[PS2] Atelier Iris: Eternal Mana - Topic Ufficiale - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 17 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 244

Discussione: [PS2] Atelier Iris: Eternal Mana - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Titty Skold
    Registrato il
    12-05
    Località
    Trentino Alto Adige
    Messaggi
    3.228
    ho ripreso questo giochillo dopo averlo lasciato un pò in disparte . Sono arrivata A Fort Galga . Una domanda x curare i pg che mi consigliate ? finora nn ho trovato nessuna magia curativa a parte usare i cibi creati o i mana item di Klein


  2. #32
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione Titty Skold Visualizza Messaggio
    ho ripreso questo giochillo dopo averlo lasciato un pò in disparte . Sono arrivata A Fort Galga . Una domanda x curare i pg che mi consigliate ? finora nn ho trovato nessuna magia curativa a parte usare i cibi creati o i mana item di Klein
    Ciao!
    Sono un po' più avanti di te e fino a dove sono arrivato ho curato solo con Klein, anche perchè gli oggetti curativi curano davvero poco...

  3. #33
    Ora ho i ricordi un pò confusi, perché sono passati mesi, da quando l'ho giocato... però, se ricordo bene, i mana item sono uno dei pochi modi che consentono di curare i tuoi pg...
    mmmh... sai cosa, vado a dare un'occhiata al mio salvataggio. Poi, edito e ti dico (in spoiler) quali personaggi sviluppano abilità curative.

    Playing: SMT Online IMAGINE (PC), DJ MAX Portable Fever (PsP), Persona 3 - FES (Ps2), Yakuza 2 (Ps2), Rock Band 2 (X360), Onechanbara: Bikini Samurai Squad (X360), Lips (X360), Forza Motorsport 2 (X360), Final Fantasy III (NDS)

  4. #34
    Citazione Demonheart Visualizza Messaggio
    Ora ho i ricordi un pò confusi, perché sono passati mesi, da quando l'ho giocato... però, se ricordo bene, i mana item sono uno dei pochi modi che consentono di curare i tuoi pg...
    mmmh... sai cosa, vado a dare un'occhiata al mio salvataggio. Poi, edito e ti dico (in spoiler) quali personaggi sviluppano abilità curative.
    EDIT: Ok, qualcuno che ha un'abilità curativa c'è, ma è meglio che non ci conti troppo, perché è un pg che incontri solo molto più avanti nel gioco. Leggi lo spoiler (che contiene il nome del pg, non leggerlo se non vuoi rovinarti la sorpresa):
    Spoiler:
    Marietta Lixiss


    Il modo migliore per curare i tuoi pg è, quindi, quello di utilizzare i mana item di Klein, magari in combinazione con le sue abilità "wide item", "pass item" o "power item", che consentono di ampliare l'area di effetto o di aumentare l'efficacia dell'oggetto utilizzato.
    Altrimenti, cercare di equipaggiare oggetti o armi che abbiano l'abilità "LIFE UP".

    Spiacente per il doppio post, ho fatto una cavolata. ^^''''
    Ultima modifica di Demonheart; 17-03-2008 alle 16:35:19

    Playing: SMT Online IMAGINE (PC), DJ MAX Portable Fever (PsP), Persona 3 - FES (Ps2), Yakuza 2 (Ps2), Rock Band 2 (X360), Onechanbara: Bikini Samurai Squad (X360), Lips (X360), Forza Motorsport 2 (X360), Final Fantasy III (NDS)

  5. #35
    Utente L'avatar di Titty Skold
    Registrato il
    12-05
    Località
    Trentino Alto Adige
    Messaggi
    3.228
    @Demonheart ti ringrazio intanto utilizzero i mana item di Klein il nome nn lo leggo xkè ho un brutto rapporto con gli spoiler


  6. #36
    Utente L'avatar di Titty Skold
    Registrato il
    12-05
    Località
    Trentino Alto Adige
    Messaggi
    3.228
    sono arrivata alla seconda visita alla Alexia Cave
    Per la cura dei pg me la sto cavando con wide item+ mana jar .
    Una domanda molto stupida mi sono accorta solo adesso che posso equipaggiare i mana sui pg ma che cosa comporta questo? Ho notato ke compare un icona con la testolina del mana accanto all'abilità es : plua compare su dark shot di delsus dato ke è dark element . Questo vuol forse dire che la skill diventa + potente con il mana dell'elemento corrispondente equipaggiato?


  7. #37
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione Titty Skold Visualizza Messaggio
    sono arrivata alla seconda visita alla Alexia Cave
    Per la cura dei pg me la sto cavando con wide item+ mana jar .
    Una domanda molto stupida mi sono accorta solo adesso che posso equipaggiare i mana sui pg ma che cosa comporta questo? Ho notato ke compare un icona con la testolina del mana accanto all'abilità es : plua compare su dark shot di delsus dato ke è dark element . Questo vuol forse dire che la skill diventa + potente con il mana dell'elemento corrispondente equipaggiato?
    I mana donano bonus in termini di statistiche del pg, inoltre le testoline che vedi permettono la velocizzazione dell'apprendimento dell'abilità interessata.

  8. #38
    Utente L'avatar di Titty Skold
    Registrato il
    12-05
    Località
    Trentino Alto Adige
    Messaggi
    3.228
    Sono arrivata finalmente al Land of Mana ora mi devo recare al Flawless Marvel nel frattempo ho fatto qualche esperimento alchemico e un bel pò di sub-quest ( che a me piacciono tanto ^^) son troppo carine Veola e Lita quando si scannano alcune scenette sono davvero esilaranti è molto carino questo gioco me lo godo x bene prima di tornare su qualcosa di + " adulto.

    Sono arrivata al punto in cui recluto Marietta nel party preferivo Arlin
    mi sto dando da fare con l'alchimia * _ * voglio completare la lista oggetti di lector ^^ Credo proprio che mi giocherò anke gli altri capitoli e Mana Khemia . Mi piace il sistema di creare gli oggetti ^^
    Ultima modifica di Titty Skold; 31-03-2008 alle 11:24:34


  9. #39
    Utente L'avatar di Titty Skold
    Registrato il
    12-05
    Località
    Trentino Alto Adige
    Messaggi
    3.228
    avrei bisogno di un info sulle sub-quest; c'è un ordine preciso con cui si sbloccano? controllando su gamefaq c'è una lista ma nn è mm chiara e nn dice come fare a sbloccarle nel dettaglio. o perlomeno a che punto del gioco si possono fare e quali altre sub-quest bisogna aver portato a termine.


  10. #40
    Utente L'avatar di Titty Skold
    Registrato il
    12-05
    Località
    Trentino Alto Adige
    Messaggi
    3.228
    Sono arrivata allo scontro finale ^^ xò prima di affrontarlo volevo riuscire a trovare un almagam candy ma di Flame Virum ne ho incontrato soltanto uno possibile che sia un nemico che compare raramente già ho patito per far droppare Dragon horns ai Virums


  11. #41
    Utente L'avatar di Titty Skold
    Registrato il
    12-05
    Località
    Trentino Alto Adige
    Messaggi
    3.228
    Finito * _ * davvero caruccio mi è piaciuto ^^
    Ora finisco di completare la Item List e il bonus Dungeon dopodichè potrò iniziare Ar Tonelico o andare avanti a Silmeria.


  12. #42
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Ma quale capitolo hai finito ?

  13. #43
    Utente L'avatar di Titty Skold
    Registrato il
    12-05
    Località
    Trentino Alto Adige
    Messaggi
    3.228
    Il 1° Eternal Mana


  14. #44
    Utente L'avatar di Titty Skold
    Registrato il
    12-05
    Località
    Trentino Alto Adige
    Messaggi
    3.228
    Completata anche la lista oggetti ^^ mi restano soltanto 2 cose : il finale alternativo e uccidere i Golden Pigs . Suggerimenti?


  15. #45
    Ya-ha L'avatar di Cloud-Loku
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    1.288
    L'ho iniziato ieri, sono arrivato a quando

    Spoiler:
    Dopo che scappi dai soldati e devi andare nella nuova location sbloccata


    Per ora mi ha fatto una buona impressione, il sistema di fusioni pare interessante.

    Una cosa, ma nella citta ci sono alcuni oggetti/scrigni che non riesco a raggiungere, sono io che non trovo il modo o dovro' sbloccare qualcosa piu avanti?


Pag 3 di 17 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •