[1]BOINC [Topic Ufficiale] - Pag 16
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 16 di 16 PrimoPrimo ... 613141516
Visualizzazione risultati da 226 a 227 di 227

Discussione: [1]BOINC [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #226
    boinc.berkeley.edu
    Registrato il
    09-05
    Località
    Su Arrakis
    Messaggi
    3.261
    Scusate la mia lunga assenza dal topic, durata qualche mese, ma ultimamente sono stato un po' distante da BOINC, pur avendo continuato ad elaborare... ho notato inoltre che ormai l'open post è obsoleto, ci sono molte cose da cambiare.
    Vi prometto che prossimamente mi impegnerò per aggiornare e far ripartire il topic; scusate anche l'up, ma dato che si tratta di un topic ufficiale era necessario.
    Vuoi aiutare concretamente la ricerca scientifica a progredire? Con BOINC puoi: BOINC è un programma di calcolo distribuito, che sfrutta le risorse inutilizzate del tuo computer per elaborare proteine, studiare i cambiamenti climatici o elaborare possibili segnali extraterrestri. BOINC è assolutamente gratuito e supportato da università e dal National Science Foundation degli Stati Uniti. Se vuoi saperne di più, vieni sul mio thread ufficiale o visita il sito web.

  2. #227
    Utente L'avatar di oigroig
    Registrato il
    02-06
    Località
    Matelica
    Messaggi
    1.946
    aggiungetemi all'open post,sto usando boinc e folding@home

    ho tre cose da dire

    1)bisogna spingere il più possibile sui progetti per le nanotecnologie,ne va' della nostra vita e non sto scherzando,date un'occhiata

    http://futuroprossimo.blogosfere.it/...immortali.html

    chi ha orecchie per intendere intenda

    2)nel link qui sotto è spiegato come le università possono usare boinc per realizzare un centro virtuale per il supercomputing e bisognerebbe far spargere la voce per avere dei progetti italiani su boinc

    http://boinc.berkeley.edu/trac/wiki/...computerCenter

    3)ho messo il nick che uso qui sul forum e la tag [GR] in tutti i progetti che sto facendo girare
    Ultima modifica di oigroig; 19-11-2010 alle 15:58:29

Pag 16 di 16 PrimoPrimo ... 613141516

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •