Steam e giochi Valve [FAQ] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 19 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 279

Discussione: Steam e giochi Valve [FAQ]

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.443
    Citazione Ninus06 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ho un problema urgente: dopo aver giocato alla demo di Half Life 2, ho deciso di disinstallarlo. Infatti, ho tolto steam ma quando provo ad eliminare la corposa cartella di Valve mi dice "Impossibile completare l'operazione perchè la cartella è aperta in un altro programma". Non vedo programmi di alcun tipo, poichè ho tolto Steam dalla Sidebar. Che sia Steam il programma? Come posso eliminare il tutto?
    quello della sidebar è un collegamento... per eliminare Steam devi andare nella lista programmi nel pannello di controllo, trovare steam e cliccare su rimuovi. Altrimenti fai click col destro sulla demo di hl 2 nella finestra i miei giochi e seleziona "elimina contenuti locali" per eliminare i contenuti dela demo dal tuo pc

    In questi giorni aggiornerò la faq con le domande che avete fatto voi

  2. #32
    Ninus06
    Ospite
    Citazione Chronos II Visualizza Messaggio
    quello della sidebar è un collegamento... per eliminare Steam devi andare nella lista programmi nel pannello di controllo, trovare steam e cliccare su rimuovi. Altrimenti fai click col destro sulla demo di hl 2 nella finestra i miei giochi e seleziona "elimina contenuti locali" per eliminare i contenuti dela demo dal tuo pc

    In questi giorni aggiornerò la faq con le domande che avete fatto voi
    Questo l'ho fatto(mentre Half Life 2 ne i miei giochi non c'&#232, tuttavia Steam è rimasto nella cartella di Valve. Ed è proprio questo il problema: quando provo ad eliminare questa dannata cartella, mi segnala quello che ho scritto nel post precedente. (N: E' rimasto inoltre il file WinRAR da cui ho estratto la demo)

  3. #33
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.443
    FAQ Aggiornata con le domande 7, 8, 17, 57!

    Citazione Ninus06 Visualizza Messaggio
    Questo l'ho fatto(mentre Half Life 2 ne i miei giochi non c'&#232, tuttavia Steam è rimasto nella cartella di Valve. Ed è proprio questo il problema: quando provo ad eliminare questa dannata cartella, mi segnala quello che ho scritto nel post precedente. (N: E' rimasto inoltre il file WinRAR da cui ho estratto la demo)
    ma la demo di half-life 2 è l'unico gioco che hai su Steam?

    [OT]La tua firma [/OT]
    Ultima modifica di Chronos II; 24-12-2007 alle 18:27:38

  4. #34
    Ninus06
    Ospite
    Citazione Chronos II Visualizza Messaggio
    FAQ Aggiornata con le domande 7, 8, 17, 57!



    ma la demo di half-life 2 è l'unico gioco che hai su Steam?

    [OT]La tua firma [/OT]
    Ho fatto così: nella piattaforma di Steam "delete local content"(un pò come mi hai detto) per Half Life 2 demo, dopodichè si è anche cancellato un "Half Life 2" di cui ignoro l'utilità. Adesso la cartella di Valve è di dimensioni ridicole, ma continua a darmi problemi. Infatti per cancellarla dice che è necessaria l'autorizzazione. Mah
    Grazie per l'aiuto, se me la risolvi completamente te ne sarò riconoscente

  5. #35
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.443
    Citazione Ninus06 Visualizza Messaggio
    Ho fatto così: nella piattaforma di Steam "delete local content"(un pò come mi hai detto) per Half Life 2 demo, dopodichè si è anche cancellato un "Half Life 2" di cui ignoro l'utilità. Adesso la cartella di Valve è di dimensioni ridicole, ma continua a darmi problemi. Infatti per cancellarla dice che è necessaria l'autorizzazione. Mah
    Grazie per l'aiuto, se me la risolvi completamente te ne sarò riconoscente
    quell'altro Half-Life 2 erano i dati del gioco precaricati, così che se avessi deciso di comprare hl 2 non avresti dovuto scaricare quasi nulla...

    vorrei che tu mi dicessi il messaggio di errore che ti viene quando provi a cancellare la cartella di Steam.

  6. #36
    Ninus06
    Ospite
    Citazione Chronos II Visualizza Messaggio
    quell'altro Half-Life 2 erano i dati del gioco precaricati, così che se avessi deciso di comprare hl 2 non avresti dovuto scaricare quasi nulla...

    vorrei che tu mi dicessi il messaggio di errore che ti viene quando provi a cancellare la cartella di Steam.
    "Accesso alla cartella di destinazione negato - Per eseguire l'operazione è necessaria l'autorizzazione"

  7. #37
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.443
    Citazione Ninus06 Visualizza Messaggio
    "Accesso alla cartella di destinazione negato - Per eseguire l'operazione è necessaria l'autorizzazione"
    sul tuo pc sono per caso presenti più utenti?

  8. #38
    Ninus06
    Ospite
    Citazione Chronos II Visualizza Messaggio
    sul tuo pc sono per caso presenti più utenti?
    No.

  9. #39
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.443
    Ma questa cartella della Valve l'hai creata te... tu provi ad eliminare la cartella Valve o quella chiamata Steam?

  10. #40
    boinc.berkeley.edu
    Registrato il
    09-05
    Località
    Su Arrakis
    Messaggi
    3.261
    Bel thread: se vuoi, prendi pure spunto (o copia, se preferisci ) dal thread sulle F.A.Q. di Steam che aprii molto tempo fa (tanto ormai non è più uppabile e non mi interessa pi&#249:
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=400585
    Vuoi aiutare concretamente la ricerca scientifica a progredire? Con BOINC puoi: BOINC è un programma di calcolo distribuito, che sfrutta le risorse inutilizzate del tuo computer per elaborare proteine, studiare i cambiamenti climatici o elaborare possibili segnali extraterrestri. BOINC è assolutamente gratuito e supportato da università e dal National Science Foundation degli Stati Uniti. Se vuoi saperne di più, vieni sul mio thread ufficiale o visita il sito web.

  11. #41
    ferdi
    Ospite
    Ho una domanda: come faccio a giocare HL2 ep1 con il gamepad 360?

  12. #42
    Ninus06
    Ospite
    Citazione Chronos II Visualizza Messaggio
    Ma questa cartella della Valve l'hai creata te... tu provi ad eliminare la cartella Valve o quella chiamata Steam?
    La cartella Valve, che racchiude quella di Steam
    EDIT: risolto...ma vaff grazie mille per l'aiuto Chronos
    Ultima modifica di Ninus06; 25-12-2007 alle 15:32:10

  13. #43
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    Citazione ferdi Visualizza Messaggio
    Ho una domanda: come faccio a giocare HL2 ep1 con il gamepad 360?
    ti basta
    collegare il pad
    impostare i tasti (credo)
    e avere poco amor proprio

  14. #44
    ferdi
    Ospite
    Citazione devilheart Visualizza Messaggio
    ti basta
    collegare il pad
    impostare i tasti (credo)
    e avere poco amor proprio
    Collego il pad e... non succede niente

  15. #45
    Utente L'avatar di Mastro Joe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    3.335
    ma come si fa a giocare con il pad....che masochisti...


    cmq propongo l'UP...


Pag 3 di 19 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •