[1]Nobuo Uematsu in Italia - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 11 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 156

Discussione: [1]Nobuo Uematsu in Italia

Cambio titolo
  1. #31
    Portable laureando L'avatar di Zehar87
    Registrato il
    12-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    10.416
    Citazione rede9 Visualizza Messaggio
    Una cosa che ho notato è che durante i brano dei giochi 360 il pubblico sembrava diffidente. Vuoi vedere che mi sono ritrovato in mezzo a un branco di sonari casual gamer? Bah, forse l'assenza di entusiasmo è normale perché non scatta la reminiscenza di passate ore di gioco.
    Personalmente le ho apprezzate, ma allo stesso tempo le ho trovate molto banali: la differenza tra gli ultimi lavori e quelli di diversi anni fa si sente eccome.
    Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111

  2. #32
    Bannato L'avatar di Gigliato
    Registrato il
    05-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.463
    Citazione rede9 Visualizza Messaggio
    E poi ha anche pregato che gliela tirassero indietro. Io, che ero in mezzo, mi sono immaginato che saltavo per afferrarla al volo e che magari la strappavo o magari scappavo portandomela via.



    Ma alla fine gliel'hanno resa?

  3. #33
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177
    Citazione Gigliato Visualizza Messaggio
    Ma alla fine gliel'hanno resa?
    Ricordo solo che l'ha presa uno che diceva al proprietario di fare il giro mentre lui urlava "lancia!lancia!"

  4. #34
    Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.275
    Citazione Gigliato Visualizza Messaggio
    OMG BoaX.
    Bè ragazzi c'ho avutop proprio culo. Veramente... appena sceso dall'albergo... Nobuo stava passeggiando allegramente con la moglie in mezzo alle bancarelle... (badate che la mogli era la tipica japponese... signora di mezza età, tutta zitta muta e rassegnata). Ho detto a Nobuo che ero venuto da Roma per vederlo e lui mi ha risposto... Thank you poi gli ho detto che era stato fantastico il concerto e mi ha risposto di nuovo Thank you Gli ho chiesto in fine se potevo farmi una foto con lui e poi l'ha fatta anche la mia ragazza... Alla fine gli ho detto Enjoy Florence.. e lui Thank you....... gli stavo sbottando a ridere in faccia. Si è allontanato pian piano lui avanti e la moglie che lo seguiva zitta e muta dietro.

    Per chi non l'avesse vista:

    Spoiler:
    My Site Clikka Qui
    Io e Nobuo Uematsu Clikka Qui PSN: BoaX

    Miei Giochi PS3:
    Jericho (8.5), COD3 (8.5), COD4 (9), Badestorm (8), Motorstorm (8.3), Resistance (8.7), GRAW2 (9.3) , Warhawk (8.8), Rainbow Six Vegas (8.7), Gundam (7.5), Oblivion GOTY (9.4), Ucharted (9.5), Assassin's Creed (9). The Darkness (9) Transformers (7.5) Turok (8) Armyof 2 (8) BO Paradise (9.3) Condemned 2 (9.1) RS Vegas2 (9) Battlefield (9) Viking (8) MGS4 (10) VF5 (9.4) GTAIV (9)

  5. #35
    Bannato L'avatar di Artemesys
    Registrato il
    07-05
    Località
    St.Urban Street
    Messaggi
    4.071
    Grazie per gli up su youtube, sono ossigeno per me.

  6. #36
    phantom lord
    Ospite
    boax ti invidio molto......


    ma essere stati al concerto mi basta(anche se un piccolo magone c'è XD)

  7. #37
    Utente L'avatar di ~el_pollo_diablo~
    Registrato il
    10-05
    Località
    pollaio di Turi Zuppiddo
    Messaggi
    2.911
    ora che mi ci fai pensare è una fortuna che qualcosa del genere non sia successa a me, probabilmente gli avrei riso in faccia e lui magari si sarebbe offeso
    e che ha una faccia così simpatica

  8. #38
    ferdi
    Ospite
    Citazione BoaX Visualizza Messaggio
    Bè ragazzi c'ho avutop proprio culo. Veramente... appena sceso dall'albergo... Nobuo stava passeggiando allegramente con la moglie in mezzo alle bancarelle... (badate che la mogli era la tipica japponese... signora di mezza età, tutta zitta muta e rassegnata). Ho detto a Nobuo che ero venuto da Roma per vederlo e lui mi ha risposto... Thank you poi gli ho detto che era stato fantastico il concerto e mi ha risposto di nuovo Thank you Gli ho chiesto in fine se potevo farmi una foto con lui e poi l'ha fatta anche la mia ragazza... Alla fine gli ho detto Enjoy Florence.. e lui Thank you....... gli stavo sbottando a ridere in faccia. Si è allontanato pian piano lui avanti e la moglie che lo seguiva zitta e muta dietro.

    Per chi non l'avesse vista:

    Spoiler:
    Ma è l'unica frase in inglese che conosce?

  9. #39
    Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.275
    Citazione ferdi Visualizza Messaggio
    Ma è l'unica frase in inglese che conosce?
    Probabilmente si.
    My Site Clikka Qui
    Io e Nobuo Uematsu Clikka Qui PSN: BoaX

    Miei Giochi PS3:
    Jericho (8.5), COD3 (8.5), COD4 (9), Badestorm (8), Motorstorm (8.3), Resistance (8.7), GRAW2 (9.3) , Warhawk (8.8), Rainbow Six Vegas (8.7), Gundam (7.5), Oblivion GOTY (9.4), Ucharted (9.5), Assassin's Creed (9). The Darkness (9) Transformers (7.5) Turok (8) Armyof 2 (8) BO Paradise (9.3) Condemned 2 (9.1) RS Vegas2 (9) Battlefield (9) Viking (8) MGS4 (10) VF5 (9.4) GTAIV (9)

  10. #40
    Utente L'avatar di Vampirehunter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.859
    ragazzi, questa è fresca fresca di luccacomics and games
    Spoiler:

  11. #41
    Ocelot L'avatar di Assurbanipal
    Registrato il
    12-04
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    4.163
    Citazione Zehar87 Visualizza Messaggio
    Personalmente le ho apprezzate, ma allo stesso tempo le ho trovate molto banali: la differenza tra gli ultimi lavori e quelli di diversi anni fa si sente eccome.
    ma anche no.
    sinceramente, trovo la colonna sonora di Lost Odyssey un capolavoro musicale.
    non solo è frutto di una ricerca sonora straordinaria, ma segna, melodicamente parlando, la maturità finale del compositore giapponese.
    è un brano originale, trionfale, emozionante, malinconico profondamente malinconico. splendido l'arrangiamento struggente la voce.
    tra i miei brani preferiti di uematsu, con liberi fataly, final fantasy VI e One Winged Angel.
    Simon Pietro disse loro: <<Maria deve andare via da noi! Perché le femmine non sono degne della vita>>.
    Gesù disse: <<Ecco, io la guiderò in modo da farne un maschio, affinché ella diventi uno spirito vivo uguale a voi maschi. Poiché ogni femmina che si fa maschio entrerà nel Regno dei Cieli>>.

    Vangelo di Tomaso, loghion 114

  12. #42
    Bannato L'avatar di Gigliato
    Registrato il
    05-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.463
    Sono stato a Lucca ieri e sono riuscito a farmi fare l'autografo sulla Sound Track di FF 7
    Gli ho stretto la mano 2 volte blaterando grazie e thank you e lui mi ha risposto arigato e grazie.



    Invece Dark &#232; riuscito a farsi fare una foto con lui e 2 autografi, di cui uno sul CD della band rock di Nobuo.

  13. #43
    Utente L'avatar di Vampirehunter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.859
    Citazione Gigliato Visualizza Messaggio
    Sono stato a Lucca ieri e sono riuscito a farmi fare l'autografo sulla Sound Track di FF 7
    Gli ho stretto la mano 2 volte blaterando grazie e thank you e lui mi ha risposto arigato e grazie.



    Invece Dark è riuscito a farsi fare una foto con lui e 2 autografi, di cui uno sul CD della band rock di Nobuo.
    te l'ha firmato allo stand o t'è toccato rincorrerlo ?

  14. #44
    Bannato L'avatar di Gigliato
    Registrato il
    05-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.463
    Citazione Vampirehunter Visualizza Messaggio
    te l'ha firmato allo stand o t'è toccato rincorrerlo ?


    Me l'ha firmato allo stand de " I 50 fogli":

    Ero uno dei fortunati.

  15. #45
    Bannato L'avatar di Artemesys
    Registrato il
    07-05
    Località
    St.Urban Street
    Messaggi
    4.071
    Io ci vado domenica a Lucca, ci sar&#224; ancora Nobuo?

Pag 3 di 11 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •