BROWSER NINTENDO, a cosa serve?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: BROWSER NINTENDO, a cosa serve?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    633

    BROWSER NINTENDO, a cosa serve?

    Vorrei collegare il mio Nintendo ds per il gioco on line, da quel che ho letto poichè ho un semplice modem col filo, ho necessità di prendere la pennina wireless che sia Nintendo o Datel ma ho visto nei siti di vendita on line anche una specie di cassettina/software denominato BROWSER NINTENDO, a cosa serve??

    GRAZIE

  2. #2
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Citazione uraganogranata Visualizza Messaggio
    Vorrei collegare il mio Nintendo ds per il gioco on line, da quel che ho letto poichè ho un semplice modem col filo, ho necessità di prendere la pennina wireless che sia Nintendo o Datel ma ho visto nei siti di vendita on line anche una specie di cassettina/software denominato BROWSER NINTENDO, a cosa serve??

    GRAZIE
    allora allora
    dopo una semplice ricerca
    il Browser nintendo é una cartuccia che ti permette di navigare in internet
    questo significa che senza il wi-fi non puoi andare in internet
    spero di esserti stato utile^^


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  3. #3
    Incappucciato accaldato. L'avatar di Il Matte
    Registrato il
    05-06
    Località
    Mat-Caverna
    Messaggi
    7.303
    il browser di cui parli serve semplicemente a navigare per siti col ds ma per connetterlo ti serve per forza una chiavetta o il router. io personalmente ti condiglio il secondo, costa una ventina di euro + della chiavetta ma lo puoi usare anche a pc spento e la portata è moooooooolto maggiore.
    BRAWL:3652-1988-7481 MKWII:0731-4921-3702 3DS:5069-4163-7291


  4. #4
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Citazione Il Matte Visualizza Messaggio
    il browser di cui parli serve semplicemente a navigare per siti col ds ma per connetterlo ti serve per forza una chiavetta o il router. io personalmente ti condiglio il secondo, costa una ventina di euro + della chiavetta ma lo puoi usare anche a pc spento e la portata è moooooooolto maggiore.
    non è proprio una ventina di euro


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    633
    Quindi ricapitolando, con la chiavetta riesco a giocarci on line mentre se compro anche il Browser oltre al giocarci on line ho la possibilità vera e propria di navigare per siti. Giusto??

    GRAZIE

  6. #6
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Citazione uraganogranata Visualizza Messaggio
    Quindi ricapitolando, con la chiavetta riesco a giocarci on line mentre se compro anche il Browser oltre al giocarci on line ho la possibilità vera e propria di navigare per siti. Giusto??

    GRAZIE
    Per giocare online hai bisogno dei giochi compatibili. Se poi prendi il Nintendo Browser, connettendoti online puoi anche navigare.

  7. #7
    Utente L'avatar di njole
    Registrato il
    06-07
    Località
    santuario degli angeli
    Messaggi
    283
    Citazione -onthevoice- Visualizza Messaggio
    non è proprio una ventina di euro
    leggi bene ha scritto una ventina d'euro in più rispetto alla chiavetta
    Ultima modifica di njole; 29-10-2007 alle 17:29:07
    codice mario strikers :442492 407395

  8. #8
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Citazione njole Visualizza Messaggio
    onthevoice lo sai che sei proprio ottuso leggi bene ha scritto una ventina d'euro in più rispetto alla chiavetta
    grazie so leggere
    non c'era bisogno di una spiegazione aggiuntiva
    e se permetti dopo che mi hai dato dell'ottuso ti do un consiglio:
    impara ad usare un briciolo di educazione


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  9. #9
    Utente L'avatar di ENGATU
    Registrato il
    06-06
    Località
    Firenze
    Messaggi
    528
    Lui intendeva dire "non propio 20 euro in più rispetto al prezzo normale". Non che il ruter costa 20 euro... (Almeno credo)
    Meglio non spoilerare la fine di un gioco.

    Guarda, falla finita di spoilerare dettagli di videogiochi e fare la vittima.
    Con appena 68 messaggi hai già collezionato un ban, due segnalazioni per flood e pure due firme rimosse.
    Continuando così ti assicuro che non andrai avanti a lungo!
    Sei pregato di cambiare avatar,offensivo per il forum e fastidioso per l'utenza ed il bungusto

    Mh.. sono indeciso se mettere la mia gamertag in firma o lasciare i messaggi minacciosi dei mod.. Meglio così
    Gamertag:"Engatu LIVE"

  10. #10
    Utente L'avatar di njole
    Registrato il
    06-07
    Località
    santuario degli angeli
    Messaggi
    283
    no
    codice mario strikers :442492 407395

  11. #11
    Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    15.930
    Citazione -onthevoice- Visualizza Messaggio
    non è proprio una ventina di euro
    di router ottimi se ne trovano anche a 60€ quindi 40€ della chiavetta+20€=60€ ^^

  12. #12
    Congratulations, I hate u L'avatar di .:Stef:.
    Registrato il
    03-07
    Località
    como
    Messaggi
    8.372
    avrei una domanda, si naviga veloce con questo browser?
    Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
    Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.

  13. #13
    Incappucciato accaldato. L'avatar di Il Matte
    Registrato il
    05-06
    Località
    Mat-Caverna
    Messaggi
    7.303
    Citazione Rik 91 Visualizza Messaggio
    di router ottimi se ne trovano anche a 60€ quindi 40€ della chiavetta+20€=60€ ^^
    esattamente quello che intendevo!

    rispondendo invece a stef: no non è granchè veloce come browser (almeno stando a quanto si dice in giro) più o meno è al livello di quelli per cellulari, forse un po' meglio ma comunque non un granchè, e poi per usarlo ti serve collegarti col ds attraverso un access point che nella quasi totalità dei casi implica un' accesso ad internet con browser già presente (come il pc di casa) quindi la sua utilità è davvero ridotta. moooolto meglio il browser del wii, che invece è ottimo.
    BRAWL:3652-1988-7481 MKWII:0731-4921-3702 3DS:5069-4163-7291


  14. #14
    Congratulations, I hate u L'avatar di .:Stef:.
    Registrato il
    03-07
    Località
    como
    Messaggi
    8.372
    Citazione Il Matte Visualizza Messaggio
    esattamente quello che intendevo!

    rispondendo invece a stef: no non è granchè veloce come browser (almeno stando a quanto si dice in giro) più o meno è al livello di quelli per cellulari, forse un po' meglio ma comunque non un granchè, e poi per usarlo ti serve collegarti col ds attraverso un access point che nella quasi totalità dei casi implica un' accesso ad internet con browser già presente (come il pc di casa) quindi la sua utilità è davvero ridotta. moooolto meglio il browser del wii, che invece è ottimo.
    perchè ho provato quello della PSP ed è un suicidio, lentissimo

    va bhe ma lo userei quando sono sul divano a guardare la tele, non ho niente da fare, mi faccio un giro su internet
    Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
    Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.

  15. #15
    Utente L'avatar di njole
    Registrato il
    06-07
    Località
    santuario degli angeli
    Messaggi
    283
    Citazione stef_xbox360_4ever Visualizza Messaggio
    perchè ho provato quello della PSP ed è un suicidio, lentissimo

    va bhe ma lo userei quando sono sul divano a guardare la tele, non ho niente da fare, mi faccio un giro su internet
    io veramente penso che il browser dipende dall'access point !
    codice mario strikers :442492 407395

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •