Chrono GMC- Storia ad immagini della rivista che cambia. - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 12 PrimoPrimo ... 89101112 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 176

Discussione: Chrono GMC- Storia ad immagini della rivista che cambia.

Cambio titolo
  1. #151
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione Raaschwitz Visualizza Messaggio
    Chiedo perdono...Avrei una richiesta analoga a quella di razor899:qualcuno potrebbe gentilmente postare la recensione di Mafia? Se non ricordo male dovrebbe trovarsi sul numero 69 (GMC Ottobre 2002). Ho sempre desiderato poterla leggere
    se non la scannerizza pep vedo se ce l'ho io....

  2. #152
    Utente L'avatar di Raaschwitz
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    80
    Citazione The Duccio Visualizza Messaggio
    se non la scannerizza pep vedo se ce l'ho io....
    Magari, grazie per la disponibilità

  3. #153
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione Raaschwitz Visualizza Messaggio
    Magari, grazie per la disponibilità
    ce l'ho, ma aspetto pep per vedere se la scannerizza meglio, se in un paio di giorni non si fa vivo lo faccio io.

  4. #154
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione The Duccio Visualizza Messaggio
    ce l'ho, ma aspetto pep per vedere se la scannerizza meglio, se in un paio di giorni non si fa vivo lo faccio io.
    Puoi farla te, tranquillo .

  5. #155
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione Peppigno Visualizza Messaggio
    Puoi farla te, tranquillo .
    ok, sempre che entri nello scanner dato il formato più largo...

    eccola qui

    Ultima modifica di The Duccio; 9-08-2012 alle 18:26:22

  6. #156
    Utente L'avatar di Raaschwitz
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    80
    Citazione The Duccio Visualizza Messaggio
    ok, sempre che entri nello scanner dato il formato più largo...

    eccola qui

    Ottimo, ancora mille grazie

    Senza dubbio un'ottima recensione...non capisco come abbiano potuto non assegnargli la palma di "Gioco del mese"

    Per quel che riguarda i voti parziali non mi spiego davvero quel misero 8 accanto alla voce "Sonoro"

  7. #157
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Mafia era un gioco fottutamente pesante, il GIOCO DEL MESE non se lo merita
    io superavo per bene i requisiti consigliati e avevo problemi tecnici , il framerate precisamente, che gia' di suo nelle missioni a tutta citta' era molto basso (a meno non levassi l'accelerazione audio , e quindi giocavi senza audio )
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  8. #158
    Utente L'avatar di Raaschwitz
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    80
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    Mafia era un gioco fottutamente pesante, il GIOCO DEL MESE non se lo merita
    io superavo per bene i requisiti consigliati e avevo problemi tecnici , il framerate precisamente, che gia' di suo nelle missioni a tutta citta' era molto basso (a meno non levassi l'accelerazione audio , e quindi giocavi senza audio )
    Non se lo merita? Tralasciando il fatto che questi problemi non li ho mai incontrati, anche se fosse non possono pregiudicare il giudizio complessivo su un gioco che,ne converrai, si pone su un livello qualitativo decisamente elevato...

    Ma la cosa buffa è che stiamo parlando della stessa rivista che ha assegnato la suddetta palma(con 9 a seguito) a GOTHIC 3,uno dei giochi più buggati della storia
    Ultima modifica di Raaschwitz; 9-08-2012 alle 22:22:52

  9. #159
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione Raaschwitz Visualizza Messaggio
    Non se lo merita? Tralasciando il fatto che questi problemi non li ho mai incontrati, anche se fosse non possono pregiudicare il giudizio complessivo su un gioco che,ne converrai, si pone su un livello qualitativo decisamente elevato...
    dici?
    a me funzionava in questo modo
    e comunque non sto dicendo che non si merita 9, eh
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  10. #160
    Re e nessuno L'avatar di Enrico IV
    Registrato il
    02-08
    Località
    'murica fuck yeah
    Messaggi
    4.243
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    Mafia era un gioco fottutamente pesante, il GIOCO DEL MESE non se lo merita
    io superavo per bene i requisiti consigliati e avevo problemi tecnici , il framerate precisamente, che gia' di suo nelle missioni a tutta citta' era molto basso (a meno non levassi l'accelerazione audio , e quindi giocavi senza audio )
    Io riuscii nell'impresa di giocarci con una TNT2 da 16 mega e 64 mb di Ram ovviamente tutto al minimo e piuttosto scattoso, almeno fino a un certo punto. Poi in un determinato livello ambientato all'ora di punta in piena città il computer mi mandò al diavolo, giustamente Lo finii anni dopo quando lo allegò GMC al numero 100.

  11. #161
    GDR dipendente L'avatar di ATVC
    Registrato il
    07-09
    Località
    Miramare di Rimini
    Messaggi
    3.835
    Citazione Raaschwitz Visualizza Messaggio
    Non se lo merita? Tralasciando il fatto che questi problemi non li ho mai incontrati, anche se fosse non possono pregiudicare il giudizio complessivo su un gioco che,ne converrai, si pone su un livello qualitativo decisamente elevato...

    Ma la cosa buffa è che stiamo parlando della stessa rivista che ha assegnato la suddetta palma(con 9 a seguito) a GOTHIC 3,uno dei giochi più buggati della storia
    Ma io sono l'unico che ha avuto al massimo un "ritorno al desktop" ogni molte ore di gioco? sul mio vecchio pc girava una meraviglia....
    Citazione ATVC Visualizza Messaggio
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Oh, a Rimini c'è la topa ed il mare, non ti lamentare

  12. #162
    Utente L'avatar di Raaschwitz
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    80
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    dici?
    a me funzionava in questo modo
    e comunque non sto dicendo che non si merita 9, eh
    Posso dirti che personalmente mi è capitato diverse volte di non riuscire a comprendere i criteri di valutazione di GMC.
    Per dire, a Mafia 2 è stato assegnato l'ambito bollino rosso. Ora, penso che una buona parte(se non la totalità) di coloro che hanno completato il primo Mafia, non si sognerebbe mai di dire che quest'ultimo è inferiore al suo successore.Anzi, penso che in ogni caso, il confronto non regga,sebbene la stessa GMC non abbia avuto la benchè minima esitazione nell'etichettare il sequel come "Capolavoro"(termine di cui si è ampiamente abusato nel corso degli anni sulla rivista).
    Io lo trovo semplicemente assurdo,poi ognuno può avere la sua opinione

  13. #163
    Unreal Powner L'avatar di Mario Dj
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    6.848
    Citazione Enrico IV Visualizza Messaggio
    Io riuscii nell'impresa di giocarci con una TNT2 da 16 mega e 64 mb di Ram ovviamente tutto al minimo e piuttosto scattoso, almeno fino a un certo punto. Poi in un determinato livello ambientato all'ora di punta in piena città il computer mi mandò al diavolo, giustamente Lo finii anni dopo quando lo allegò GMC al numero 100.
    io lo giocaii con un pentim3 a 650mhz, una voodoo3 con 8mb e 128mb di ram in alcune missioni (tipo quella che devi prendere il carico di wiskey nel parcheggio a più piani) ogni volta che uscivo dal parcheggio mi si impallava il pc avrò dovuto rifare quella missione 20 volte per non parlare di quella delle auto da corsa, avevo gravi problemi di "ghosting" sulla tastiera, e spesso e volentieri si bloccava un tasto direzionale quindi immagina le bestemmie


  14. #164
    Utente L'avatar di Darh Plinious
    Registrato il
    03-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    962
    Citazione Raaschwitz Visualizza Messaggio
    Posso dirti che personalmente mi è capitato diverse volte di non riuscire a comprendere i criteri di valutazione di GMC.
    Per dire, a Mafia 2 è stato assegnato l'ambito bollino rosso. Ora, penso che una buona parte(se non la totalità) di coloro che hanno completato il primo Mafia, non si sognerebbe mai di dire che quest'ultimo è inferiore al suo successore.Anzi, penso che in ogni caso, il confronto non regga,sebbene la stessa GMC non abbia avuto la benchè minima esitazione nell'etichettare il sequel come "Capolavoro"(termine di cui si è ampiamente abusato nel corso degli anni sulla rivista).
    Io lo trovo semplicemente assurdo,poi ognuno può avere la sua opinione
    I cosiddetti "criteri di valutazione di GMC" probabilmente non sapevano bene più neanche loro cosa fossero, soprattutto nell'ultimo periodo della rivista.
    Altrimenti non si spiegano recensioni entusiastiche come quella di Duke Nukem Forever (a cui fu dato un bell'8) o quella di Star Wars: The Old Republic, mmorpg insignito di 9 e "gioco del mese" che ora si ritrova sull'orlo del fallimento a sette mesi dall'uscita, giusto per fare due esempi piuttosto eclatanti.

  15. #165
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione Darh Plinious Visualizza Messaggio
    I cosiddetti "criteri di valutazione di GMC" probabilmente non sapevano bene più neanche loro cosa fossero, soprattutto nell'ultimo periodo della rivista.
    Altrimenti non si spiegano recensioni entusiastiche come quella di Duke Nukem Forever (a cui fu dato un bell'8) o quella di Star Wars: The Old Republic, mmorpg insignito di 9 e "gioco del mese" che ora si ritrova sull'orlo del fallimento a sette mesi dall'uscita, giusto per fare due esempi piuttosto eclatanti.
    Ho preso l'ultimo numero di GMC dopo quasi tre anni dall'ultima volta: quando l'ho sfogliato faticavo a credere che quella era stata la mia rivista preferita. Non la riconoscevo più! .

Pag 11 di 12 PrimoPrimo ... 89101112 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •