[DS] Dragon Quest Monster Joker - Topic Ufficiale - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 17 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 243

Discussione: [DS] Dragon Quest Monster Joker - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    5.709
    Ma quale monster joker, io voglio mori-mori slime 2, il primo era dio, e il secondo lo sarà ancora di più
    Firma in sciopero

    FC: 2363 7812 3462

  2. #32
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Citazione Mignolo Visualizza Messaggio
    Ma quale monster joker, io voglio mori-mori slime 2, il primo era dio, e il secondo lo sarà ancora di più
    dicci le tue impressioni sul primo capitolo
    la lingua ha una funzione importante nel gioco?
    dubito che uscirà in europa8(


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  3. #33

  4. #34
    Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    5.709
    Citazione -onthevoice- Visualizza Messaggio
    dicci le tue impressioni sul primo capitolo
    la lingua ha una funzione importante nel gioco?
    dubito che uscirà in europa8(
    Il primo capitolo è BELLISSIMO, forse un pò facilotto, ma mi son fatto 25 ore di divertimento, per un mese non ho giocato ad altro

    La lingua non è importantissima, anche perchè viene usato un inglese piuttosto semplice, poi bastano le espressioni dei personaggi a far capire tutto

    Il papero anglo-tedesco è una sagoma, mi faceva morire

    In europa non esce, stai pure tranquillo, io ti consiglio una versione americana usata, io l'ho pagato 20 euro comprese spese di spedizione su ebay
    Firma in sciopero

    FC: 2363 7812 3462

  5. #35
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    l'avevo visto a 50 euro roket slime
    ma l'ho lasciato sullo scafffale
    (ovviamente era versione ntsc^^)
    proprio per la paura che la lingua mi svalutava il gioco


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  6. #36
    Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    5.709
    Boh, io non capisco sti problemi, quando giocavo ai tempi del nes e snes praticamente nessun gioco era localizzato, eppure non mi son mai fatto problemi a comprare titoli

    pensa che mi son giocato FF7 completamente in inglese all'epoca dell'uscita...
    Firma in sciopero

    FC: 2363 7812 3462

  7. #37
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Ho provato il titolo in versione JAP da un amico, che dire è veramente ottimo sia dal punto di vista del gameplay (molto simile a pokemon per certi versi) e pure per grafica.
    Le somiglianze con il titolo di Nintendo dei mostriciattoli tascabili ci sono, ma Monster Joker credo vanti una maggiore profondità nella gestione dei mostri. Poi con l'online il titolo anche se corto guadagni una longevità elevatissima.

  8. #38
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Citazione true Gek Visualizza Messaggio
    Ho provato il titolo in versione JAP da un amico, che dire è veramente ottimo sia dal punto di vista del gameplay (molto simile a pokemon per certi versi) e pure per grafica.
    Le somiglianze con il titolo di Nintendo dei mostriciattoli tascabili ci sono, ma Monster Joker credo vanti una maggiore profondità nella gestione dei mostri. Poi con l'online il titolo anche se corto guadagni una longevità elevatissima.
    lo comprerai o lo lascerai sullo scaffale true gek?

    ma com'è la situazione per il gameplay?
    cioè come fai a catturare i vari mostri?


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  9. #39
    Utente L'avatar di cloud054
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    11.267
    Non so non mi convince, sarà che mi ricorda Jade Cocoon per ps1, sarà il pg troppo giovane, ma......(qui ora mi picchiate verbalmente) mi sembra un gioco da bambini.
    Comunque aspetterò future smentite dalle nuove info dovute all'imminente uscita della versione Usa.

  10. #40
    phantom lord
    Ospite
    cappero avessi il DS,amo DQ come saga....

  11. #41
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Citazione cloud054 Visualizza Messaggio
    Non so non mi convince, sarà che mi ricorda Jade Cocoon per ps1, sarà il pg troppo giovane, ma......(qui ora mi picchiate verbalmente) mi sembra un gioco da bambini.
    Comunque aspetterò future smentite dalle nuove info dovute all'imminente uscita della versione Usa.
    gioco da bambini?
    ma da che rigurgito dici che è da bambini?
    è DQ,non prendermi per uno che guarda solo e soltanto quella via
    ma il gioco dai vari video è bellissimo,
    promette bene,e dati di vendita sono favolosi il mondo di DQ è favoloso.
    scometto che odi i pokemon
    l'unica ipotesi plausibile
    Citazione phantom lord Visualizza Messaggio
    cappero avessi il DS,amo DQ come saga....
    a chi lo dici phantom


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  12. #42
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione DOMINGO83 Visualizza Messaggio
    Che aspetta Squareenix a portarlo in Europa?Che ci crescano i capelli bianchi?
    Certo, così ti avvicinerai allo stile del protagonista.



    Cmq non ne posso più di ragazzini "cool" come protagonisti, i creatori di jrpg si devono svegliare, ormai sono tutti identici, che diavolo

  13. #43
    Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    24.791
    Citazione -onthevoice- Visualizza Messaggio
    a chi lo dici phantom
    azz
    questa non me l'aspettavo
    cmq il protagonista rulla troppo

  14. #44
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Citazione Lorenzo93 Visualizza Messaggio
    azz
    questa non me l'aspettavo
    cmq il protagonista rulla troppo
    io ce l'ho il ds
    "a chi lo dici phantom"
    indicava l'amore per DQ


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  15. #45
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione -onthevoice- Visualizza Messaggio
    lo comprerai o lo lascerai sullo scaffale true gek?

    ma com'è la situazione per il gameplay?
    cioè come fai a catturare i vari mostri?
    Il gioco mi ha convinto parecchio nella mia prova della versione giapponese quindi quando arriverà PAL penso proprio che lo acuisterò. Per quanto riguarda la cattura dei mostri, il protagonista ha a disposizione una abilità che ci permette di catturare mostri e ne puoi portare fino a tre nel party. Gli altri non so, credo tu possa tenerli in "riserva" o depositarli, ma purtroppo non sono arrivato così in fondo, d'altra parte ho fatto appena un ora e mezza di gioco. Comunque il battle system funziona alla grande se questo è il dubbio, idem quello di fusione dei mostri.

Pag 3 di 17 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •