[Storie di Gioco] La Nostra Storia da Videogiocatore - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 69

Discussione: [Storie di Gioco] La Nostra Storia da Videogiocatore

Cambio titolo
  1. #46
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    che poi tirano sempre in ballo mgs.

  2. #47
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Citazione hardcorino Visualizza Messaggio
    che poi tirano sempre in ballo mgs.
    Ti tirerei in ballo Medievil, ma mi diresti che i veri platform sono solo su console Nintendo.

  3. #48
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Paracelso Visualizza Messaggio
    Ti tirerei in ballo Medievil, ma mi diresti che i veri platform sono solo su console Nintendo.
    beh, come non dargli torto, effettivamente.

    The Future is Now.

  4. #49
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Citazione Fox Visualizza Messaggio
    beh, come non dargli torto, effettivamente.
    Il torto si può dare eccome, ma visto l' elitismo bigotto presente in certe discussioni preferisco chiamarmene fuori.

  5. #50
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Citazione Paracelso Visualizza Messaggio
    Ti tirerei in ballo Medievil, ma mi diresti che i veri platform sono solo su console Nintendo.
    ah be ovvio!
    ma sinceramente il problem è che la nuova ondata di "platform" che fruivano di ambienti 3d, mi sono sempre apparsi poco platform(con le dovute eccezioni...)

  6. #51
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione hardcorino Visualizza Messaggio
    ah be ovvio!
    ma sinceramente il problem è che la nuova ondata di "platform" che fruivano di ambienti 3d, mi sono sempre apparsi poco platform(con le dovute eccezioni...)
    cazzcuoto. lo stesso crash bandicoot, per quanto l'abbia trovato ben fatto e divertente, non riesco a definirlo un platform.

    The Future is Now.

  7. #52
    Bannato L'avatar di BioHazarD_88
    Registrato il
    04-06
    Località
    Nella tua mente...Parma!!
    Messaggi
    12.643
    QUesto è il mio MSX (che tra l'atro nn pensavo neanche + di averlo), ci giocavo quando ero un bimbo nutella, con mio papà, poi ho iniziato a videogiocare seriamente col Game Boy mattone, e con il Mega Drive... finno arrivare alla mitica PS3 di oggi

    Edit: ho rimesso le immagini, cosi si vedono meglio se le aprite:







    Il bello è che mi funziona ancora
    Ultima modifica di BioHazarD_88; 6-03-2008 alle 16:47:37

  8. #53
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Citazione Fox Visualizza Messaggio
    cazzcuoto. lo stesso crash bandicoot, per quanto l'abbia trovato ben fatto e divertente, non riesco a definirlo un platform.
    [YOUTUBE]veKp7IPSnw4[/YOUTUBE]

    Se non ti piace chiamo in campo un Klonoa, o un Pandemonium, come preferisci.

  9. #54
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Paracelso Visualizza Messaggio
    [YOUTUBE]veKp7IPSnw4[/YOUTUBE]

    Se non ti piace chiamo in campo un Klonoa, o un Pandemonium, come preferisci.
    ecco, qui andiamo nettamente meglio. pandemonium poi l'ho adorato. pero' effettivamente celso, per ogni periodo che citi, su console nintendo usciva un platform migliore. é_è

    piccino, lo so che difendi la sonarità quando lo merita, e infatto hai citato giochi di alto livello, pero' mi sa che sui platform ci sia poco da dire. nintendo è inattaccabile quanto lo è la ps2 con i jrpg. no?

    The Future is Now.

  10. #55
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    bè, sui jrpg la lotta c'è da farsi con il super famicom, giusto per sbandierare il mio fanboyismo

  11. #56
    Utente L'avatar di TheCity17
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.154
    Citazione Fox Visualizza Messaggio
    con la differenza che smerda quello che è venuto prima semplicemente perchè non lo conosce. io non è che ho smesso di giocare quando è uscita la playstation, anzi, gioco più ora che allora... pero' effettivamente vedo sempre meno puro gameplay e innovazioni geniali. a meno che tu non ti sia pisciato addosso dall'emozione cambiando la porta del controller cercando di battere psycho mantis.
    Sinceramente mi pare proprio il contrario,la prova è la stessa tua affermazione in cui dichiari di odiare le persone che hanno cominciato con ps1.
    Per la questione che vedi sempre meno gameplay puro e innovazioni,spiegami:mgs non ha in un certo senso innovato per la sua sceneggiatura,per i lunghi filmati per aver posto la trama o piu propriamente la narrazione in primo piano?le innovazioni devono esistere in tutti i campi,e in questo senso tutto si puo dire tutto meno che mgs non ha cambiato il modo di intendere i videogiochi(il fatto che pochi giochi hanno poi portato avanti la strategia adottata da kojima per mgs non conta).
    Rimane anche il fatto che in quasiasi forma di "arte" o piu propriamente comunicazione,le vere innovazioni avvengono in pochissimi casi,e in un periodo relativamente breve di tempo,prendi ad esempio la musica classica i veri innovatori sono pochi,ti potrei citare bach e pochi altri(ovviamente è tutto in relazione,la musica classica ha avuto ben più anni per esprimersi ripsetto ai vg),il resto è un lungo lavoro di rifinimento in cui la sostanza rimane piu o meno la stessa,ma viene approfondita e portata all'apice.



    ps.Per psycho mantis,beh...si la cosa mi ha esaltato,non sara di certo un idea rivoluzionaria ma assieme a molti altri dettagli rende mgs un titolo completo e accurato.



  12. #57
    WhiteWolf92
    Ospite
    Citazione Paracelso Visualizza Messaggio
    [youtube]veKp7IPSnw4[/youtube]

    Se non ti piace chiamo in campo un Klonoa, o un Pandemonium, come preferisci.
    che gioco c'è nel video??mi dice no longer avaible

  13. #58
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Citazione WhiteWolf92 Visualizza Messaggio
    che gioco c'è nel video??mi dice no longer avaible
    Basta che clicchi sulla finestra e ti riconduce a Youtube. Comunque Tombi.

  14. #59
    ヴァレンス L'avatar di >V@len$<
    Registrato il
    04-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.584
    Quoto Fox ed Hardcorino. Come detto pi&#249; volte, non ho mai amato Crash Bandicoot, soprattutto perch&#232; idolatrato da morire e ritenuto un grandissimo capolavoro di Platform dai possessori di PS1 quando per N64 giravano titoli come Super Mario 64 o Banjo & Kazooie.
    Ultima modifica di >V@len$<; 6-03-2008 alle 18:14:48

  15. #60
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Citazione Paracelso Visualizza Messaggio
    Ti tirerei in ballo Medievil, ma mi diresti che i veri platform sono solo su console Nintendo.
    Ma prendi come esempio Abe almeno!-.-

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •