Rap ; Come fare Carriera? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 9 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 128

Discussione: Rap ; Come fare Carriera?

Cambio titolo
  1. #31
    Cazzaro L'avatar di thor82
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    2.743
    per te potrebbe essere una buona idea cambiare genere musicale :\

    davvero... mi spiace ,ma è pessima... son rime a caso, e che vogliono dire?

    hanno ucciso gianni?


  2. #32
    Bokassa
    Ospite
    Hanno ucciso Gianni, non vorrei essere nei suoi panni neanche io

  3. #33
    Paolin0.
    Ospite
    Citazione InGen Visualizza Messaggio
    Quoto, con una punta di asd.

  4. #34
    FrankSpaghetti
    Ospite
    sinceramente non capisco le critiche, il testo mi sembra profondo, trasmette le sensazioni dell'autore al cospetto di un tragico evento. inoltre è ben scritto. io non fatico a credere che avrai successo. spero di poter essere alla tua prima conferenza stampa e di poter ricevere una copia autografata. questo solo per poterla schiacciare sotto i piedi davanti a tutti. gianni non lo hanno ucciso, si è buttato sotto un treno dopo aver letto questo testo.

  5. #35
    Bannato L'avatar di imperatoromnium
    Registrato il
    08-06
    Località
    Tlön
    Messaggi
    7.338
    Citazione FrankSpaghetti Visualizza Messaggio
    sinceramente non capisco le critiche, il testo mi sembra profondo, trasmette le sensazioni dell'autore al cospetto di un tragico evento. inoltre è ben scritto. io non fatico a credere che avrai successo. spero di poter essere alla tua prima conferenza stampa e di poter ricevere una copia autografata. questo solo per poterla schiacciare sotto i piedi davanti a tutti. gianni non lo hanno ucciso, si è buttato sotto un treno dopo aver letto questo testo.
    Lo sospettavamo tutti.

  6. #36
    make love. L'avatar di SidVicious
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    2.640
    Citazione FrankSpaghetti Visualizza Messaggio
    sinceramente non capisco le critiche, il testo mi sembra profondo, trasmette le sensazioni dell'autore al cospetto di un tragico evento. inoltre è ben scritto. io non fatico a credere che avrai successo. spero di poter essere alla tua prima conferenza stampa e di poter ricevere una copia autografata. questo solo per poterla schiacciare sotto i piedi davanti a tutti. gianni non lo hanno ucciso, si è buttato sotto un treno dopo aver letto questo testo.
    mi hai ucciso
    messo in lavatrice sul programma freddo, datemi una sciarpa c'ho paura che mi ammalo, sto tremando. questa schiumetta viscida mi ha ormai inzuppato, come i biscotti dentro al latte che ho sboccato. le previsoni son marroni, non ti sento non rompere i coglioni sono in sbattimento non ho tempo. non c'è trippa per i gatti, per i fiori faccio autunno, fisso se ci piscio sopra poi non sbocceranno. sicuramente acido il mio stomaco rifiuta quello che gli do, viaggio sul cianotico. gonfio di fastidio, so che non c'è medico, sto impazzendo quello che strano è che rimango lucido. logico per me cercare di capire a cosa vado incontro, vengo da fuori e non ci sto più dentro. perdo la rotta, entro in avaria, viaggio nella lucida follia.

    viaggio nella lucida follia, viaggio nella mia lucida follia.

  7. #37
    FrankSpaghetti
    Ospite
    Citazione SidVicious Visualizza Messaggio
    mi hai ucciso
    se fà pubblicare quella canzone lo denuncio ai carabinieri

  8. #38
    phantom lord
    Ospite
    a parte il poema in prima pagina, ci sono degli elementi in questo thread che non mi sarei mai immaginato di vedere

  9. #39
    helgast
    Ospite
    Senza offesa, è pessimo. Lo stratagemma poi del "Mi chiamo Crolide, leggo l'Apolide" per fare la rima è, non so, desolante. O.o

    Lo prendo e lo ammazzo ,
    mi chiamo Ferlazzo ,
    tiro un razzo ,
    e prendo il tuo palazzo .
    Qui mi hai regalato una fragorosa risata però, grazie. =)
    Ultima modifica di helgast; 10-03-2008 alle 18:45:42

  10. #40
    Paolin0.
    Ospite
    Citazione FrankSpaghetti Visualizza Messaggio
    gianni non lo hanno ucciso, si è buttato sotto un treno dopo aver letto questo testo.
    xD

  11. #41
    _entr'acte L'avatar di InGen
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    2.543
    Citazione helgast Visualizza Messaggio
    Senza offesa, è pessimo. Lo stratagemma poi del "Mi chiamo Crolide, leggo l'Apolide" per fare la rima è, non so, desolante. O.o
    Il tuo bisogno di citare l' Apolide in ogni post è inquietante a sua volta, però.

  12. #42
    helgast
    Ospite
    Citazione InGen Visualizza Messaggio
    Il tuo bisogno di citare l' Apolide in ogni post è inquietante a sua volta, però.
    Non si adiri, ma è un periodo in cui è al centro dei miei pensieri. L'apolide. O anche lei, a scelta.

  13. #43
    Wandering Alone, the Wolf L'avatar di PrecisionTime
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ischia (NA)
    Messaggi
    10.427
    omg man dat's amazin bro, really a mothafuckin great rap bro, you know in da ghetto im da masta, te lo infilo nel retto perchè io sono un gangsta

    guarda e impara


    n o w h e r e
    n e a r
    h a p p i n e s s

    Wild & Mad he hunts, in anguish black at heart


  14. #44
    Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    13.961
    oddio geniale XD!!

    la parte di Caparezza poi...


    Dimenticavo: non preoccuparti, nell'armadio non ci finirai mai.

  15. #45
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Hai 14 anni quindi ti perdono, però queste sono rime buttate a caso non è rap.

Pag 3 di 9 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •