Avventure Grafiche [topic ufficiale] - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 508

Discussione: Avventure Grafiche [topic ufficiale]

Cambio titolo
  1. #106
    "Piccolo" L'avatar di Carrot
    Registrato il
    10-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.435
    Ho appena avuto un flash, mi domando come abbia fatto a dimenticarla: Black Daliah di Take 2, un'ottima, forse la migliore delle avventure "cinematografiche", realizzate con filmati full-motion (alla Gabriel Knight 2, per intenderci).

    Aggiungerei anche gli esordi sulle AG di Sherlock Holmes, con The Lost Files of Sherlock Holmes 1: The case of the Serrated Scalpel e TLFOSH2: The case of the Rose Tattoo, entrambe di EA.

  2. #107
    Aah...le palle di Mozart! L'avatar di Jack Sparrow
    Registrato il
    03-04
    Località
    L'inferno!!!
    Messaggi
    2.080
    Ragazzi com'è Aura 2? Chi ci ha giocato? E' interessante?
    Il tuo reggiseno è come una forza politica: divide la destra dalla sinistra, sostiene la massa e attira il popolo!
    Se sei Metallaro copia incolla questa frase nella tua firma!
    Se anche tu vuoi vedere Giusy Ferreri e Marco Carta bruciare al rogo copia e incolla questa frase nella tua firma!
    Non puoi andare in giro a farti girare i capezzoli[cit. That's 70's]
    Dice il saggio: Ne lungo che sfondi ne grosso che turi ma duro che duri!
    Allacciati le cindure combà, che se Redbull mette leali nu mttem anna oxa[cit.]

  3. #108
    REDWOOD ORIGINAL L'avatar di Orus
    Registrato il
    07-05
    Località
    Terre del Sud
    Messaggi
    6.006
    ciao ragazzi, sapete consigliarmi un sito dove comprare culpa innata ,perchè in edicola non l'ho trovato e nei maggiori siti online dove di solito compro i giochi non ho trovato niente

  4. #109
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Citazione Orus Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, sapete consigliarmi un sito dove comprare culpa innata ,perchè in edicola non l'ho trovato e nei maggiori siti online dove di solito compro i giochi non ho trovato niente
    Qua c'è però al momento non è disponibile:

    http://shopping.multiplayer.it/catal...ategories_id=0

  5. #110
    Bannato L'avatar di Babboleadoro
    Registrato il
    01-06
    Località
    Mondonico
    Messaggi
    8.143
    Raga ho un problema...avete presente nella Season 1 di Sam & max,episodio 1 Culture shock...devo tamponare un'auto ma non capisco come si fa XD...help please

  6. #111
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Ho aggiornato la sezione news, grazie anche allo speciale

  7. #112
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Ragazzi, dopo aver giocato Little Falls(scaricabile gratuitamente dai link che ho proposto nei primi post) ho voglia di altre avventure testuali
    Che mi consigliate?
    preferibilmente in italiano

    comunque, qalcuno ha giocato la suddetta at? ho visto quasi tutti finali ma non riesco a vedere il finale a, quello positivo insomma
    Citazione Carrot Visualizza Messaggio
    Ho appena avuto un flash, mi domando come abbia fatto a dimenticarla: Black Daliah di Take 2, un'ottima, forse la migliore delle avventure "cinematografiche", realizzate con filmati full-motion (alla Gabriel Knight 2, per intenderci).

    Aggiungerei anche gli esordi sulle AG di Sherlock Holmes, con The Lost Files of Sherlock Holmes 1: The case of the Serrated Scalpel e TLFOSH2: The case of the Rose Tattoo, entrambe di EA.
    aggiunte

    qualche anima pia potrebbe fornirmi una piccola, minuscola, descrizione per le ag?
    Ultima modifica di Mao-t; 28-02-2008 alle 10:41:21

  8. #113
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Citazione Babboleadoro Visualizza Messaggio
    Raga ho un problema...avete presente nella Season 1 di Sam & max,episodio 1 Culture shock...devo tamponare un'auto ma non capisco come si fa XD...help please

    Sparagli ai fanalini di coda e poi tamponala.

  9. #114
    Utente L'avatar di ULDI
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    1.622
    Citazione Babboleadoro Visualizza Messaggio
    Raga ho un problema...avete presente nella Season 1 di Sam & max,episodio 1 Culture shock...devo tamponare un'auto ma non capisco come si fa XD...help please
    ti metti dietro alla macchina, spari ai fanalini di coda e poi usi il megafono
    Death to every foe and traitor! Whistle out the marching tune
    And hurrah, me boys, for freedom, 'tis the rising of the moon!

  10. #115
    Alastor85
    Ospite
    Come sono The Art of Murder e Culpa Innata? Non mi dispiacerebbe affatto giocarli. Uno perche' mi ricorda molto Still Life che ho adorato e l'altro ricorda un pochino The Moment of Silence (Non malaccio)

  11. #116
    Aaron Amoth
    Ospite
    The Moment of Silence secondo me è davvero bella come AG, mentre Culpa Innata all'inizio mi stava piacendo molto ma ora mi sta portando un pò di noia sinceramente. Sempre ad interrogare questo e quello, pochi enigmi finora e sto cazzo di tempo che passa troppo velocemente e non ti fa fare niente.

  12. #117
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    The Moment of Silence secondo me è davvero bella come AG, mentre Culpa Innata all'inizio mi stava piacendo molto ma ora mi sta portando un pò di noia sinceramente. Sempre ad interrogare questo e quello, pochi enigmi finora e sto cazzo di tempo che passa troppo velocemente e non ti fa fare niente.
    Peccato, voglio provarla, tanto mi pare sia distribuita nelle edicole e che costi 20 euro, no?

  13. #118
    Utente L'avatar di HellSoldier
    Registrato il
    08-06
    Località
    Inferno
    Messaggi
    2.558
    Citazione Alastor85 Visualizza Messaggio
    Come sono The Art of Murder e Culpa Innata? Non mi dispiacerebbe affatto giocarli. Uno perche' mi ricorda molto Still Life che ho adorato e l'altro ricorda un pochino The Moment of Silence (Non malaccio)
    art of murder l'ho cominciata ieri, e sembra bella, culpa innata l'ho disinstallato subito

  14. #119
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Citazione Mao-t Visualizza Messaggio
    Peccato, voglio provarla, tanto mi pare sia distribuita nelle edicole e che costi 20 euro, no?
    Sono l'unico che non riesce a trovarlo nonostante abbia fatto passare tutte le edicole e i negozi dalle mie parti?

  15. #120
    "Piccolo" L'avatar di Carrot
    Registrato il
    10-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.435
    Altro pezzetto di memoria che torna: Cruise for a Corpse, un'avventura storica e, per certi versi, la mamma di Culpa Innata. La differenza principale è che l'avanzare del tempo è legato alle azioni, invece di essere indipendente.

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •