[MULTI] Ogre Battle Saga - Topic Ufficiale - TACTICS OGRE PSP USCITO USA!!! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 15 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 213

Discussione: [MULTI] Ogre Battle Saga - Topic Ufficiale - TACTICS OGRE PSP USCITO USA!!!

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione ticciforever Visualizza Messaggio
    Magnus,puoi dirmi se merita Let us cling together su psx?
    E'il padre di tutti i custom t-jrpg veri e propri, che ancor oggi in buona parte supera per il multi-plot e la longevità complessiva. Al di là del comparto grafico, dei caricamenti, del training potenzialmente sgravato e del costo della versione ps1, resta un titolo modernissimo e attuale.

    Leggi la presentazione nel primo post per info più dettagliate

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  2. #32
    Utente L'avatar di ticciforever
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    5.060
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    E'il padre di tutti i custom t-jrpg veri e propri, che ancor oggi in buona parte supera per il multi-plot e la longevità complessiva. Al di là del comparto grafico, dei caricamenti, del training potenzialmente sgravato e del costo della versione ps1, resta un titolo modernissimo e attuale.

    Leggi la presentazione nel primo post per info più dettagliate
    Ho letto infatti e sono rimasto molto interessato.Ho trovato il gioco a 80 euro su ebay,penso proprio che lo faro mio.Sembra proprio un grande t-jrpg.
    MacStories.

  3. #33
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione ticciforever Visualizza Messaggio
    Ho letto infatti e sono rimasto molto interessato.Ho trovato il gioco a 80 euro su ebay,penso proprio che lo faro mio.Sembra proprio un grande t-jrpg.
    Ti consiglio di comprarlo solo dopo esserti assicurato che sia completo e mint, essendo un titolo di valore tanto vale comprarlo solo nelle condizioni migliori, anche se ad 80 EU immagino certo non possano aver meso il case crackato o i cd sfusi XDDD

    Complimenti per la scelta comunque, sapere che ben tre users sezionali stiano giocando titoli dell'Ogre Saga fa davvero piacere! Ormai temevo che questo TU fosse destinato all'oblio, e sarebbe stato un vero peccato

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  4. #34
    Utente L'avatar di ticciforever
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    5.060
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di comprarlo solo dopo esserti assicurato che sia completo e mint, essendo un titolo di valore tanto vale comprarlo solo nelle condizioni migliori, anche se ad 80 EU immagino certo non possano aver meso il case crackato o i cd sfusi XDDD

    Complimenti per la scelta comunque, sapere che ben tre users sezionali stiano giocando titoli dell'Ogre Saga fa davvero piacere! Ormai temevo che questo TU fosse destinato all'oblio, e sarebbe stato un vero peccato
    Per quanto riguarda le condizioni penso di poter stare tranquillo:il cd sembra in buono stato e il venditore mi ha assicurato la massima serietà.
    Per i complimenti invece...beh sono io piuttosto che ringrazio te sia per il topic ben fatto (come gli altri d'altra parte) sia per il fatto che grazie alle tue informazioni sto conoscendo questa saga.
    Poi,visto che muoio per i t-jrpg,non poteva andare meglio.
    E considerando che ultimamente sto sempre di piu in nsff,posso star tranquillo di ricevere qualche aiutino
    MacStories.

  5. #35
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione ticciforever Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda le condizioni penso di poter stare tranquillo:il cd sembra in buono stato e il venditore mi ha assicurato la massima serietà.
    Per i complimenti invece...beh sono io piuttosto che ringrazio te sia per il topic ben fatto (come gli altri d'altra parte) sia per il fatto che grazie alle tue informazioni sto conoscendo questa saga.
    Poi,visto che muoio per i t-jrpg,non poteva andare meglio.
    E considerando che ultimamente sto sempre di piu in nsff,posso star tranquillo di ricevere qualche aiutino
    Grazie davvero! ^^ L'idea infatti era proprio quella di render note serie poco note, fa piacere che serva a qualcuno e che queste vecchie glorie trovino nuovi adepti

    Comunque tranquillo, qui dovresti trovare tutti i consigli che ti servono. Su TO sono un po'arruginito visto il tempo passato, ma fra me e chi lo sta giocando sicuramente qualche dubbio dovremmo chiarirtelo

    p.s. Amando i tattici, ti segnalo il TU di Front Mission (saga che immagino già conoscerai o avrai giocato) e quello di Growlanser che posterò fra non molto ^^

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  6. #36
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Io spero che mettano prima o poi sulla VC Ogre Battle 64...
    SO SAY WE ALL!



  7. #37
    Utente L'avatar di ticciforever
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    5.060
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Grazie davvero! ^^ L'idea infatti era proprio quella di render note serie poco note, fa piacere che serva a qualcuno e che queste vecchie glorie trovino nuovi adepti

    Comunque tranquillo, qui dovresti trovare tutti i consigli che ti servono. Su TO sono un po'arruginito visto il tempo passato, ma fra me e chi lo sta giocando sicuramente qualche dubbio dovremmo chiarirtelo

    p.s. Amando i tattici, ti segnalo il TU di Front Mission (saga che immagino già conoscerai o avrai giocato) e quello di Growlanser che posterò fra non molto ^^
    Ma infatti ultimamente sto andando avanti a forza di giochi psx e snes..(a parte jeanne d'arc)

    Per quanto riguarda front mission,non so perchè ma ho sempre trovato indigesta l'ambientazione futuristica.Da un tattico mi aspetto un plot fatto di intrighi e ambientazione medievaleggiante...Lo so,sono un po troppo tradizionalista
    Growlanser invece non lo conosco quasi per niente,ma sono curioso.
    MacStories.

  8. #38
    Utente L'avatar di Guildenstern
    Registrato il
    05-03
    Località
    Alberobello
    Messaggi
    1.067
    Ogni volta che viene riesumato questo topic penso sempre che ci siano novità per un nuovo capitolo8(.... Ripensando poi che Matsuno nel 2005 stava lavorando a un nuovo episodio e per problemi con la Square Enix non ne è uscito più niente mi sale na rabbia!. Comunque stando agli EGM rumors ci potrebbe essere una fiebile speranza.....
    Aspettando il nuovo "Ogre"....
    Matsuno muoviti!!!

  9. #39
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673
    Citazione ticciforever Visualizza Messaggio
    Magnus,puoi dirmi se merita Let us cling together su psx?
    Io me lo sto rigiocando visto che la prima volta l'ho finito malissimo. Adesso voglio giocarmelo più e più volte consecutivamente per vedere tutte le trame. E' un gioco di una longevità assurda, vale vale
    Comunque ho preso la decisione di finirmi il gioco prima da neutrale, anche perchè voglio vedere se in un modo o nell'altro potrò mai reclutare Vice

    ticciforever, ti parlo da T-JRPG. Provalo e ti divertirai un botto.

    Domanda a chi di competenza: qual'è il miglior non-morto come job ?
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

  10. #40
    Utente L'avatar di ticciforever
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    5.060
    Citazione Mr.Vercetti Visualizza Messaggio
    Io me lo sto rigiocando visto che la prima volta l'ho finito malissimo. Adesso voglio giocarmelo più e più volte consecutivamente per vedere tutte le trame. E' un gioco di una longevità assurda, vale vale
    Comunque ho preso la decisione di finirmi il gioco prima da neutrale, anche perchè voglio vedere se in un modo o nell'altro potrò mai reclutare Vice

    ticciforever, ti parlo da T-JRPG. Provalo e ti divertirai un botto.

    Domanda a chi di competenza: qual'è il miglior non-morto come job ?

    Ci siamo capiti insomma Adesso devo solo attendere che mi arrivi.
    MacStories.

  11. #41
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673
    Però, e mi dispiace dirlo perchè è il mio JRPG preferito, è parecchio più longevo per quanto riguarda la trama (mentre per quasi ogni altro aspetto preferisco il capolavoro Square)
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

  12. #42
    Utente L'avatar di ticciforever
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    5.060
    Citazione Mr.Vercetti Visualizza Messaggio
    Però, e mi dispiace dirlo perchè è il mio JRPG preferito, è parecchio più longevo per quanto riguarda la trama (mentre per quasi ogni altro aspetto preferisco il capolavoro Square)
    Qual è piu longevo?
    MacStories.

  13. #43
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673
    Argh, mi ero perso nelle parole. Tactics Ogre LUCT
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

  14. #44
    Utente L'avatar di ticciforever
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    5.060
    Citazione Mr.Vercetti Visualizza Messaggio
    Argh, mi ero perso nelle parole. Tactics Ogre LUCT
    Ah ok
    MacStories.

  15. #45
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673
    Comunque aspetto consigli di ogni genere per non morti
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

Pag 3 di 15 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •