Clienti...ma quante stupidate mi chiedono?!?!? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 10 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 139

Discussione: Clienti...ma quante stupidate mi chiedono?!?!?

Cambio titolo
  1. #16
    Fr4nk
    Ospite
    Mi fa' venire in mente Jerks, gran bel film.. Ah, intendiamoci.. voglio quel quaderno!

  2. #17
    Fr4nk
    Ospite
    Citazione Chitarrista4 Visualizza Messaggio
    -cliente al quale ho appena dato un mobile imballato in una scatola (la scatola era di 1.5mx60cm circa...)
    io: vuole un carrello per portarlo fuori?
    lui (insieme alla moglie che aveva una borsa con lei) no, no, grazie!
    prende il mobile, lo avvicina alla donna che gli da la borsa al signore e prende il mobile e il tizio con la borsa
    cliente: ogni tanto bisogna fargli fare qualcosa no?
    io ?_?


    Questa non l'ho capita ?_____?
    Ha fatto portare il mobile alla moglie, mentre lui reggeva la borsa

  3. #18
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione Chitarrista4 Visualizza Messaggio
    -cliente al quale ho appena dato un mobile imballato in una scatola (la scatola era di 1.5mx60cm circa...)
    io: vuole un carrello per portarlo fuori?
    lui (insieme alla moglie che aveva una borsa con lei) no, no, grazie!
    prende il mobile, lo avvicina alla donna che gli da la borsa al signore e prende il mobile e il tizio con la borsa
    cliente: ogni tanto bisogna fargli fare qualcosa no?
    io ?_?


    Questa non l'ho capita ?_____?
    il mobile pesante l'ha dato alla donna e lui è andato via con lei portando la borsetta
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  4. #19
    עולם הבא L'avatar di Chitarrista4
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.420
    Ah, ok, mi ero perso tra i "da" e i "prendo"

  5. #20
    ...ANGELO IN GIRO... L'avatar di angelofdarkness
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    3.544
    Io lavoro in capitaneria a porto cervo e quando mi telefonano ne sento di cagate dai bagnanti tipo questa:
    IO:LOCAMARE PORTO CERVO buongiorno.
    SIGNORA:salve e la capitaneria di porto cervo?
    Io:si signora mi dica
    SIGNORA:no volevo avvisarle che qui c'è un deficente che ha lanciato una pietra ed ha spezzato un'ala ad un gabbiano
    IO:
    SIGNORA:Ho fatto bene a chiamarvi?Ora che dobbiamo fare per salvare il povero animale
    IO:...Signora non so che dirle...Al momento non ho ancora ricevuto la laurea per fare il veterinario...Provi a chiamare la GUARDIA MEDICA(cazzo centrerà poi la guardia medica)
    SIGNORA:Si ma almeno per questa gentaglia qui bisogna far qualcosa...
    IO:(ormai non sapevo più che dire e le ho sparato la prima cagata che mi è venuta in testa)Be si...Di cecchini con le pietre se ne vedono davvero pochi in giro.Bisogna effettivamente far qualcosa per salvaguardarli.
    Dopodichè ho chiuso e mi so accppotato dalla sedia.


    Un altra poi:
    Avevo appena smontato di guardia e mi stavo recando in alloggio per crogiolarmi nel letto visto che avevo avuto una giornata bella movimentata.
    Squilla il telefono ed io rispondo
    IO:LOCAMARE PORTO CERVO Buona sera
    PERSONA:Salve.Volevo sapere se fate anche servizi da parrucchiere
    IO:....scoglionato stanco ed incazzato nero come la pece l'unica cosa che gli ho risposto educatamente è stato:Cioè lei chiama alla capitaneria di porto cervo per farsi tingere i capelli? dopodichè è partito un turbine di parolacce e bestemmie rivolte contro la moglie e i suoi morti.

  6. #21
    .R.A.D.A.R.
    Ospite
    Citazione angelofdarkness Visualizza Messaggio
    Io lavoro in capitaneria a porto cervo e quando mi telefonano ne sento di cagate dai bagnanti tipo questa:
    IO:LOCAMARE PORTO CERVO buongiorno.
    SIGNORA:salve e la capitaneria di porto cervo?
    Io:si signora mi dica
    SIGNORA:no volevo avvisarle che qui c'è un deficente che ha lanciato una pietra ed ha spezzato un'ala ad un gabbiano
    IO:
    SIGNORA:Ho fatto bene a chiamarvi?Ora che dobbiamo fare per salvare il povero animale
    IO:...Signora non so che dirle...Al momento non ho ancora ricevuto la laurea per fare il veterinario...Provi a chiamare la GUARDIA MEDICA(cazzo centrerà poi la guardia medica)
    SIGNORA:Si ma almeno per questa gentaglia qui bisogna far qualcosa...
    IO:(ormai non sapevo più che dire e le ho sparato la prima cagata che mi è venuta in testa)Be si...Di cecchini con le pietre se ne vedono davvero pochi in giro.Bisogna effettivamente far qualcosa per salvaguardarli.
    Dopodichè ho chiuso e mi so accppotato dalla sedia.


    Un altra poi:
    Avevo appena smontato di guardia e mi stavo recando in alloggio per crogiolarmi nel letto visto che avevo avuto una giornata bella movimentata.
    Squilla il telefono ed io rispondo
    IO:LOCAMARE PORTO CERVO Buona sera
    PERSONA:Salve.Volevo sapere se fate anche servizi da parrucchiere
    IO:....scoglionato stanco ed incazzato nero come la pece l'unica cosa che gli ho risposto educatamente è stato:Cioè lei chiama alla capitaneria di porto cervo per farsi tingere i capelli? dopodichè è partito un turbine di parolacce e bestemmie rivolte contro la moglie e i suoi morti.
    Non avevi qualche seppia da prestarle?

  7. #22
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Citazione Fr4nk Visualizza Messaggio
    Mi fa' venire in mente Jerks, gran bel film.. Ah, intendiamoci.. voglio quel quaderno!
    o intendevi Clerks?


  8. #23
    iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    19.957
    -scusi, ma con questo trapano buco il calcestruzzo? (aveva in mano un trapano da modellismo...)


    forse con questo cela faceva...

  9. #24
    In nomine Ecclesiae L'avatar di Rex Regum
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    398
    io e un mio amico andiamo tutti i sabati nell'unico negozio di videogiochi di sanremo per chiaccherare coi commessi (d'altronde compriamo ogni santo gioco per ds e wii lì da anni) e se ne vedono delle belle... ad esempio, una bambina che avrà avuto 5 anni che stava provando nintendogs, il commesso le aveva detto che se chiamava il cane quello la sentiva, peccato che lo chiamava così: lunaaa non si sentiva niente e, dopo MEZZ'ORA che provava è tornata dal commesso lamentandosi che il cane non la capiva...
    oppure un bambino che è entrato e fa "salve, avete pokemon diàmante?"
    o ancora, un altro bambino entra con due giochi vecchi della ps2 da vendere, li porta al bancone e fa: "scusi, quanto me li valuta questi?" il commesso li guarda, e risponde "guarda, più di 10 euro non ti posso fare..." il bambino, allora, deluso, fa per riprenderseli, quando il mio amico (imperatoromnium) gli chiede "ma scusa, ti aspettavi di più?" (in effetti erano proprio vecchi quei giochi) e lui "no, veramente mi aspettavo di meno"
    al che imperatoromnium gli fa istintivamente: "e allora che c***o ci sei venuto a fare qui?"
    io e il bambino---> il commesso---> che subito fa "non dargli ascolto, è un cretino" è stata bellissima

  10. #25
    ~UtK~
    Ospite
    Citazione Solidus Snake Visualizza Messaggio
    -cliente: scusi, ci sta questa batteria nella punto?
    io (osservo i dati della batteria d'auto) :no, è troppo grande per una punto, non ci starebbe nel vano...
    cliente: e se io me la metto sul sedile di fianco a quello di guida e la collego con due cavi lunghi va bene?
    io:

  11. #26
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Citazione Rex Regum Visualizza Messaggio
    io e un mio amico andiamo tutti i sabati nell'unico negozio di videogiochi di sanremo per chiaccherare coi commessi (d'altronde compriamo ogni santo gioco per ds e wii lì da anni) e se ne vedono delle belle... ad esempio, una bambina che avrà avuto 5 anni che stava provando nintendogs, il commesso le aveva detto che se chiamava il cane quello la sentiva, peccato che lo chiamava così: lunaaa non si sentiva niente e, dopo MEZZ'ORA che provava è tornata dal commesso lamentandosi che il cane non la capiva...
    oppure un bambino che è entrato e fa "salve, avete pokemon diàmante?"
    o ancora, un altro bambino entra con due giochi vecchi della ps2 da vendere, li porta al bancone e fa: "scusi, quanto me li valuta questi?" il commesso li guarda, e risponde "guarda, più di 10 euro non ti posso fare..." il bambino, allora, deluso, fa per riprenderseli, quando il mio amico (imperatoromnium) gli chiede "ma scusa, ti aspettavi di più?" (in effetti erano proprio vecchi quei giochi) e lui "no, veramente mi aspettavo di meno"
    al che imperatoromnium gli fa istintivamente: "e allora che c***o ci sei venuto a fare qui?"
    io e il bambino---> il commesso---> che subito fa "non dargli ascolto, è un cretino" è stata bellissima
    questa nn l'ho capita...


  12. #27
    In nomine Ecclesiae L'avatar di Rex Regum
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    398
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    questa nn l'ho capita...
    non diamànte, come si dovrebbe dire, diàmante...

  13. #28
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Citazione Rex Regum Visualizza Messaggio
    non diamànte, come si dovrebbe dire, diàmante...
    ah... evvabbè, il bambino l'ha detto male, che mai sarà?


  14. #29
    .R.A.D.A.R.
    Ospite
    Citazione Rex Regum Visualizza Messaggio
    CUT
    al che imperatoromnium gli fa istintivamente: "e allora che c***o ci sei venuto a fare qui?"
    io e il bambino---> il commesso---> che subito fa "non dargli ascolto, è un cretino" è stata bellissima
    Lei conosce M.? E' così folle?

  15. #30
    In nomine Ecclesiae L'avatar di Rex Regum
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    398
    Citazione .R.A.D.A.R. Visualizza Messaggio
    Lei conosce M.? E' così folle?
    da 5 anni già

Pag 2 di 10 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •