[Game Pro 7] Commenti e Discussioni - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 24 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 356

Discussione: [Game Pro 7] Commenti e Discussioni

Cambio titolo
  1. #91
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    Chiedo al gentilissimo metalmark se nel prossimo numero ci sarà uno speciale sulla conferenza Game in Italy e sul GPI Game Design Contest 2007

    dove purtroppo osno arrivato solo 3°

  2. #92
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    [QUOTE=Shari R'Vek;15888364]E' un refuso di stampa, Mobius. Leggi più sopra, Mass Effect ha preso 7 e CoD4 9.


    Un refuso di stampase ho capito bene posso dire "mi sembrava strano"

  3. #93
    painful under rain clouds L'avatar di xpeter
    Registrato il
    12-03
    Località
    Zihuatanejo
    Messaggi
    4.288
    Citazione anarkiko Visualizza Messaggio
    la rece di BIOSHOCK, scritta probabilmente da un muratore, o un apicoltore..probabilmente la mariuana lo avrebbe aiutato..ma lui il gioco non l ha vissuto.. c ha capito ben poco invece... si è fossilizzato sulle sorelline senza parlare dell atmosfera, del GAME DESIGN.. l ARTE CHE C E IN BIOSHOCK non è stata vista.....e questo è grave,questa è la piattezza del videogioco...
    LOL, è la migliore recensione di Bioshock che ho letto. Ha centrato praticamente in pieno la questione.
    Wonderland Tavern
    xPeter's Archive
    Make me another boilermaker

  4. #94
    Utente L'avatar di anarkiko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.649
    Citazione xpeter Visualizza Messaggio
    LOL, è la migliore recensione di Bioshock che ho letto. Ha centrato praticamente in pieno la questione.
    ahhh bene gli ennesimi difensori a spada tratta

    quindi halo 3 è PERFETTO GIUSTO??

    TUTTI D ACCORDO CHE HALO3 SIA IL GIOCO PERFETTO?

  5. #95
    painful under rain clouds L'avatar di xpeter
    Registrato il
    12-03
    Località
    Zihuatanejo
    Messaggi
    4.288
    Citazione anarkiko Visualizza Messaggio
    ahhh bene gli ennesimi difensori a spada tratta

    quindi halo 3 è PERFETTO GIUSTO??

    TUTTI D ACCORDO CHE HALO3 SIA IL GIOCO PERFETTO?
    Difensore a spada tratta? Lol di nuovo, guarda che a rompere le scatole riguardo l'esagerazione del giudizio di Halo3 sono arrivato prima io
    Wonderland Tavern
    xPeter's Archive
    Make me another boilermaker

  6. #96
    Defender L'avatar di Metalmark
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.019
    Citazione hasley Visualizza Messaggio
    Quest'intervento me l'ero perso. La trovo ottima come decisione, avete regalato voti, ma ora basta, tornerete severissimi fino....fino...a quando non ci saranno altri regali. E' geniale davvero, e mi raccomando per i regali aspettate "halo 4" oppure "Verdino acquarello Box".
    Guarda che scherzavo, eh.
    Metalmark | GamesVillage.it

    "By moonlight we ride
    Ten thousands side by side
    With swords drawn held high
    Our whips and armour shine
    Hail to thee our infantry
    Still brave beyond the grave
    All have sworn the eternal vow
    The time to strike is now"
    Brothers of Metal, Manowar

    VIGAMUS - The Video Game Museum
    VIGAMUS Academy

  7. #97
    Defender L'avatar di Metalmark
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.019
    Citazione anarkiko Visualizza Messaggio
    non sono nessuno metal, me lo hai fatto capire non preoccuparti
    Non fare la vittima inventandoti le cose, per favore. Mai detto nulla del genere a nessuno, non è proprio da me.
    Metalmark | GamesVillage.it

    "By moonlight we ride
    Ten thousands side by side
    With swords drawn held high
    Our whips and armour shine
    Hail to thee our infantry
    Still brave beyond the grave
    All have sworn the eternal vow
    The time to strike is now"
    Brothers of Metal, Manowar

    VIGAMUS - The Video Game Museum
    VIGAMUS Academy

  8. #98
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    Citazione lefantome Visualizza Messaggio
    Chiedo al gentilissimo metalmark se nel prossimo numero ci sarà uno speciale sulla conferenza Game in Italy e sul GPI Game Design Contest 2007

    dove purtroppo osno arrivato solo 3°
    mi autoquoto

    Citazione Metalmark Visualizza Messaggio
    Non fare la vittima inventandoti le cose, per favore. Mai detto nulla del genere a nessuno, non è proprio da me.
    Mi potresti rispondere???

  9. #99
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    152
    Citazione Metalmark Visualizza Messaggio
    Guarda che scherzavo, eh.
    Si si ci credo
    Anzi no, scusami, ma la risposta era un refuso, sono cose che capitano.

  10. #100
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Preso oggi, lo leggerò con calma... la sfogliata mi ha comunque destato stupore per il 10 a Mass Effect, cosa che davvero non mi aspettavo coscio solo del 10 di Galaxy, e poi che la mia lettera non è stata pubblicata, il che probabilmente è un bene visto che dopotutto non era granchè.
    Ma era sicuramente migliore di quella di Pulcinella
    E complimenti per la Press Play di questo mese

  11. #101
    gabreck
    Ospite
    Citazione Zio Gigietto Visualizza Messaggio
    Preso oggi, lo leggerò con calma... la sfogliata mi ha comunque destato stupore per il 10 a Mass Effect, cosa che davvero non mi aspettavo coscio solo del 10 di Galaxy, e poi che la mia lettera non è stata pubblicata, il che probabilmente è un bene visto che dopotutto non era granchè.
    Ma era sicuramente migliore di quella di Pulcinella
    E complimenti per la Press Play di questo mese
    Il vero voto di mass effect è 7(severo a mio avviso)
    Il 10 è un refuso, si intuiva dal contenuto della recensione.

  12. #102
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione gabreck Visualizza Messaggio
    Il vero voto di mass effect è 7(severo a mio avviso)
    Il 10 è un refuso, si intuiva dal contenuto della recensione.
    Valuterò in seguito, per adesso ho dato diverse occhiate alla rivista, mi attira anche il Time Extended su SFIII: 3rd Strike e il making of di TB: Angel of Darkness

  13. #103
    Defender L'avatar di Metalmark
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.019
    Citazione lefantome Visualizza Messaggio
    mi autoquoto

    Sì, ci sarà assolutamente.
    Metalmark | GamesVillage.it

    "By moonlight we ride
    Ten thousands side by side
    With swords drawn held high
    Our whips and armour shine
    Hail to thee our infantry
    Still brave beyond the grave
    All have sworn the eternal vow
    The time to strike is now"
    Brothers of Metal, Manowar

    VIGAMUS - The Video Game Museum
    VIGAMUS Academy

  14. #104
    FrankCastle L'avatar di fear_the_spear[ITA]
    Registrato il
    03-05
    Località
    Modena
    Messaggi
    12.876
    Voti e non voti a parte, avete letto la lettera "Tales of Eternal Love" a pagina 125?
    In quale altra rivista di vg si possono trovare due racconti così toccanti?
    In quale altra rivista è stato instaurato un rapporto così diretto e profondo fra chi gestisce la posta ed i suoi lettori?
    In quale altra rivista mi sono quasi messo a piangere sia per la lettera, sia per la risposta?
    In quale altra rivista un lettore si apre così tanto a chi gestisce la posta che, a sua volta, decide di raccontare i suoi momenti negativi?
    (Non voglio che le mie domande siano prese come una richiesta di più "gossip" sulla rivista)

    No, dico, MM è una persona così carismatica che, in pochi numeri di GP (non ricordo se pure su VG gestiva la posta), è riuscita a creare un collegamento diretto con i lettori, a tal punto che alcuni dialogano con lui non solo del senso di tragicità cosmica derivato dal fallimento di Sega, non solo del senso di furente allegria derivato dal fatto di avere ownato due casual e due hardcore perché si è conscious gamer, non solo del senso di tragicità cosmica deriviato dal fatto che i giochi costano tanto, non solo dal senso di furente allegria derivato dal fatto che si è iniziato a vedere oltre i personaggi, oltre la grafica, oltre i brand ed oltre le console stesse, ma anche dei propri momenti bui, dei propri momenti patetici, dei propri momenti umani.
    Quella sola lettera è riuscita a farmi riscattare GP, a farmi riscattare da quei numeri messi in fondo alle recensioni, da all'uscita mensile e da tante altre bazzeccole.

    Io credo che il conscious gamer non debba solo essere un hardcore gamer informato e che abbia giocato con tutte le console non facendo distinzione di razza, colore e joypad. No. Così sarebbe una mera classe di prestigio del nerd. Così non sarebbe una classe di prestigio del gamer-persona.
    Il conscious gamer deve imparare, secondo me, a trasmettere le sue emozioni, a trasmettere ciò che pensa attraverso i videogiochi. Può sembrare, detta così, e forse avete pure ragione, una cazzata da film da bambini, ma lasciatemi fare un esempio. In quella magnifica lettera, vogliatemi perdonare se parlo solo di quella, ma mi ha toccato troppo, Emiliano Ribaudo è riuscito, tramite il medium videoludico, ad avere un felice ricordo degli ultimi giorni di sua madre, è riuscito a far avere a sua madre un felice ricordo dei suoi ultimi giorni, è riuscito, anche nel dolore, a fare una cosa, secondo molti, frivola, come giocare, è riuscito a diffondere la passione per i videogiochi ad una persona da sempre contraria, mia madre. Già. Ho fatto leggere a mia madre quella lettera, commossa, evidentemente abbiamo le lacrime facili in famiglia ^.- , ha voluto provare a videogiocare anche lei. Con la 360 in Germania, per la quale ho Viva Pinata, con la PS2 prestata, mi rimaneva solo il pc, sul quale ho installati solo titoli complessi (Medieval II, Europa Universalis III e Kotor II). Quindi, per carenza di giochi che le possono interessare, ho dovuto rimandare la play session di un paio di settimane.

    Con questo post, magari sconclusionato, magari scritto da bestia, magari inutile, magari noioso, ho voluto:
    1 - Complimentarmi con Emiliano Ribaudo e con MM per la lettera e la risposta.
    2 - Complimentarmi con MM per aver instaurato un legame così profondo con i suoi lettori.
    3 - Definire il conscious gamer.

  15. #105
    No disc L'avatar di Vito302
    Registrato il
    05-06
    Località
    Via Varsavia
    Messaggi
    236
    Citazione Metalmark Visualizza Messaggio
    Il sogno si è avverato. Grazie Met!
    Ultima modifica di Vito302; 2-12-2007 alle 09:25:48


Pag 7 di 24 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •