[8] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 513

Discussione: [8] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

Cambio titolo
  1. #16
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.215
    Citazione killerteoz Visualizza Messaggio
    adesso che ci penso vuoi una mano?
    se non ti va di scrivere tutto, ci dividiamo gli argomenti, o mandami un pm su cosa devo trattare... se vuoi far tutto te no prob eh
    Come no, una mano è sempre ben accetta. Più che altro avevo in mente di scrivere diversi post e poi linkarli all'introduzione principale, che verrà postata in ogni riapertura.
    In questo modo evito di scrivere un post enorme che occupa un'intera pagina..

    Si potrebbe fare un post che riporta tutte le informazioni (di base e, per chi sa veramente sull'argomento, avanzate) sia sull'alimentazione (per massa, per definizione, etc..) che sull'allenamento.
    Poi, in queste 2 sezioni si possono inserire le risposte alle domande più niubbe in modo che si evitino certi post ciclici.

    Questa è l'idea principale.. che te ne pare?
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  2. #17
    ZoZo L'avatar di killerteoz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    7.079
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Come no, una mano è sempre ben accetta. Più che altro avevo in mente di scrivere diversi post e poi linkarli all'introduzione principale, che verrà postata in ogni riapertura.
    In questo modo evito di scrivere un post enorme che occupa un'intera pagina..

    Si potrebbe fare un post che riporta tutte le informazioni (di base e, per chi sa veramente sull'argomento, avanzate) sia sull'alimentazione (per massa, per definizione, etc..) che sull'allenamento.
    Poi, in queste 2 sezioni si possono inserire le risposte alle domande più niubbe in modo che si evitino certi post ciclici.

    Questa è l'idea principale.. che te ne pare?
    ok... l'idea mi va bene
    scegli argomenti su cui ne sai di piu' e scrivi su quelli, io faccio il resto... per me è uguale
    fammi sapere

    WORK Speed

  3. #18
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    può andar bene una cosa cosi come dieta da massa?

    colazione= ace+ fette biscottate + marmellata
    spuntino= panino al cotto/crudo o pizzetta + 10gr di noci
    pranzo= 100gr di pasta/pane/riso + 200gr di carne/pesce+verdura
    postwo= ace + frutto
    cena= verdura+carne/pesce + pane

    ora vedo le grammatura e le % ... in dieta da massa si sta ca. sui 300gr di carbo giusto?


  4. #19
    ZoZo L'avatar di killerteoz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    7.079
    Citazione djenculo Visualizza Messaggio
    può andar bene una cosa cosi come dieta da massa?

    colazione= ace+ fette biscottate + marmellata
    spuntino= panino al cotto/crudo o pizzetta + 10gr di noci
    pranzo= 100gr di pasta/pane/riso + 200gr di carne/pesce+verdura
    postwo= ace + frutto
    cena= verdura+carne/pesce + pane

    ora vedo le grammatura e le % ... in dieta da massa si sta ca. sui 300gr di carbo giusto?
    dipende dal fabbrisogno di kcal
    io che ne peso 100 non posso mangiarne come uno che ne pesa 75
    aggiungi proteine nel post wo [a che ora ti alleni?] , proteine la mattina [ un paio de yogourt]

    WORK Speed

  5. #20
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Citazione killerteoz Visualizza Messaggio
    dipende dal fabbrisogno di kcal
    io che ne peso 100 non posso mangiarne come uno che ne pesa 75
    aggiungi proteine nel post wo [a che ora ti alleni?] , proteine la mattina [ un paio de yogourt]
    io ho letto sta formula in giro

    peso*33+5/10% ... giusto per avere un idea... a me da 2500kcal..
    io le ho suddivise in
    300gr di carbo
    140gr di pro
    80gr di grassi
    mi alleno dopo pranzo... aspetto giusto 1 ora e mezza/2 ore da quando pranzo poi vado in palestra...


  6. #21
    ZoZo L'avatar di killerteoz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    7.079
    Citazione djenculo Visualizza Messaggio
    io ho letto sta formula in giro

    peso*33+5/10% ... giusto per avere un idea... a me da 2500kcal..
    io le ho suddivise in
    300gr di carbo
    140gr di pro
    80gr di grassi
    mi alleno dopo pranzo... aspetto giusto 1 ora e mezza/2 ore da quando pranzo poi vado in palestra...
    allora aumenta di brutto il post wo, che è poi la merenda
    panino con affettato, ace+frutto

    WORK Speed

  7. #22
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.215
    Citazione killerteoz Visualizza Messaggio
    ok... l'idea mi va bene
    scegli argomenti su cui ne sai di piu' e scrivi su quelli, io faccio il resto... per me è uguale
    fammi sapere

    allora, se per te va bene puoi occuparti della parte dell'allenamento. Io mi occupo della parte dell'alimentazione.

    Per quanto mi riguarda farò così:

    introduzione e chiarimenti sull'alimentazione in generale;

    principi di alimentazione per massa;
    principi di alimentazione per definizione;

    domande e risposte niubbe;

    link utili;

    Che ti sembra? Secondo te va aggiunto qualcosa o va bene così? In caso fammi sapere come intendi organizzarti tu per l'allenamento.
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  8. #23
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Citazione killerteoz Visualizza Messaggio
    allora aumenta di brutto il post wo, che è poi la merenda
    panino con affettato, ace+frutto
    ok
    altra domanda: siccome non vorrei mettere su la panza (o almeno non più di tanto) se facessi 5 gg e mezzo di dieta da massa e 1gg e mezzo di scarico di carbo comprometterei i risultati?
    tipo ultimo allenamento venerdi pome
    da sabato a mezzogg a domenica sera in scarico di carbo...
    giusto per abbassare la bf...
    ha qualche utilità o è inutile?


  9. #24
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.215
    Quando si fa massa mettere su la panza E' INEVITABILE.. Perciò rassegnati.. Inoltre non è che abbuffandoti per 5gg e scaricando 1gg e mezzo bruci il grasso superfluo.
    Ottieni solo di rallentare gli effetti degli allenamenti.

    Per quanto mi riguarda il mio consiglio è questo: fai le cose per bene. La pancia te la devi proprio scordare. Non devi prenderla in considerazione almeno fino a maggio/giugno, e comunque non prima di iniziare la definizione.

    Questo naturalmente è il mio pensiero. Poi sei libero di fare quello che vuoi
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  10. #25
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Quando si fa massa mettere su la panza E' INEVITABILE.. Perciò rassegnati.. Inoltre non è che abbuffandoti per 5gg e scaricando 1gg e mezzo bruci il grasso superfluo.
    Ottieni solo di rallentare gli effetti degli allenamenti.

    Per quanto mi riguarda il mio consiglio è questo: fai le cose per bene. La pancia te la devi proprio scordare. Non devi prenderla in considerazione almeno fino a maggio/giugno, e comunque non prima di iniziare la definizione.

    Questo naturalmente è il mio pensiero. Poi sei libero di fare quello che vuoi
    ok era quello che volevo sapere. grazie


  11. #26
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Wow, ottava riapertura
    Da lunedì, scheda nuova. E inizierò a rullare. 5 allenamenti la settimana

  12. #27
    中国 L'avatar di Asociale666
    Registrato il
    07-05
    Località
    Cina, Shenzhen
    Messaggi
    2.745
    ottima firma shock85

  13. #28
    ID PSN: hbkekko L'avatar di HBKekko
    Registrato il
    10-06
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2.155
    Ragazzi, a causa come sempre dei miei problemi cardiaci, mi hanno consigliato di prendere una cyclette che magari può aiutarmi a migliorare il fisico se vado constantemente. Secondo voi se ci metto impegno e costanza si possono ottenere risultati?
    Ripeto non sono grasso, solo la pancetta quasi invisibile sui vestiti, ma visibile a torso nudo...

    Potete consigliarmi qualcuna in particolare che ha un computer che ti dice tutti i dettagli? tempo, calorie bruciate, battito cardiaco (che magari ti dice quando smettere)...grazie!!!

    Urgente anche solo dirmi se si possono ottenere risultati
    NERAZZURRO DALLA NASCITA

  14. #29
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Citazione HBKekko Visualizza Messaggio
    Ragazzi, a causa come sempre dei miei problemi cardiaci, mi hanno consigliato di prendere una cyclette che magari può aiutarmi a migliorare il fisico se vado constantemente. Secondo voi se ci metto impegno e costanza si possono ottenere risultati?
    Ripeto non sono grasso, solo la pancetta quasi invisibile sui vestiti, ma visibile a torso nudo...

    Potete consigliarmi qualcuna in particolare che ha un computer che ti dice tutti i dettagli? tempo, calorie bruciate, battito cardiaco (che magari ti dice quando smettere)...grazie!!!

    Urgente anche solo dirmi se si possono ottenere risultati
    bhe alla fine è attività cardio se la fai in fascia bruci quel poco grasso che hai ...
    i risultati... scomparsa della pancetta (sempre se nn ti abbuffi di peso).. e gambe toniche ...
    cmq se vuoi un consiglio più che nella macchina io ti consiglierei di prendere un buon cardiofrequenzimentro (io ti suggerisco la P°lar) a parte....


  15. #30
    ID PSN: hbkekko L'avatar di HBKekko
    Registrato il
    10-06
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2.155
    Citazione djenculo Visualizza Messaggio
    bhe alla fine è attività cardio se la fai in fascia bruci quel poco grasso che hai ...
    i risultati... scomparsa della pancetta (sempre se nn ti abbuffi di peso).. e gambe toniche ...
    cmq se vuoi un consiglio più che nella macchina io ti consiglierei di prendere un buon cardiofrequenzimentro (io ti suggerisco la P°lar) a parte....
    quanto costa questa che mi hai suggerito?
    NERAZZURRO DALLA NASCITA

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •