[3] [PS2] Rogue Galaxy - Topic Ufficiale - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 17 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 246

Discussione: [3] [PS2] Rogue Galaxy - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #31
    Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    24.791
    Citazione loaldnt Visualizza Messaggio
    i suoi bravi difetti ce li ha,però è esagerato dargli 4 su 10....del resto hanno dato anche 6 su 10 a Valkyrie profile Silmeria...
    se vabbuò
    allora a final fantasy 12 danno 7.5

  2. #32
    loaldnt
    Ospite
    Citazione Lorenzo93 Visualizza Messaggio
    se vabbuò
    allora a final fantasy 12 danno 7.5
    No,a FF12 hanno dato 10....gli unici giochi a cui hanno dato 10 sono FF12 e halo...adesso vi dico anche qualche altro voto....FFX voto 6,FFVII 9,FFVIII 9,FFIX 9,Dino crisis 3() KH2 8 e FFX-2 7....nn lo so se mi spiego,ma hanno messo di più a FFX-2 che a FF10

  3. #33
    Utente L'avatar di Mazzo84
    Registrato il
    05-06
    Località
    Romagna Mia
    Messaggi
    314
    Citazione loaldnt Visualizza Messaggio
    No,a FF12 hanno dato 10....gli unici giochi a cui hanno dato 10 sono FF12 e halo...adesso vi dico anche qualche altro voto....FFX voto 6,FFVII 9,FFVIII 9,FFIX 9,Dino crisis 3() KH2 8 e FFX-2 7....nn lo so se mi spiego,ma hanno messo di più a FFX-2 che a FF10
    Si vabbe quella ciofeca di FFX-2 che prende più del X e di rogue galaxy non si può guardare...
    Ma hanno un'idea di cos'è un rpg???

  4. #34
    Utente L'avatar di Mazzo84
    Registrato il
    05-06
    Località
    Romagna Mia
    Messaggi
    314
    Citazione dark sora91 Visualizza Messaggio
    Ragazzi se siete dei Level-5 lovers dovete frequentare pure sto topic :

    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=548560
    Seguo level-5 dal loro primo videogioco,e hanno sfornato solo giochi dei quali mi ricorderò per sempre con piacere,e li terrò con me fra i preferiti di sempre!!!
    A mio avviso non c'è nessun team che può tenergli testa,e poi ovviamente questo Withe Knight dev'essere una roba pazzesca...
    Pure questo gioco è gia più di un annetto che lo tengo d'occhio

  5. #35
    Utente L'avatar di barney
    Registrato il
    02-03
    Località
    Lazio
    Messaggi
    726
    Citazione barney Visualizza Messaggio
    Avrei qualche domanda: allora, quando ero al ponte di collegamento del settimo piano della Torre Gladius 2, c'era il punto interrogativo utile a chiamare il Matador, ma non è venuto perchè non ero tra i primi dieci cacciatori, ora sono settimo, ma non c'è più il punto interrogativo, cosa dovrei fare?
    Poi, su una guida ho letto che all'entrata del castello del re Leo su Juraika c'è un ricercato, ma non lo trovo
    Ho letto che c'è n'è un altro nell'anticamera del labirinto sul pianeta Rosa, ho fatto solo il dedalo della tentazione, ma nessun punto interrogativo
    Altra domanda: ma come funziona l'officina?
    Non capisco come possa creare gli oggetti e ho preso un sacco di "ricette" in giro per i pianeti
    Io ripropongo la mia domanda
    Mamma, mi hai già dato tutto quello che mi serve!
    R. G.

  6. #36
    Un vecchio L'avatar di Demon
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sorrento (Na)
    Messaggi
    7.702
    Citazione barney Visualizza Messaggio
    Io ripropongo la mia domanda
    Li hai comprati i manifestini alla gilda galattica su Zerard? Quelli ti danno un indizio su quale oggetto usare per far apparire i ricercati, basta che lo usi sul punto interrogativo

    Edit: per l'officina consulta gamefaqs..è davvero difficile spiegarla a parole, si tratta di cotruire delle catene di montaggio calcolando bene i tempi di lavorazione dei materiali
    Ultima modifica di Demon; 6-02-2008 alle 08:35:22

    Anobii last.fm MyAnimeList My Backloggery
    Addatemi, amici e nemici!

  7. #37
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione Demon Visualizza Messaggio
    Li hai comprati i manifestini alla gilda galattica su Zerard? Quelli ti danno un indizio su quale oggetto usare per far apparire i ricercati, basta che lo usi sul punto interrogativo

    Edit: per l'officina consulta gamefaqs..è davvero difficile spiegarla a parole, si tratta di cotruire delle catene di montaggio calcolando bene i tempi di lavorazione dei materiali
    Accidenti anticipato
    Comunque per poter sconfiggere i ricercati devi primi acquisire i volantini su Zerard dalla tipa "dietro" MIO alla gilda galattica, poi arrivare nel luogo dove risiede il ricercato e infine usare l'oggetto a cui esso è legato. Per l'officina è lungo da spiegare ma ci provo:
    1)ottieni il progetto
    2)trova i materiali
    3)consulta Gamefaqs per sapere i materiali identificati con ??? nel progetto
    4)sistema i macchinari necessari tenendo conto del tempo di lavorazione (se colleghi due prodotti devono essere perfettamente sincronizzati quando li unisci)
    5)Attacchi la spina
    6)Prega che la produzione avvenga al primo colpo
    6bis)Impreca (o bestemmia) se non ti riesce al primo colpo
    7)Ricontrolla il procedimento
    8)Riprova una volta corretti i difetti
    9)Ottieni il prodotto finito

  8. #38
    Un vecchio L'avatar di Demon
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sorrento (Na)
    Messaggi
    7.702
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Accidenti anticipato
    Di sole 4 o 5 ore
    Comunque per poter sconfiggere i ricercati devi primi acquisire i volantini su Zerard dalla tipa "dietro" MIO alla gilda galattica, poi arrivare nel luogo dove risiede il ricercato e infine usare l'oggetto a cui esso è legato. Per l'officina è lungo da spiegare ma ci provo:
    1)ottieni il progetto
    2)trova i materiali
    3)consulta Gamefaqs per sapere i materiali identificati con ??? nel progetto
    4)sistema i macchinari necessari tenendo conto del tempo di lavorazione (se colleghi due prodotti devono essere perfettamente sincronizzati quando li unisci)
    5)Attacchi la spina
    6)Prega che la produzione avvenga al primo colpo
    6bis)Impreca (o bestemmia) se non ti riesce al primo colpo
    7)Ricontrolla il procedimento
    8)Riprova una volta corretti i difetti
    9)Ottieni il prodotto finito
    Tutto corretto, ad eccezione del punto 6 bis che io ripetevo tre o 4 volte durante il procedimento

    Anobii last.fm MyAnimeList My Backloggery
    Addatemi, amici e nemici!

  9. #39
    Ero Re. L'avatar di Galam
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    7.205
    Ieri ho fatto il mio esordio con l'officina (dopo aver pestato per bene il giga-robot Johnny grazie alla combo SpaccaMetalloEX-Spada di luce lv2).
    Ci ho messo una mezz'ora e 3 tentativi per fare il forno magico. E avevo l'esempio. Non oso immaginare il tempo e le sigarette che ci butterò.

    Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

  10. #40
    Utente L'avatar di barney
    Registrato il
    02-03
    Località
    Lazio
    Messaggi
    726
    Citazione Demon Visualizza Messaggio
    Li hai comprati i manifestini alla gilda galattica su Zerard? Quelli ti danno un indizio su quale oggetto usare per far apparire i ricercati, basta che lo usi sul punto interrogativo

    Edit: per l'officina consulta gamefaqs..è davvero difficile spiegarla a parole, si tratta di cotruire delle catene di montaggio calcolando bene i tempi di lavorazione dei materiali
    Sì i manifestini li ho presi quasi tutti, non credo dipenda da quelli però visto che il matador almeno prima si era rifiutato di apparire, ora invece manca proprio il punto interrogativo
    Mamma, mi hai già dato tutto quello che mi serve!
    R. G.

  11. #41
    Un vecchio L'avatar di Demon
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sorrento (Na)
    Messaggi
    7.702
    Citazione barney Visualizza Messaggio
    Sì i manifestini li ho presi quasi tutti, non credo dipenda da quelli però visto che il matador almeno prima si era rifiutato di apparire, ora invece manca proprio il punto interrogativo
    Quel ricercato si rifiuta di apparire solo se non sei tra i primi 20 hunter nella lista.
    Manca il punto interrogativo ora??Non è che hai sbagliato posto?Le due torri sono identiche e anche all'interno hanno ambienti simili..comunque dovrebbe stare nella torre 2 al 7 piano, sul passaggio tra le due torri..riprova, i punti interrogativi non scompaiono mai

    Anobii last.fm MyAnimeList My Backloggery
    Addatemi, amici e nemici!

  12. #42
    Vronde L'avatar di valerio91
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nelle patatine
    Messaggi
    6.250
    Fedelissimi fan , mettete in firma pure voi sta usebar :


    Mi spiace, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento di 40Kb

  13. #43
    Utente L'avatar di barney
    Registrato il
    02-03
    Località
    Lazio
    Messaggi
    726
    Citazione Demon Visualizza Messaggio
    Quel ricercato si rifiuta di apparire solo se non sei tra i primi 20 hunter nella lista.
    Manca il punto interrogativo ora??Non è che hai sbagliato posto?Le due torri sono identiche e anche all'interno hanno ambienti simili..comunque dovrebbe stare nella torre 2 al 7 piano, sul passaggio tra le due torri..riprova, i punti interrogativi non scompaiono mai
    No no, il posto è quello, mi ricordavo bene che era al ponte di collegamento del settimo piano della Torre 2 perchè ci ero stato da poco
    Però al suo posto c'era un tizio che mi dava un'indicazione su qualche spada delle sette stelle
    Mamma, mi hai già dato tutto quello che mi serve!
    R. G.

  14. #44
    Un vecchio L'avatar di Demon
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sorrento (Na)
    Messaggi
    7.702
    Citazione barney Visualizza Messaggio
    No no, il posto è quello, mi ricordavo bene che era al ponte di collegamento del settimo piano della Torre 2 perchè ci ero stato da poco
    Però al suo posto c'era un tizio che mi dava un'indicazione su qualche spada delle sette stelle
    Allora lo hai già sconfitto dato che il tipo appare solo dopo che hai sconfitto il ricercato...non è che ti confondi, vedi che di ricercati ce ne sono due per le torri di zerard e entrambi appaiono sui ponti di collegamento Boh

    Anobii last.fm MyAnimeList My Backloggery
    Addatemi, amici e nemici!

  15. #45
    Utente L'avatar di barney
    Registrato il
    02-03
    Località
    Lazio
    Messaggi
    726
    Sì, il primo, che dovevo attirare con l'elisir, l'ho catturato, forse questo è rimasto così impressionato dal mio posto in classifica che se l'è data a gambe, però poteva lasciarmi i punti della classifica
    Mamma, mi hai già dato tutto quello che mi serve!
    R. G.

Pag 3 di 17 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •