[1][PSM 125] Commenti e discussioni - Pag 41
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 41 di 41 PrimoPrimo ... 3138394041
Visualizzazione risultati da 601 a 612 di 612

Discussione: [1][PSM 125] Commenti e discussioni

Cambio titolo
  1. #601
    Bannato
    Registrato il
    01-06
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    6.671
    Citazione Yury Visualizza Messaggio
    Vedo che in molte categorie Uncharted ha iniziato a macinare voti a più non posso, anche in quelle dove non merita. Ho provato solo la demo, ottimo gioco, ma su alcune categorie è una spanna sotto ad altri titoli che in quella particolare nomination meriterebbero di vincere. Per il gioco dell'anno non c'è storia, c'è poco da fare, si becca l'Oscar. Mi fa piacere per Folklore (sta andando bene in sequenze narrative e colonna sonora), ma è ancora aperto per i pronostici. La categoria più scontata è comunque gioco dell'anno. Peccato per Assassin's Creed che vanta una regia superba (Sal, miglior regia...mi è venuta solo adesso!).
    mi dici quali sono secondo te le categorie dove Uncharted non merita? non capisco...

  2. #602
    Utente L'avatar di Yury
    Registrato il
    11-06
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1.436
    Subito, però a memoria non ricordo: due minuti ed elenco.

  3. #603
    Drive tastefully L'avatar di Il Losco
    Registrato il
    08-07
    Località
    Como
    Messaggi
    8.607
    Secondo me ha ragione, ad esempio, il doppiaggio è bellissimo, ma quello di AC è migliore.
    Oppure come gioco d'azione, Uncharted ha un gameplay eccezionale, ma mai quanto Ninja gaiden sigma..
    Fatto stà che, globalmente, rimane il miglior gioco PS3 del 2007

  4. #604
    Bannato
    Registrato il
    01-06
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    6.671
    no ma io non dico che non ha ragione, voglio capire quali sono e dire se condivido!

  5. #605
    Utente L'avatar di Yury
    Registrato il
    11-06
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1.436
    Le categorie dove, secondo il mio modesto parere, Uncharted sta andando immeritatamente troppo bene (anche se siamo solo all'inizio).

    Miglior Grafica (c'è Ratchet e Heavenly Sword che reputo superiori)

    Intelligenza Artificiale (a livello normale i nemici si espongono un po' troppo). Meglio Resistance.

    Sceneggiatura Originale (Folklore se non vince qua è scandalo), in tono scherzoso eh!

    Effetti Speciali (Call of Duty 4 ha meno voti...e la volumetria dei fumi dove la mettiamo?)

    Per il doppiaggio no, li secondo me merita, anche se quello di Assassin's è notevole, ma dei protagonisti, meno per la gente comune.
    Ultima modifica di Yury; 16-01-2008 alle 02:13:47

  6. #606
    Drive tastefully L'avatar di Il Losco
    Registrato il
    08-07
    Località
    Como
    Messaggi
    8.607
    Citazione Yury Visualizza Messaggio
    Le categorie dove, secondo il mio modesto parere, Uncharted sta andando immeritatamente troppo bene (anche se siamo solo all'inizio).

    Miglior Grafica (c'è Ratchet e Heavenly Sword che reputo superiori) Globalmente personalmente preferisco Uncha

    Intelligenza Artificiale (a livello normale i nemici si espongono un po' troppo). Meglio Resistance. A sto punto F.E.A.R.

    Sceneggiatura Originale (Foklore se non vince qua è scandalo), in tono scherzoso eh! ok

    Effetti Speciali (Call of Duty 4 ha meno voti...e la volumetria dei fumi dove la mettiamo?) No, qui Uncharted è imbattibile

    Per il doppiaggio no, li secondo me merita, anche se quello di Assassin's è notevole, ma dei protagonisti, meno per la gente comune.
    si, cmq siamo lì, poi va a gusti. ad esempio a me nn piace tantissimo la voce di Drake

  7. #607
    Bannato
    Registrato il
    01-06
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    6.671
    Citazione Yury Visualizza Messaggio
    Le categorie dove, secondo il mio modesto parere, Uncharted sta andando immeritatamente troppo bene (anche se siamo solo all'inizio).

    Miglior Grafica (c'è Ratchet e Heavenly Sword che reputo superiori)

    Intelligenza Artificiale (a livello normale i nemici si espongono un po' troppo). Meglio Resistance.

    Sceneggiatura Originale (Foklore se non vince qua è scandalo), in tono scherzoso eh!

    Effetti Speciali (Call of Duty 4 ha meno voti...e la volumetria dei fumi dove la mettiamo?)

    Per il doppiaggio no, li secondo me merita, anche se quello di Assassin's è notevole, ma dei protagonisti, meno per la gente comune.
    sono abbastanza daccordo, a parte per "grafica", he reputo come la migliore grafica su PS3 per ora.

  8. #608
    Utente L'avatar di Yury
    Registrato il
    11-06
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1.436
    Si, alla fine trattasi di pareri, e gli Oscar sono belli anche per quello, per discutere.
    Guarda, dipende come ti approcci alla grafica. Non c'è dubbio sulla qualità del dettaglio generale di Uncharted, dei colori e delle sfumature, ma artisticamente è di maggior impatto quella di Ratchet e di Heavenly (stile fumetto).

  9. #609
    Drive tastefully L'avatar di Il Losco
    Registrato il
    08-07
    Località
    Como
    Messaggi
    8.607
    beh ce ne sono di belle grafiche su ps3, sarebbe lecito menzionare anche Assassin creed e Dirt, anche se lievemente sotto

  10. #610
    Utente L'avatar di Yury
    Registrato il
    11-06
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1.436
    Esatto, Assassin's credo che abbia nella grafica e nelle animazioni i suoi maggiori punti di forza. Io dico Ratchet e, ancor di più, Heavenly Sword perchè mi ha colpito molto il lato artistico della scenografia. Comunque rimane una categoria in cui Uncherted si difende bene.

  11. #611
    Bannato
    Registrato il
    01-06
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    6.671
    mi piacciono davvero poco le animazioni di AC mi disp...ma lì uncha è mille volte migliore

  12. #612
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=609297

Pag 41 di 41 PrimoPrimo ... 3138394041

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •