Steam e giochi Valve [FAQ] - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 19 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 279

Discussione: Steam e giochi Valve [FAQ]

Cambio titolo
  1. #151
    Architette L'avatar di ilgarbo
    Registrato il
    10-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    8.614
    Problema. Ho comprato un pc nuovo perchè il vecchio si è autodistrutto... il problema è che avevo installato su quello vecchio tutti i giochi di steam e adesso che l'ho installato su quello nuovo non me ne compare neanche uno. Ho provato ad attivarli con i codici ma dice che ne esiste già un'altra copia...

  2. #152
    Architette L'avatar di ilgarbo
    Registrato il
    10-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    8.614
    Citazione ilgarbo Visualizza Messaggio
    Problema. Ho comprato un pc nuovo perchè il vecchio si è autodistrutto... il problema è che avevo installato su quello vecchio tutti i giochi di steam e adesso che l'ho installato su quello nuovo non me ne compare neanche uno. Ho provato ad attivarli con i codici ma dice che ne esiste già un'altra copia...
    accidenti, è un problema così irrisolvibile?

  3. #153
    Utente L'avatar di JudasIscariot
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    4.448
    Ti stai loggando con il vecchio account, vero?

  4. #154
    Architette L'avatar di ilgarbo
    Registrato il
    10-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    8.614
    si, certo.

  5. #155
    Lee-Mort_Atchi
    Ospite
    Una curiosità: acquistando un pack onnicomprensivo di un certo sviluppatore, tipo il super pack o come-cavolo-si-chiama della Id Software, il download avviene relativamente ai singoli titoli inclusi o tutti i giochi devono essere scaricati senza soluzione di continuità? Cioè: poso per esempio, avendo acquistato l'intero pacchetto, scaricare e giocare soltanto quake e riservarmi il download degli altri titoli in un secondo momento?

  6. #156
    swisstux
    Ospite
    ragazzi, mio fratello si è preso half life 1 anthology. Parte l'installazione, fa installare pure Steam, tuttavia poi all'avvio dell'înstallazione di HL si apre una schermata che dice che non c'è spazio sufficiente.
    ovviamente ce n'è, usa vista

    idee?

  7. #157
    Bannato L'avatar di blackdevil93
    Registrato il
    04-06
    Località
    crotone
    Messaggi
    4.188
    Citazione Lee-Mort_Atchi Visualizza Messaggio
    Una curiosità: acquistando un pack onnicomprensivo di un certo sviluppatore, tipo il super pack o come-cavolo-si-chiama della Id Software, il download avviene relativamente ai singoli titoli inclusi o tutti i giochi devono essere scaricati senza soluzione di continuità? Cioè: poso per esempio, avendo acquistato l'intero pacchetto, scaricare e giocare soltanto quake e riservarmi il download degli altri titoli in un secondo momento?
    bhe è ovvio,tu principalmente hai il gioco,poi se vuoi puoi scegliere se installarlo,metterlo nei preferiti o tenerlo "nei server steam" e quando vuoi lo installi.

  8. #158
    [CD1]Flower _ on TF2 L'avatar di eXperience.ITA
    Registrato il
    02-07
    Località
    in via dei raid n° 0
    Messaggi
    2.082
    ciao ragazzi.. ho un problemino: vorrei installare una demo (più precisamente lef for dead
    ecco alcune domande:
    1) dato che l'orange box è installata sull'hd primario C, che però ha poco spazio, e quindi vorrei installare sul mio secondo HD l4d... è possibile?
    2) accanto all'icona del gioco c'è scritto: 6,5 giorni rimanenti: cosa vuol dire? che posso installarlo in 6 giorni, o che ho a disposizione questi giorni per provarlo?
    3) se voglio disinstallare un gioco , basta cancellare i dati contenuti nell'hd? (dal menù di steam naturalmente)... ma così i salvataggi rimangono?
    e se voglio installarlo in un secondo momento come faccio?

    grazie





  9. #159
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.443
    Citazione eXperience.ITA Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi.. ho un problemino: vorrei installare una demo (più precisamente lef for dead
    ecco alcune domande:
    1) dato che l'orange box è installata sull'hd primario C, che però ha poco spazio, e quindi vorrei installare sul mio secondo HD l4d... è possibile? No, installi per forza nella cartella Steam. Dovrai disinstallare Steam e metterlo in una partizione più capiente
    2) accanto all'icona del gioco c'è scritto: 6,5 giorni rimanenti: cosa vuol dire? che posso installarlo in 6 giorni, o che ho a disposizione questi giorni per provarlo? La seconda.
    3) se voglio disinstallare un gioco , basta cancellare i dati contenuti nell'hd? (dal menù di steam naturalmente)... ma così i salvataggi rimangono?
    e se voglio installarlo in un secondo momento come faccio? Clicchi col destro nella lista dei giochi e fai "rimuovi contenuti locali". I salvataggi si perdono ma te li puoi salvare manualmente, per esempio quelli di Half-Life 2 sono in Steam/steamapps, nomeutente, Half-Life 2, hl, saves. Il gioco sarà rimosso dall'Hard Disk ma resterà nella lista "I miei giochi", quando lo vorrai rigiocare basterà cliccare col destro e selezionare "installa gioco".

    grazie
    Wow che sorpresa, vado in Multi una volta all'anno e trovo la mia FAQ.

  10. #160
    [CD1]Flower _ on TF2 L'avatar di eXperience.ITA
    Registrato il
    02-07
    Località
    in via dei raid n° 0
    Messaggi
    2.082
    Citazione Chronos II Visualizza Messaggio
    Wow che sorpresa, vado in Multi una volta all'anno e trovo la mia FAQ.
    grazie mille... penso allora di disinstallare hl2 o forse hl2ep1... tanto il motore source per hl2 ep2 , portal e tf2 rimane... giusto?
    e ti faccio un'altra domanda: se quando in futuro dovrò o vorrò reinstallare uno di questi giochi, posso installarlo dal dvd o devo scaricare da internet?





  11. #161
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.443
    Citazione eXperience.ITA Visualizza Messaggio
    grazie mille... penso allora di disinstallare hl2 o forse hl2ep1... tanto il motore source per hl2 ep2 , portal e tf2 rimane... giusto?
    e ti faccio un'altra domanda: se quando in futuro dovrò o vorrò reinstallare uno di questi giochi, posso installarlo dal dvd o devo scaricare da internet?
    Puoi fare un backup su un dvd (sempre cliccando col destro sul gioco) oppure scaricarlo da internet, come vuoi.

  12. #162
    [CD1]Flower _ on TF2 L'avatar di eXperience.ITA
    Registrato il
    02-07
    Località
    in via dei raid n° 0
    Messaggi
    2.082
    Citazione Chronos II Visualizza Messaggio
    Puoi fare un backup su un dvd (sempre cliccando col destro sul gioco) oppure scaricarlo da internet, come vuoi.
    uhm... ok... quindi è impossibile reinstallarlo utilizzando il dvd dell'orange box... ok grazie mille!





  13. #163
    PaEMa
    Ospite
    risveglio questo 3d oramai snobbato(e non merita di esserlo).

    per chi non ha ancora giocato bioshock su steam lo vendono(per non dire "svendono" ) a 19€; un affarone

    ci sono tantissime altre offerte interessanti e mi pare strano che qui non se ne discuta...

  14. #164
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.443
    Citazione PaEMa Visualizza Messaggio
    risveglio questo 3d oramai snobbato(e non merita di esserlo).

    per chi non ha ancora giocato bioshock su steam lo vendono(per non dire "svendono" ) a 19€; un affarone

    ci sono tantissime altre offerte interessanti e mi pare strano che qui non se ne discuta...
    Grazie, ne approfitto per fare gli auguri alla mia FAQ che ieri ha compiuto un anno.

    E purtroppo c'è anche una brutta notizia: hanno convertito i prezzi in euro, ciò vuol dire che non potremo più sfruttare il vantaggioso cambio euro-dollaro, e molti giochi hanno addirittura lo stesso prezzo della confezione. L'Orange Box addirittura costa 30 €, mentre io pagai 30 € all'uscita (49,99 $ con 10 % di sconto perchè l'ho acquistato nella prima settimana, e il prezzo veniva 32 € o giù di l&#236 e adesso al gamestop la versione scatolata costa 20 €.

    EDIT: modificata la risposta alla domanda 10.
    Ultima modifica di Chronos II; 24-12-2008 alle 11:37:13

  15. #165
    I'm my own worst enemy L'avatar di OG-Gelo
    Registrato il
    01-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.725
    Citazione PaEMa Visualizza Messaggio
    risveglio questo 3d oramai snobbato(e non merita di esserlo).

    per chi non ha ancora giocato bioshock su steam lo vendono(per non dire "svendono" ) a 19€; un affarone

    ci sono tantissime altre offerte interessanti e mi pare strano che qui non se ne discuta...
    io presi bioshock a game stop a 19.98€ un mese fa circa, quindi non mi pare sto affarone

Pag 11 di 19 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •