[1]BOINC [Topic Ufficiale] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 16 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 227

Discussione: [1]BOINC [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #46
    ...Images And Words... L'avatar di AREA_51.exe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Area 51 con JC DENTON
    Messaggi
    3.018
    annuncio che il progetto SETI è tornato operativo!
    PSU:Sunbeam NUUO 550watt active PFC +12V1:20A +12V2:18A CABINET: Thermaltake VA8000BWS CPU: Intel Core 2 Duo E8200@3450mhz fsb 430x8 CPU COOLER: Zalman 9700LED + pasta termoconduttiva STG-1 MOTHERBOARD: Asus P5B-E bios 1704 RAM: 3 Gb Ram: 2x1 gb Team Group 800mhz + 1 gb Kingston HyperX ddr2 800mhz VGA: Manli Nvidia Geforce 8800 GTS 512mb (G92) 760/1050 Mhz MASTERIZZATORE: Nec 3550 HDDs: Seagate Barracuda IDE 20GB, Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 Gb, Maxtor Diamond 21 250Gb ADSL: Alice 4 mega ROUTER: DLINK G624T

  2. #47

  3. #48
    boinc.berkeley.edu
    Registrato il
    09-05
    Località
    Su Arrakis
    Messaggi
    3.261
    Citazione AREA_51.exe Visualizza Messaggio
    annuncio che il progetto SETI è tornato operativo!
    Bene, per quanto mi riguarda ho intenzione di tornare su SETI non appena cominceranno a mandare le work unit del nuovo radiotelescopio.
    Vuoi aiutare concretamente la ricerca scientifica a progredire? Con BOINC puoi: BOINC è un programma di calcolo distribuito, che sfrutta le risorse inutilizzate del tuo computer per elaborare proteine, studiare i cambiamenti climatici o elaborare possibili segnali extraterrestri. BOINC è assolutamente gratuito e supportato da università e dal National Science Foundation degli Stati Uniti. Se vuoi saperne di più, vieni sul mio thread ufficiale o visita il sito web.

  4. #49

  5. #50
    HG L'avatar di pa91
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    698
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    218° al momento
    grande stai scalando le classifiche!


    ma quando mettono le nuove wu del nuovo radiotelescopio??

  6. #51
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    come sono gli altri in classifica?

  7. #52
    boinc.berkeley.edu
    Registrato il
    09-05
    Località
    Su Arrakis
    Messaggi
    3.261
    Dunque, c'è una news di ieri, di cui però non sono riuscito a capire il significato, non tanto quel che c'è scritto, ma cosa significhi:
    November 16, 2007
    Leiden Classical allows students (and the public) to submit particle-system simulation jobs, and is thus a resource for both education and research. The job-submission system used by Leiden Classical is now included in the BOINC source code distribution.
    Comunque, @ Tiabhal: dunque, siccome adesso sto supportando un solo progetto, ABC@Home, ti dico che sono 18° nel team BOINC.Italy con un RAC di 143.51, e sono 921° nel mondo (http://abcathome.com/top_users.php?s...dit&offset=920, il primo)
    Vuoi aiutare concretamente la ricerca scientifica a progredire? Con BOINC puoi: BOINC è un programma di calcolo distribuito, che sfrutta le risorse inutilizzate del tuo computer per elaborare proteine, studiare i cambiamenti climatici o elaborare possibili segnali extraterrestri. BOINC è assolutamente gratuito e supportato da università e dal National Science Foundation degli Stati Uniti. Se vuoi saperne di più, vieni sul mio thread ufficiale o visita il sito web.

  8. #53
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    e da quanto taski il progetto?

  9. #54
    boinc.berkeley.edu
    Registrato il
    09-05
    Località
    Su Arrakis
    Messaggi
    3.261
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    e da quanto taski il progetto?
    Dal 7 Settembre, cioè da 2 mesi e 12 giorni. C'è però da dire che non ci sono RAC alti, nel nostro team: io sono a 139.51; oltretutto, c'è poca gente rispetto agli altri progetti.
    Comunque, una notizia diramata ieri da SETI@Home avverte che tutte le notifiche email dei messaggi personali sul forum di SETI@Home sono state disattivate, quindi chi voglia può riattivarle dal proprio profilo.
    Vuoi aiutare concretamente la ricerca scientifica a progredire? Con BOINC puoi: BOINC è un programma di calcolo distribuito, che sfrutta le risorse inutilizzate del tuo computer per elaborare proteine, studiare i cambiamenti climatici o elaborare possibili segnali extraterrestri. BOINC è assolutamente gratuito e supportato da università e dal National Science Foundation degli Stati Uniti. Se vuoi saperne di più, vieni sul mio thread ufficiale o visita il sito web.

  10. #55
    HG L'avatar di pa91
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    698
    scusate ma in questo periodo ho dei problemi cn internet e nn sempre riesco a venire qui a postare

  11. #56
    boinc.berkeley.edu
    Registrato il
    09-05
    Località
    Su Arrakis
    Messaggi
    3.261
    Citazione pa91 Visualizza Messaggio
    scusate ma in questo periodo ho dei problemi cn internet e nn sempre riesco a venire qui a postare
    Ma figurati, non si riesce ad essere sempre qui, neanche io ci riesco
    Comunque, SETI@Home è momentaneamente down, e l'ultimo messaggio del sito prima che andasse down avvertiva di alcuni problemi per cui non avrebbero potuto inviare nuove work unit.
    Vuoi aiutare concretamente la ricerca scientifica a progredire? Con BOINC puoi: BOINC è un programma di calcolo distribuito, che sfrutta le risorse inutilizzate del tuo computer per elaborare proteine, studiare i cambiamenti climatici o elaborare possibili segnali extraterrestri. BOINC è assolutamente gratuito e supportato da università e dal National Science Foundation degli Stati Uniti. Se vuoi saperne di più, vieni sul mio thread ufficiale o visita il sito web.

  12. #57

  13. #58
    boinc.berkeley.edu
    Registrato il
    09-05
    Località
    Su Arrakis
    Messaggi
    3.261
    Citazione pa91 Visualizza Messaggio
    gg ci sn news??
    Sì, è obbligatorio aggiornare ABC@Home, in quando i risultati elaborati con le versioni precedenti verranno da oggi giudicati non validi (e quindi non verranno dati crediti).
    Rosetta@Home è stato aggiornato alla versione 5.85.

    Inoltre, vorrei far notare una cosa: su Rosetta@Home, il Team Team Starfire World BOINC ha avuto, nell'ultimo mese, 6 Predictor of the Day: il 6, l'8, il 12, il 18, il 19 e il 21 novembre. Ora mi domando: com'è possibile? Tanto per farvi rendere conto, noi abbiamo avuto 2 Predictor of the Day a partire dal 1° settembre 2006, ovvero da quanto è stato istituito questo titolo. E il team più grande su Rosetta@Home, l'Electronic Sports League (ESL), ha avuto, sempre a partire dal 1° settembre 2006, 8 PotD. Non so, ma la cosa mi puzza...
    Vuoi aiutare concretamente la ricerca scientifica a progredire? Con BOINC puoi: BOINC è un programma di calcolo distribuito, che sfrutta le risorse inutilizzate del tuo computer per elaborare proteine, studiare i cambiamenti climatici o elaborare possibili segnali extraterrestri. BOINC è assolutamente gratuito e supportato da università e dal National Science Foundation degli Stati Uniti. Se vuoi saperne di più, vieni sul mio thread ufficiale o visita il sito web.

  14. #59
    HG L'avatar di pa91
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    698
    Citazione Invernomuto Visualizza Messaggio
    Sì, è obbligatorio aggiornare ABC@Home, in quando i risultati elaborati con le versioni precedenti verranno da oggi giudicati non validi (e quindi non verranno dati crediti).
    Rosetta@Home è stato aggiornato alla versione 5.85.

    Inoltre, vorrei far notare una cosa: su Rosetta@Home, il Team Team Starfire World BOINC ha avuto, nell'ultimo mese, 6 Predictor of the Day: il 6, l'8, il 12, il 18, il 19 e il 21 novembre. Ora mi domando: com'è possibile? Tanto per farvi rendere conto, noi abbiamo avuto 2 Predictor of the Day a partire dal 1° settembre 2006, ovvero da quanto è stato istituito questo titolo. E il team più grande su Rosetta@Home, l'Electronic Sports League (ESL), ha avuto, sempre a partire dal 1° settembre 2006, 8 PotD. Non so, ma la cosa mi puzza...
    nn sapevo nnt di abc aggiornero bo cmq per la storia dei predictor of the day in effetti è un po strano ma tt dipende da come elabora il pc

  15. #60
    boinc.berkeley.edu
    Registrato il
    09-05
    Località
    Su Arrakis
    Messaggi
    3.261
    Citazione pa91 Visualizza Messaggio
    nn sapevo nnt di abc aggiornero bo cmq per la storia dei predictor of the day in effetti è un po strano ma tt dipende da come elabora il pc
    Sì, ma ora è veramente ridicolo, oggi il team è sempre Team Starfire World BOINC, ma non solo: addirittura il PotD di oggi è quello di ieri, penso che sia la prima volta che accade
    Vuoi aiutare concretamente la ricerca scientifica a progredire? Con BOINC puoi: BOINC è un programma di calcolo distribuito, che sfrutta le risorse inutilizzate del tuo computer per elaborare proteine, studiare i cambiamenti climatici o elaborare possibili segnali extraterrestri. BOINC è assolutamente gratuito e supportato da università e dal National Science Foundation degli Stati Uniti. Se vuoi saperne di più, vieni sul mio thread ufficiale o visita il sito web.

Pag 4 di 16 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •