[1]Nobuo Uematsu in Italia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 156

Discussione: [1]Nobuo Uematsu in Italia

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    13

    [1]Nobuo Uematsu in Italia

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=564521

  2. #2
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Caro Boax,queste sono cose che fanno male

  3. #3
    Utente L'avatar di ~el_pollo_diablo~
    Registrato il
    10-05
    Località
    pollaio di Turi Zuppiddo
    Messaggi
    2.911
    Mi sono salvato la foto sul PC qualora avessi voglia di rosicare

  4. #4
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Dark Avalanche
    No purtroppo.
    Già...non che così sia stato uno schifo eh, anzi Ma sarebbe stata un'emozione anc ora più grande

    Citazione BoaX
    Io Ci sono stato.... che dire.... commovente... ho anche passato un bel week-end a Firenze con la mia ragazza.. ci siamo fermati 2 giorni...

    Ma domenica scendendo dall'albergo..... IO E NOBUO... lo incontro proprio sotto piazza San. Lorenzo
    Cioè, io ho lottato per la sopravvivenza per avere un autografo che alla fine non ho avuto e tu... Il mondo è davvero ingiusto

  5. #5
    Fr4nk
    Ospite
    Gente, ma mi devo vergognare a non conscere Nobuo Nakamura?

  6. #6
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359
    Che poi, considerando che avevano battuto le mani prima che finisse uno dei pezzi in assoluto più conosciuti (quindi non è che si potesse dire "Non lo conoscevo, pensavo finisse in quel momento"), sono stata in ansia tutte quelle volte che in un pezzo c'erano quei 2-3 secondi di pausa e di silenzio Fortunatamente la cosa non si è ripetuta
    A chi lo dici, io ero in ansia perchè non mi rovinassero il Tina's theme. Per fortuna è andata bene e penso sia stato il miglior pezzo della serata, assolutamente da pelle d'oca.
    Se ci sarà una prossima volta comunque farò di tutto per stare d'avanti, almeno sono sicuro di non trovare gente che chiacchera sulle canzoni meno famose (durante il medley mi sono girato più volte per farli smettere) e non delirano all'inizio di quelle famose. Ora svengo...muoio...non c'è la faccio...ecc... l'avrei strozzato quel deficiente !!!
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

  7. #7
    ferdi
    Ospite
    Citazione Fr4nk Visualizza Messaggio
    Gente, ma mi devo vergognare a non conscere Nobuo Nakamura?
    Eri tu all'uscita del padiglione!

  8. #8
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Sub Zero Visualizza Messaggio
    A chi lo dici, io ero in ansia perchè non mi rovinassero il Tina's theme. Per fortuna è andata bene e penso sia stato il miglior pezzo della serata, assolutamente da pelle d'oca.
    Se ci sarà una prossima volta comunque farò di tutto per stare d'avanti, almeno sono sicuro di non trovare gente che chiacchera sulle canzoni meno famose (durante il medley mi sono girato più volte per farli smettere) e non delirano all'inizio di quelle famose. Ora svengo...muoio...non c'è la faccio...ecc... l'avrei strozzato quel deficiente !!!
    Io cercherò un posto davanti per sentire bene coro e pianoforte invece...

    Comunque per me i pezzi migliori della serata sono stati To Zanarkand, Liberi Fatali, il theme di LO e One Winged Angel...senza nulla togliere agli altri pezzi, ovviamente.

  9. #9
    phantom lord
    Ospite
    ferdi io fino alle sette di sera ero in maglietta

    solo a quell'ora mi sono messo una felpa e poi avevo un pò caldo lo stesso,dentro poi si moriva dal caldo

  10. #10
    ferdi
    Ospite
    Citazione Shiva9999 Visualizza Messaggio
    Io cercherò un posto davanti per sentire bene coro e pianoforte invece...

    Comunque per me i pezzi migliori della serata sono stati To Zanarkand, Liberi Fatali, il theme di LO e One Winged Angel...senza nulla togliere agli altri pezzi, ovviamente.
    Quoto in pieno

    Citazione phantom lord Visualizza Messaggio
    ferdi io fino alle sette di sera ero in maglietta

    solo a quell'ora mi sono messo una felpa e poi avevo un pò caldo lo stesso,dentro poi si moriva dal caldo
    E ti credo... 3000 persone

  11. #11
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Citazione Shiva9999 Visualizza Messaggio
    Io cercherò un posto davanti per sentire bene coro e pianoforte invece...

    Comunque per me i pezzi migliori della serata sono stati To Zanarkand, Liberi Fatali, il theme di LO e One Winged Angel...senza nulla togliere agli altri pezzi, ovviamente.
    A me son piaciuti molto anche il Tina's theme e FFI~III Medley,il theme di LO ha fatto impazzire tutti,davvero stupendo.

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    306
    ragazzi,dato che non ho voglia di leggermi tutte le pagine dell'apertura precedente,non è che potreste linkare ogni file musicale che avete registrato?

  13. #13
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Nerifes Visualizza Messaggio
    ragazzi,dato che non ho voglia di leggermi tutte le pagine dell'apertura precedente,non è che potreste linkare ogni file musicale che avete registrato?
    Se vai su youtube trovi i video (non so se li ha messi qualcuno del forum, ma comunque ci sono )

  14. #14
    Portable laureando L'avatar di Zehar87
    Registrato il
    12-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    10.416
    Citazione skater85 Visualizza Messaggio
    A me son piaciuti molto anche il Tina's theme e FFI~III Medley,il theme di LO ha fatto impazzire tutti,davvero stupendo.
    Il medley è stato il mio preferito, assieme all'intramontable Aerith's theme e anche al Theme of love .
    Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111

  15. #15
    Ocelot L'avatar di Assurbanipal
    Registrato il
    12-04
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    4.163
    senza dimenticare lo splendido tema di final fantasy VI.
    che però avrei preferito solo piano.
    Simon Pietro disse loro: <<Maria deve andare via da noi! Perché le femmine non sono degne della vita>>.
    Gesù disse: <<Ecco, io la guiderò in modo da farne un maschio, affinché ella diventi uno spirito vivo uguale a voi maschi. Poiché ogni femmina che si fa maschio entrerà nel Regno dei Cieli>>.

    Vangelo di Tomaso, loghion 114

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •