Questione Smiles, ma voi quali volete? - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quali smiles volete?

Partecipanti
394. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Mi vanno bene quelli nuovi

    19 4,82%
  • Preferivo quelli vecchi, prima dell'aggiornamento del VB

    362 91,88%
  • Preferivo quelli predefiniti del VB

    13 3,30%
Pag 12 di 44 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 647

Discussione: Questione Smiles, ma voi quali volete?

Cambio titolo
  1. #166
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione cima99 Visualizza Messaggio
    ed essendo offesa, dovrebbe essere passabile di ban, ma evito di fare il lavoro dello staff.
    Non conosco Feiyen ed il suo operato in art radar, può anche essere il dio dell'arte come sembra far trasparire, ma non penso che sia l'unico valido in art radar e non penso si possa permettere un atteggiamento sì irrispettoso verso l'utenza
    Concordo, imho, come già detto più volte in vari topics, feiyen ha il difetto di non riuscire mai ad impostare un dialogo senza porsi con arroganza e superiorità, sconfinando spesso in offese più o meno esplicite, salvo poi ritrattarle nel post successivo ed accusare gli altri di manipolare il suo pensiero.

    In questo caso poi quell'offesa (cani e porci) è davvero inelegante, visto che nessuno degli utenti di Art Radar è venuto ad attaccarlo personalmente, e non dev'essere certo lui a dire chi nella sezione abbia talento e chi no, visto che nessuno l'ha nominato arbiter elegantiarum, nonostante scriva "stylish" x volte in ogni post.

    Ognuno in privato può ritenersi, a torto o a ragione, la divinità di un dato ambito, ma questo è un forum pubblico, e se anche così fosse (e le opinioni ce le siamo fatte tutti valutando il suo operato ed i suoi toni) non sussisterebbe lo stesso un diritto ai modi inaccettabili ed allo stile superbo che purtroppo rintraccio nel 90% dei suoi post.

    Sugli smiles non mi pronuncio visto che sarebbe pleonastico, ma sul suo modo di fare nel forum onestamente credo valga la pena riflettere e prendere provvedimenti.
    Ultima modifica di Magnvs; 18-10-2007 alle 22:10:08

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  2. #167
    Ebbene sì... L'avatar di Demzreyavbtre Belketraya
    Registrato il
    04-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5.028
    Citazione --Kaygar-- Visualizza Messaggio
    Ho creato un programmino per tornare ad usare le smile pre aggiornamento, se interessa posso postarlo.
    non è che ci vuole molto, basta fara copia indirizzo dai vecchi smile contenuti qui
    perchè

    "nessuno ha postato smile nella sezione adatta.
    lui l'ha fatto, sono piaciuti, sono up.

    provaci te domani, se piaceranno, saranno up, sennò, down."

    bene, allora chiediamo ai ragazzi del 3d degli smile in art radar

    ACCOUNT CAMBIATO -> CLICK

  3. #168
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione --Kaygar-- Visualizza Messaggio
    Ho creato un programmino per tornare ad usare le smile pre aggiornamento, se interessa posso postarlo.
    a me interessa

  4. #169
    Bannato L'avatar di Eclipse
    Registrato il
    02-04
    Località
    C++atania
    Messaggi
    5.604
    rimettete gli smiles vecchi, questi nuovi sono delle MERDE IMMONDE senza un minimo di gusto.

    feyen non so se li hai fatti tu o no, però quelli di prima non avevano proprio nessun gradiente, un'ombra monocromatica di un paio di pixel non si chiama gradiente, visto che non sfuma da nessuna parte.

    riguardo feyen, ho visto raramente smiles peggiori dei tuoi e zave, non capisco come ti possano piacere queste schifezze assurde, vi nomino le persone con meno gusto che conosco
    Ultima modifica di Eclipse; 18-10-2007 alle 22:10:36

  5. #170
    Bannato
    Registrato il
    08-07
    Località
    The Designers Republic
    Messaggi
    985
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Concordo completamente, imho, come già detto più volte in vari topics, feiyen ha il grave difetto di non riuscire mai ad impostare un dialogo senza porsi con arroganza e superiorità, sconfinando spesso nelle offese, salvo poi ritrattarle nel post successivo ed accusare gli altri di manipolare il suo pensiero.
    In questo caso poi quell'offesa è davvero stata inelegante, visto che nessuno di quelli di Art Radar è venuto ad attaccarlo personalmente, e non dev'essere certo lui a dire chi abbia talento e chi no, visto che nessuno l'ha nominato arbiter elegantiarum, nonostante scriva "stylish" x volte in ogni post.

    Ognuno in privato può ritenersi, a torto o a ragione, la divinità di un dato ambito, ma questo è un forum pubblico, e se anche così fosse (e le opinioni ce le siamo fatte tutti valutando il suo operato ed i suoi toni) non sussisterebbe lo stesso un diritto ai modi inaccettabili ed allo stile superbo che purtroppo rintraccio nel 90% dei suoi post.
    ultimo perchè letto al volo:
    no magnvs, non hai capito il senso della mia reply, spiegato dopo.
    è semplice e chiaro, quello dei cani e porci era solo un modo di dire (è, un modo di dire).
    d'altronde, in sei anni di gamesradar, non sono mai stato bannato, conosco alla perfezione il regolamento, tranquillo.

  6. #171
    Cloud_88
    Ospite
    Citazione feiyen Visualizza Messaggio
    ( )
    A me frega poco in realtà degli smile, ma ho una domanda:
    cosa rappresenta questo?
    a me sembra una faccina a metà tra un orgasmo e la dissenteria fulminante.
    e sbava pure un po'. Ma sta male?
    Ultima modifica di Cloud_88; 18-10-2007 alle 22:11:42

  7. #172
    Quello di CM L'avatar di FallComet
    Registrato il
    02-07
    Località
    wherever I may roam
    Messaggi
    4.432
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Concordo, imho, come già detto più volte in vari topics, feiyen ha il difetto di non riuscire mai ad impostare un dialogo senza porsi con arroganza e superiorità, sconfinando spesso in offese più o meno esplicite, salvo poi ritrattarle nel post successivo ed accusare gli altri di manipolare il suo pensiero.
    In questo caso poi quell'offesa (cani e porci) è davvero stata inelegante, visto che nessuno degli utenti di Art Radar è venuto ad attaccarlo personalmente, e non dev'essere certo lui a dire chi nella sezione abbia talento e chi no, visto che nessuno l'ha nominato arbiter elegantiarum, nonostante scriva "stylish" x volte in ogni post.

    Ognuno in privato può ritenersi, a torto o a ragione, la divinità di un dato ambito, ma questo è un forum pubblico, e se anche così fosse (e le opinioni ce le siamo fatte tutti valutando il suo operato ed i suoi toni) non sussisterebbe lo stesso un diritto ai modi inaccettabili ed allo stile superbo che purtroppo rintraccio nel 90% dei suoi post.

    Sugli smiles non mi pronuncio visto che sarebbe pleonastico, ma sul suo modo di fare nel forum onestamente credo valga la pena riflettere.
    Ti straquoto, anche se effettivamente non serve a nulla continuare ad attaccare lui, bisognerebbe che zave venisse qui e spiegasse le ragioni di tutto ciò...

  8. #173
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    11.182
    Citazione feiyen Visualizza Messaggio
    ultimo perchè letto al volo:
    no magnvs, non hai capito il senso della mia reply, spiegato dopo.
    è semplice e chiaro, quello dei cani e porci era solo un modo di dire (è, un modo di dire).
    d'altronde, in sei anni di gamesradar, non sono mai stato bannato, conosco alla perfezione il regolamento, tranquillo.
    una sola domanda: li hai creati tu da zero questi smiles?

  9. #174
    Broseph L'avatar di GFSan
    Registrato il
    10-05
    Località
    chiuso in uno SGABUZZELLO
    Messaggi
    3.806
    Citazione Cloud_88 Visualizza Messaggio
    A me frega poco in realtà degli smile, ma ho una domanda:
    cosa rappresenta questo?
    "xD"
    Il topic è a rischio censura (citaz.)

  10. #175
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione Cloud_88 Visualizza Messaggio
    A me frega poco in realtà degli smile, ma ho una domanda:
    cosa rappresenta questo?
    la dissenteria?

    Edit: sei sleale

  11. #176
    Ebbene sì... L'avatar di Demzreyavbtre Belketraya
    Registrato il
    04-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5.028
    Citazione Cloud_88 Visualizza Messaggio
    A me frega poco in realtà degli smile, ma ho una domanda:
    cosa rappresenta questo?
    "XD"
    mah ...

    ACCOUNT CAMBIATO -> CLICK

  12. #177
       L'avatar di ElSaxo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    17.407
    Citazione Cloud_88 Visualizza Messaggio
    A me frega poco in realtà degli smile, ma ho una domanda:
    cosa rappresenta questo?
    XD
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    fullmetalshinigami

  13. #178
    Bubi L'avatar di pisellow
    Registrato il
    07-05
    Località
    Maiano
    Messaggi
    287
    Citazione Davy Visualizza Messaggio
    la dissenteria?

  14. #179
    Tanto non capireste L'avatar di For$aken
    Registrato il
    10-02
    Località
    PacMan's 256 lev
    Messaggi
    25.695
    il 95% parla chiaro
    Citazione For$aken
    so già che segneranno Eder e il mitico Mattia Destro sta giornata
    oltre a Pozzi ovviamente
    11.09.2010 ... Link al post ... Eder-Destro-Pozzi

  15. #180
       L'avatar di ElSaxo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    17.407
    Citazione Tobi Visualizza Messaggio
    una sola domanda: li hai creati tu da zero questi smiles?
    No, molti sono in uso sul forum di multiplayer.it
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    fullmetalshinigami

Pag 12 di 44 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •