[NDS e GBA] I giochi + venduti su GamesRadar [Recensioni e Commenti] - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 507

Discussione: [NDS e GBA] I giochi + venduti su GamesRadar [Recensioni e Commenti]

Cambio titolo
  1. #61
    Brawler illuminato L'avatar di SuperMario86
    Registrato il
    12-04
    Località
    San Miniato
    Messaggi
    5.519
    Citazione ShepeedyBumAò Visualizza Messaggio
    ... se solo gli schemi non fossero tutti un bel po' facilotti!
    8(
    ma dove?

    HO CAMBIATO ACCOUNT, ADESSO SONO LucaLink

  2. #62
    Bannato L'avatar di ShepeedyBumAò
    Registrato il
    07-07
    Località
    La Capitale, forza Roma!
    Messaggi
    6.962
    Citazione SuperMario86 Visualizza Messaggio
    ma dove?
    Gli schemi della modalità principale li ho trovati spesso banali e facilotti, roba di 5 minuti ognuno.

  3. #63
    Brawler illuminato L'avatar di SuperMario86
    Registrato il
    12-04
    Località
    San Miniato
    Messaggi
    5.519
    Citazione ShepeedyBumAò Visualizza Messaggio
    Gli schemi della modalità principale li ho trovati spesso banali e facilotti, roba di 5 minuti ognuno.
    Pure quelli più grossi? Mi pare alquanto strano

    HO CAMBIATO ACCOUNT, ADESSO SONO LucaLink

  4. #64
    Bannato L'avatar di ShepeedyBumAò
    Registrato il
    07-07
    Località
    La Capitale, forza Roma!
    Messaggi
    6.962
    Citazione SuperMario86 Visualizza Messaggio
    Pure quelli più grossi? Mi pare alquanto strano
    Infatti anch'io speravo che il livello di sfida si alzasse, invece spesso accade il contrario... ti faccio un esempio: negli schemi 20x20, spesso capita che ti dica che nell'ultima riga bisogna colorare... che ne so, 15 quadretti; a questo punto, tu sei sicuro che i 10 centrali siano da colorare, no? Allora li colori, e poi procedi in questo modo: guardi l'ultimo numero che compare nelle colonne di cui hai colorato il quadretto in basso, e tiri su delle righe pari a quel numero, piazzandoci pure una bella X alla fine. Così diventa facilissimo completare il resto dello schema, e il tutto dura un bel po' solo perché gli schemi in questione sono enormi, non per la loro difficoltà. Poi ci sono comunque degli schemi un po' più difficili, ma sono pochi e spesso si intervallano in modo casuale a quelli facili, cosicché tu ti rilassi pensando di affrontare un altro schema facile, ed invece te ne ritrovi davanti uno che è quasi impossibile... salvo poi ragionarci su una mezz'oretta e risolverlo. Capitassero spesso, però... 8(

  5. #65
    Brawler illuminato L'avatar di SuperMario86
    Registrato il
    12-04
    Località
    San Miniato
    Messaggi
    5.519
    Citazione ShepeedyBumAò Visualizza Messaggio
    Infatti anch'io speravo che il livello di sfida si alzasse, invece spesso accade il contrario... ti faccio un esempio: negli schemi 20x20, spesso capita che ti dica che nell'ultima riga bisogna colorare... che ne so, 15 quadretti; a questo punto, tu sei sicuro che i 10 centrali siano da colorare, no? Allora li colori, e poi procedi in questo modo: guardi l'ultimo numero che compare nelle colonne di cui hai colorato il quadretto in basso, e tiri su delle righe pari a quel numero, piazzandoci pure una bella X alla fine. Così diventa facilissimo completare il resto dello schema, e il tutto dura un bel po' solo perché gli schemi in questione sono enormi, non per la loro difficoltà. Poi ci sono comunque degli schemi un po' più difficili, ma sono pochi e spesso si intervallano in modo casuale a quelli facili, cosicché tu ti rilassi pensando di affrontare un altro schema facile, ed invece te ne ritrovi davanti uno che è quasi impossibile... salvo poi ragionarci su una mezz'oretta e risolverlo. Capitassero spesso, però... 8(
    Ma non è mica un difetto tutto questo.. ho smesso di fare i sudoku difficili di kawashima perché incominciavo a impegarci più di 40 minuti (aborro il "metti a caso e poi correggi").
    Per ora sono a quelli 15x15 con gli animali, e impiego mediamente 15-20 minuti per completarli.
    Capitano alcuni momenti di riempimento a raffica ma anche momenti di 'e ora da dove proseguo?'. Il completamento è solo questione di tempo, ma per me non va chiamato 'facile', va chiamato 'risolvibile'.

    E oltretutto alcuni schemi di mario picross da scaricare, più la possibilità di fare a gara online, più gli esercizietti quotidiani, più l'editor guidato per creare i propri schemi, per me questo è un gioco di quelli fatti bene.
    Mi ha preso un sacco

    HO CAMBIATO ACCOUNT, ADESSO SONO LucaLink

  6. #66
    Tette Fanboy L'avatar di DjSim1
    Registrato il
    01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.276
    Ho preso il DS Lite Nero!!
    Con New Super Mario Bros
    Vorrei esser rimandato a Spring 2016.

  7. #67
    Utente L'avatar di Oakpom
    Registrato il
    01-08
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    55
    Sentite, c'é qualcuno che mi saprebbe indicare un bel gioco per DS che é uscito di recente? Ho intenzione di prendere il MITICO FFIV (quando uscirà) e FFTII. C'é qualche altro gioco per caso che vale la pena aquistare?

  8. #68
    Brawler illuminato L'avatar di SuperMario86
    Registrato il
    12-04
    Località
    San Miniato
    Messaggi
    5.519
    Citazione Oakpom Visualizza Messaggio
    Sentite, c'é qualcuno che mi saprebbe indicare un bel gioco per DS che é uscito di recente? Ho intenzione di prendere il MITICO FFIV (quando uscirà) e FFTII. C'é qualche altro gioco per caso che vale la pena aquistare?
    Bel nick/avatar
    Dicci quali giochi hai, altrimenti non possiamo consigliarti bene.

    HO CAMBIATO ACCOUNT, ADESSO SONO LucaLink

  9. #69
    Utente L'avatar di [Strider]
    Registrato il
    12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.678
    Citazione DjSim1 Visualizza Messaggio
    Ho preso il DS Lite Nero!!
    Con New Super Mario Bros
    Aggiunto.

    Alla fine l'hai comprato eh! Grande!

  10. #70
    Bannato L'avatar di ShepeedyBumAò
    Registrato il
    07-07
    Località
    La Capitale, forza Roma!
    Messaggi
    6.962
    Citazione SuperMario86 Visualizza Messaggio
    Ma non è mica un difetto tutto questo.. ho smesso di fare i sudoku difficili di kawashima perché incominciavo a impegarci più di 40 minuti (aborro il "metti a caso e poi correggi").
    Per ora sono a quelli 15x15 con gli animali, e impiego mediamente 15-20 minuti per completarli.
    Capitano alcuni momenti di riempimento a raffica ma anche momenti di 'e ora da dove proseguo?'. Il completamento è solo questione di tempo, ma per me non va chiamato 'facile', va chiamato 'risolvibile'.

    E oltretutto alcuni schemi di mario picross da scaricare, più la possibilità di fare a gara online, più gli esercizietti quotidiani, più l'editor guidato per creare i propri schemi, per me questo è un gioco di quelli fatti bene.
    Mi ha preso un sacco
    Questo è poco ma sicuro.

    Citazione Oakpom Visualizza Messaggio
    Sentite, c'é qualcuno che mi saprebbe indicare un bel gioco per DS che é uscito di recente? Ho intenzione di prendere il MITICO FFIV (quando uscirà) e FFTII. C'é qualche altro gioco per caso che vale la pena aquistare?
    Il thread giusto sarebbe questo: http://forum.gamesradar.it/showthrea...599814&page=11

    Comunque alcuni must-buy sono Zelda: Phantom Hourglass, New Super Mario Bros., Pokémon Perla e Diamante, Animal Crossing, Mario Kart e Mario 64 DS.

    Citazione SuperMario86 Visualizza Messaggio
    Bel nick/avatar

  11. #71

  12. #72
    Utente L'avatar di [Strider]
    Registrato il
    12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.678
    Citazione Eyedol88 Visualizza Messaggio
    Un pokémon diamante per me.
    Aggiunto.

  13. #73
    membro del dai-gurren-dan L'avatar di zeus il divino
    Registrato il
    05-07
    Località
    sull'olimpo
    Messaggi
    6.668
    preso final fantasy 3,tra l'altro mi serve aiuto andato su trucchi e soluzioni
    vendo one piece serie bianca,perfetti imbustati,passate sul mercatino

  14. #74
    Utente
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    1.349
    preso final fantasy 3

  15. #75
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Arrivati:
    Mario Vs Donkey Kong 2: March of the Minis
    Bomberman Land Touch!
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •