[1]Nobuo Uematsu in Italia - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 11 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 156

Discussione: [1]Nobuo Uematsu in Italia

Cambio titolo
  1. #91
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177
    Ma alla fine all'ultima domanda, che per me è la più importante non ha risposto, il che è seccante.
    Lui quando crea ha una conoscenza diretta del gioco? Sul treno ho incontrato una persona che mi ha detto che questa è una classica domanda che gli pongono.
    A quanto pare a lui dicono le scene molto schematicamente (tipo: ci serve musica per un mega boss) e lui compone, anche se ora non compone più ma supervisiona il lavoro dei suoi adepti.
    Inoltre dato il successo di Firenze mi ha detto che Uematsu ha deciso che includerà l'Italia fra le tappe europee del tour mondiale 2008-2011

  2. #92
    Utente L'avatar di ~el_pollo_diablo~
    Registrato il
    10-05
    Località
    pollaio di Turi Zuppiddo
    Messaggi
    2.911
    Citazione rede9 Visualizza Messaggio
    Ma alla fine all'ultima domanda, che per me è la più importante non ha risposto, il che è seccante.
    Lui quando crea ha una conoscenza diretta del gioco? Sul treno ho incontrato una persona che mi ha detto che questa è una classica domanda che gli pongono.
    A quanto pare a lui dicono le scene molto schematicamente (tipo: ci serve musica per un mega boss) e lui compone, anche se ora non compone più ma supervisiona il lavoro dei suoi adepti.
    Inoltre dato il successo di Firenze mi ha detto che Uematsu ha deciso che includerà l'Italia fra le tappe europee del tour mondiale 2008-2011
    grazie per aver postato l'intevista ho apprezzato molto

  3. #93
    Portable laureando L'avatar di Zehar87
    Registrato il
    12-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    10.416
    Citazione rede9 Visualizza Messaggio
    Inoltre dato il successo di Firenze mi ha detto che Uematsu ha deciso che includerà l'Italia fra le tappe europee del tour mondiale 2008-2011
    Direi che questa è la cosa più importante di tutte, se venisse davvero attuata.
    Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111

  4. #94
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177
    Ma l'intro del flauto di cui Nobuo parla... non è del 9? Si è confuso o forse dalla base per il flauto per l'uscita del X è stata suonata con altri strumenti dopo essere stata approvata?

  5. #95
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione rede9 Visualizza Messaggio
    Ma l'intro del flauto di cui Nobuo parla... non è del 9? Si è confuso o forse dalla base per il flauto per l'uscita del X è stata suonata con altri strumenti dopo essere stata approvata?
    No, parla proprio di To Zanarkand, ha detto che inizialmente doveva essere per flauto, poi dopo averla mostrata a Square ha gettato la precedente idea.

  6. #96
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione tommygama Visualizza Messaggio
    Io sono andato gg a Lucca...certo, LUI non c'era, però in compenso ho comprato le piano collection di ff VIII e IX
    C'è anche Liberi Fatali fatta con il piano vero? Quella è da sbavo

    Citazione rede9
    Ma l'intro del flauto di cui Nobuo parla... non è del 9? Si è confuso o forse dalla base per il flauto per l'uscita del X è stata suonata con altri strumenti dopo essere stata approvata?
    Tra l'altro quella del 9 è una delle mie preferite...mi sarebbe piaciuto sentire anche quella dal vivo

  7. #97
    phantom lord
    Ospite
    Citazione Shiva9999 Visualizza Messaggio
    C'è anche Liberi Fatali fatta con il piano vero? Quella è da sbavo

    Tra l'altro quella del 9 è una delle mie preferite...mi sarebbe piaciuto sentire anche quella dal vivo
    non ha fatto nulla del 9,è questo che mi da molto fastidio,ci sono delle musiche ECCEZIONALI in quel capitolo

  8. #98
    tommygama
    Ospite
    Citazione ferdi Visualizza Messaggio
    Ah, che strumento suoni?
    Il piano

  9. #99
    tommygama
    Ospite
    Citazione phantom lord Visualizza Messaggio
    non ha fatto nulla del 9,è questo che mi da molto fastidio,ci sono delle musiche ECCEZIONALI in quel capitolo
    A te ha dato fastidio eh...io manca poco mi sparo vedendo la scaletta...bellissime canzoni certo, ma il nono capitolo IMHO è quello con l'ost più ricca e varia...non sentire canzoni come il Main Theme (The place i return someday cioè), You're not alone, Freya's theme...

  10. #100
    phantom lord
    Ospite
    Citazione tommygama Visualizza Messaggio
    A te ha dato fastidio eh...io manca poco mi sparo vedendo la scaletta...bellissime canzoni certo, ma il nono capitolo IMHO è quello con l'ost più ricca e varia...non sentire canzoni come il Main Theme (The place i return someday cioè), You're not alone, Freya's theme...
    la musica di kuja....loss of me

    si in effetti la musica del 9 è una delle migliori e non è stata fatta,sarà per la prossima volta

  11. #101
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione phantom lord Visualizza Messaggio
    non ha fatto nulla del 9,è questo che mi da molto fastidio,ci sono delle musiche ECCEZIONALI in quel capitolo
    Anch'io volevo tante altre canzoni.

    Cmq consoliamoci se veramente l'Italia entrerà nella lista delle tappe del suo tour.
    Almeno se ci sarà penso farà un concerto da sbavo molto più lungo e sicuramente organizzato magnificamente.....e oserei dire costosetto



    Cmq dovunque lo farà io ci sarò

  12. #102
    Bannato L'avatar di Gigliato
    Registrato il
    05-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.463
    Ma il Tifa's Theme viene usato anche in FF VIII?

  13. #103
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione tommygama Visualizza Messaggio
    A te ha dato fastidio eh...io manca poco mi sparo vedendo la scaletta...bellissime canzoni certo, ma il nono capitolo IMHO è quello con l'ost più ricca e varia...non sentire canzoni come il Main Theme (The place i return someday cio&#232, You're not alone, Freya's theme...
    Io non ne ho sentito la mancanza, sarà che a me il nono episodio non è piaciuto ...

  14. #104
    tommygama
    Ospite
    Citazione Dark Avalanche Visualizza Messaggio
    Io non ne ho sentito la mancanza, sarà che a me il nono episodio non è piaciuto ...
    Zitto, maledettissimo Nerd, tu non hai diritto di parola in questo topic, tu che hai avuto il culo di avere autografi e foto insieme al maestro...

  15. #105
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione tommygama Visualizza Messaggio
    Zitto, maledettissimo Nerd, tu non hai diritto di parola in questo topic, tu che hai avuto il culo di avere autografi e foto insieme al maestro...
    Rosica .

Pag 7 di 11 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •