[8] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale] - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435
Visualizzazione risultati da 511 a 513 di 513

Discussione: [8] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

Cambio titolo
  1. #511
    Comunque servito. L'avatar di Evil Groudon
    Registrato il
    07-05
    Località
    Bath, UK
    Messaggi
    4.848
    Gente, io faccio tennis 3 volte a settimana, martedi, giovedi e venerdi, per un ora subito dopo il pasto (paninazzo prosciutto formaggio insalata pomodoro)... Sono molto magro, sarò 1.85cmx72kg circa... vorrei rinforzare tutta la parte alta del corpo (addominali, pettorali, bicipiti, tricipiti, spalle) e li a tennis ho a disposizione una palestra, cosa riesco a fare in mezz'ora? che giorni dovrei farla? Servirebbe a qualcosa o è meglio aspettare e iscrivermi direttamente a una palestra (soluzione scomoda, visto che già col tennis perdo parecchio tempo visto che non è nel mio paese)

    Spero di essermi spiegato, forse ho scritto un po' male...

  2. #512
    ZoZo L'avatar di killerteoz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    7.079
    Citazione Evil Groudon Visualizza Messaggio
    Gente, io faccio tennis 3 volte a settimana, martedi, giovedi e venerdi, per un ora subito dopo il pasto (paninazzo prosciutto formaggio insalata pomodoro)... Sono molto magro, sarò 1.85cmx72kg circa... vorrei rinforzare tutta la parte alta del corpo (addominali, pettorali, bicipiti, tricipiti, spalle) e li a tennis ho a disposizione una palestra, cosa riesco a fare in mezz'ora? che giorni dovrei farla? Servirebbe a qualcosa o è meglio aspettare e iscrivermi direttamente a una palestra (soluzione scomoda, visto che già col tennis perdo parecchio tempo visto che non è nel mio paese)

    Spero di essermi spiegato, forse ho scritto un po' male...
    dipende cosa intendi per rinforzare

    che attrezzi ha a disposizione una palestra?

    se sono i tuoi primi allenamenti, nel primo posto c'è un mio articolo sul ricondizionamento dacci un occhiata

    WORK Speed

  3. #513
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=585011

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •