[DS] Final Fantasy XII Revenant Wings - Topic Ufficiale - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 13 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 187

Discussione: [DS] Final Fantasy XII Revenant Wings - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #16
    Cloud_88
    Ospite
    Citazione Zehar87 Visualizza Messaggio
    Si dice non sia granchè, e questo, unito al design non proprio eccelso e al gameplay che, secondo la critica, poteva essere fatto molto meglio, non lo rende un must have per ora .

    Comunque sto giocando a Dirge of Cerberus e, controlli macchinosi a parte, è bello . Della serie: "non tutti gli spin off vengono per nuocere".

    Sarà bello per te
    Siamo OT cmq.

  2. #17
    Romantico Illuminista... L'avatar di Sakkumitsu
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    1.867
    ODIO gli RTS... Ma ora mi gioco Lost Magic e vedo se RTS+RPG e' un'accoppiata vincente o meno.

    Considerato che Baldur's Gate II (quello vero) e' Dio, immagino mi piacera' tantissimo. Sbav.
    Codice Amico Pokémon Platino: 2922-6188-3864

    "Ossian ha vinto Omero nel mio cuore..."
    J. W. Goethe, "I dolori del giovane Werther"
    "A warrior takes sword in his hand, clasping a gem to his heart.
    Engraving vanishing memories into the sword,
    He places finely honed skills in the stone.
    Spoken from the sword, handed down by the stone..."
    Final Fantasy Tactics

  3. #18
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione Zehar87 Visualizza Messaggio
    Si dice non sia granchè, e questo, unito al design non proprio eccelso e al gameplay che, secondo la critica, poteva essere fatto molto meglio, non lo rende un must have per ora .

    Comunque sto giocando a Dirge of Cerberus e, controlli macchinosi a parte, è bello . Della serie: "non tutti gli spin off vengono per nuocere".
    A me l'unica cosa di DoC che mi è piaciuta e il gameplay...La trama, il desing dei PG e a volte anche le ambientazioni mi hanno fatto parecchio schifo 8(
    Poi la dottoressa (di cui non ricordo il nome) pare la brutta copia zoccola di rikku

  4. #19
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione Spug_Na Visualizza Messaggio
    GR dice "la già disponibile edizione americana", ma non mi risulta che sia ancora uscito in USA. Mi smentite?

    Comunque amo i tattici (preferisco quelli a turni rispetto agli rts, ma diciamo che mi accontento), spero bene: in ogni caso aspetterò di provarlo prima di acquistarlo, perché è tempo di misurare oculatamente la pecunia destinata ai videogiochi in questi tempi di vacche grasse (negli scaffali) e vacche magre (nei portafogli)...
    In america esce a Novembre...Ha sbagliato GR!

  5. #20
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    Può essere fatto anche bene come gioco, ma proprio non mi attira... Vaan meno lo vedo e meglio sto. Se devo prendermi il DS, giocherò ad altro, sicuramente...
    *firma da rifare*

  6. #21
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione anima87 Visualizza Messaggio
    Può essere fatto anche bene come gioco, ma proprio non mi attira... Vaan meno lo vedo e meglio sto. Se devo prendermi il DS, giocherò ad altro, sicuramente...
    Tipo ad Ash o It's a Wonderful World

  7. #22
    Portable laureando L'avatar di Zehar87
    Registrato il
    12-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    10.416
    Citazione true Gek Visualizza Messaggio
    A me l'unica cosa di DoC che mi è piaciuta e il gameplay...La trama, il desing dei PG e a volte anche le ambientazioni mi hanno fatto parecchio schifo 8(
    Poi la dottoressa (di cui non ricordo il nome) pare la brutta copia zoccola di rikku
    Fatemi arrivare almeno a 3/4 del gioco e poi aprirò un 3d a riguardo. Intanto non togliamo spazio al povero RW .
    Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111

  8. #23
    Utente L'avatar di Felix91
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    2.964
    Nuove immagini:


  9. #24
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    ok dopo 4 missioni mi pare giusto dirlo

    comandi semplici come l'olio, grafica divina omg vi sembrera di rivivere ffxii con 1 visuale diversa(ma nn x questo brutta!) i posti sono ricreati alla perfezione

    l'unica pecca e che sembra facilissimo.. e come saprete il gambit non aiuta, ANZI XDDD

    se amate gli strategici prendetelo, è il 1 gioco su strategici che vedo veramente come DIO comanda

    non immaginavo che con 1 semplice penellino si potesse arrivare a tanto

    oltretutto il gioco sembra pieno di filmati!

    davvero, su youtube sembrava 1 gioco caruccio ma se giocato da tutta 1 altra impressione (IN MEGLIO) ovviamente!. °°

  10. #25
    Monster Hunter L'avatar di Serph
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    1.103
    Dire che mi attira zero è dire poco.
    Mi dispiace pure a dirla tutta, sono sempre contento di avere un nuovo final fantasy per le mani ma cacchio questo titolo mi sembra proprio moscio.
    Potevano fare un gioco totalmente nuovo, non vedo l'esigenza di rispolverare ffXII, ridisegnare i personaggi come bambocci e farli girare su ds con la pretesa di una storia che non capisco proprio che senso abbia di esistere!

  11. #26
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Citazione Serph Visualizza Messaggio
    Dire che mi attira zero è dire poco.
    Mi dispiace pure a dirla tutta, sono sempre contento di avere un nuovo final fantasy per le mani ma cacchio questo titolo mi sembra proprio moscio.
    Potevano fare un gioco totalmente nuovo, non vedo l'esigenza di rispolverare ffXII, ridisegnare i personaggi come bambocci e farli girare su ds con la pretesa di una storia che non capisco proprio che senso abbia di esistere!
    ma l'hai provato almeno? cioé... da queste parole si direbbe di no

  12. #27
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Provato japp in un negiozio import... graficamente eccelso, ma il chara design è pessimo, idem il sistema di combattimento, anche se è simile a FF12. Musiche riciclate... insomma, NON è un gioco da prendere a prezzo pieno, soprattutto se NON avete amato ala follia FF12.
    Ultima modifica di Glenn; 21-11-2007 alle 13:02:17

  13. #28
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Negli USA sta ricevendo buone valutazioni, tutte che si attestano intorno all'8, 8.5. Non è male come prodotto quindi!

  14. #29
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Citazione true Gek Visualizza Messaggio
    Negli USA sta ricevendo buone valutazioni, tutte che si attestano intorno all'8, 8.5. Non è male come prodotto quindi!
    infatti e troppo figo

    nn ascoltate gli antisquare ff12 è stato 1 grandissimo titolo e idem lo sarà questo

  15. #30
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione Seph|®otH Visualizza Messaggio
    infatti e troppo figo

    nn ascoltate gli antisquare ff12 è stato 1 grandissimo titolo e idem lo sarà questo
    Ma FFXII piace molto a me E ho gia provato JAP RW a suo tempo

    E un buon gioco...non un capolavoro ma comunque godibile

Pag 2 di 13 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •