero che domani mi rispondano e chiederò alla fine di sostituirlo con un DeathAdder ... vi terrò informati di come si comporteranno

Pag 12 di 34 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •