Problema mario strikers
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Problema mario strikers

Cambio titolo
  1. #1
    mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04
    Località
    Quarto,Napoli
    Messaggi
    4.073

    Problema mario strikers

    Ragazzi,sono riuscito a collegarmi in rete tramite wii lan adapter...tutto bene,va lo shop,notizie e meteo.
    Mi collego alla WFC tramite mario,scarica le statistiche ma NON TROVA 1 PARTITA'...ho aspettato mezz'ora,ma nulla!
    Nessuno,com'è possibile?

    Non ci gioca piu la gente o sono io ad aver problemi di linea?
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di njole
    Registrato il
    06-07
    Località
    santuario degli angeli
    Messaggi
    283
    penso proprio che tu abbia problemi :-d cmq io no ho il lan adapter e non lo so usare sniff sniff :-( spiegami un po la situazione
    codice mario strikers :442492 407395

  3. #3
    mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04
    Località
    Quarto,Napoli
    Messaggi
    4.073
    Non lo so,mi va tutto,lo shop,il meteo,etc...solo con strikers non riesco a trovare 1 sfidante!

    A te quanto tempo ci mette prima di trovare gente?
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

  4. #4
    Utente L'avatar di njole
    Registrato il
    06-07
    Località
    santuario degli angeli
    Messaggi
    283
    a me non ci mette molto qunt'è la tua velocita di connessione x prima cosa?
    a me è 100 mbps
    e cmq anche a me succedeva quando aveva la usb nienteno dava l'errore 80126 ma ora niente perchè ho una nuova pennina wi-fi che mi permatte di usare qualsiasi cosa supporti il wi-fi
    codice mario strikers :442492 407395

  5. #5
    mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04
    Località
    Quarto,Napoli
    Messaggi
    4.073
    Ho letto in giro su altri forum che l'adattore lan + fastweb non permettono di sfidare gente qualsiasi dal mondo...dicono che con la chiavetta si possa risolvere,ma la questione principale è che ho vista e sta maledetta non vuole saperne di funzionare con sto sistema operativo.

    Mi sa che l'unica cosa da fare è reinstallare Xp e usare la penna...
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

  6. #6
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    ma comprarti un router wi-fi?


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  7. #7
    Utente L'avatar di njole
    Registrato il
    06-07
    Località
    santuario degli angeli
    Messaggi
    283
    oppure compare una chiavetta wi fi qualsiasi (perchè solo la nientendo non è compatibile con vista


    cmq mi scuso con te onthevoice mi dispiace per averti dato dell'ottuso nella discussione del router :-(
    codice mario strikers :442492 407395

  8. #8
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    non fa niente

    edit:giochi ancora a mario strikers?


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  9. #9
    mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04
    Località
    Quarto,Napoli
    Messaggi
    4.073
    Non mi andava di spendere altri soldi e quindi ho reinstallato xp home edition...sarà pure 1 cacca rispetto a vista,ma è compatibile con tutto,quel maledetto sistema operativo dava solo problemi.
    Ah,funziona alla grande ora mario strikers!
    E mo so caxxi vostri in wi-fi!
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

  10. #10
    Utente L'avatar di njole
    Registrato il
    06-07
    Località
    santuario degli angeli
    Messaggi
    283
    Citazione -onthevoice- Visualizza Messaggio
    non fa niente

    edit:giochi ancora a mario strikers?
    certo il mio codice mario è nella firma mandami il tuo
    prima che mi levassero la firma!!!
    Ultima modifica di njole; 29-10-2007 alle 17:28:22
    codice mario strikers :442492 407395

  11. #11
    Utente L'avatar di NikeXTC
    Registrato il
    05-06
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    1.881
    Citazione njole Visualizza Messaggio
    a me non ci mette molto qunt'è la tua velocita di connessione x prima cosa?
    a me è 100 mbps
    Certo, mille milioni di Mbps.

    Ma perché continui a parlare di cose che non conosci?



    Per inciso, il fatto che ti indichi 100 Mbps si riferisce alla intranet, ossia alla connessione fra il PC e la macchina collegata col cavo Ethernet. In parole povere quel cavo può portare fino a 100 Mbps, ma non significa che la tua connessione ad internet possa sfruttare tutta la banda.

  12. #12
    Utente L'avatar di njole
    Registrato il
    06-07
    Località
    santuario degli angeli
    Messaggi
    283
    Citazione NikeXTC Visualizza Messaggio
    Certo, mille milioni di Mbps.

    Ma perché continui a parlare di cose che non conosci?



    Per inciso, il fatto che ti indichi 100 Mbps si riferisce alla intranet, ossia alla connessione fra il PC e la macchina collegata col cavo Ethernet. In parole povere quel cavo può portare fino a 100 Mbps, ma non significa che la tua connessione ad internet possa sfruttare tutta la banda.
    1 ma perche stai sempre contro di me
    2 cosa centra un milione di mbps
    3 se la banda e a 100 prende comunque di piu di una da 20 per dire
    codice mario strikers :442492 407395

  13. #13
    Utente L'avatar di NikeXTC
    Registrato il
    05-06
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    1.881
    1- Ce l'ho con chi parla da esperto e non sa minimamente di cosa sta parlando. Nella fattispecie, tu.

    2- Sai cos'è l'umorismo?

    3- Ulteriore dimostrazione che non capisci nulla di ciò di cui parli. Anche dopo che ti ho spiegato a cosa si riferiscono i 100Mbps.

  14. #14
    Utente L'avatar di njole
    Registrato il
    06-07
    Località
    santuario degli angeli
    Messaggi
    283
    vabbene smetto a questo punto evidentemente non ho capito il concetto dei mbps
    poi mi spiegherai
    codice mario strikers :442492 407395

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •