[NRU 129] Mario Tennis Open arriva su NRU di giugno... parliamone!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: [NRU 129] Mario Tennis Open arriva su NRU di giugno... parliamone!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Spino
    Registrato il
    10-02
    Località
    Play Nation
    Messaggi
    176

    [NRU 129] Mario Tennis Open arriva su NRU di giugno... parliamone!

    Sì parliamone, ma non solo di Mario Tennis Open che sta pure sul bellissimo poster... il 129 di Nintendo la Rivista Ufficiale esce sabato 26 maggio ed è quindi giusto che ci prepariamo a riceverlo. In anticipo. Per una volta. Allora cosa vi aspetta su questo 129? Per i contenuti dettagliati, date pure un'occhiata qui. Ma sul Forum lasciate che vi dia qualche dritta più specifica. NRU di giugno è il numero degli speciali d'eccezione: Beat the Beat, Epic Mickey: The Power of Illusion, Bravely Default, Devil Survivor, Project Zero 2, tutti gli sport del Regno dei Funghi, i puzzle game su Virtual Console, una retrospettiva sul Game Gear; tanto colore, tutto da sfogliare. Infine, fossimo in voi daremmo un'occhiata alle anteprime dedicate a Heroes of Ruin, a Pokémon Versione Bianca/Nera 2 e a Theatrhythm: Final Fantasy. Roba da leggere interessante ce n'é a bizzeffe, almeno fino al prossimo numero. Buon divertimento!
    Ultima modifica di Spino; 24-05-2012 alle 18:37:46

  2. #2
    Orsetto Furgone L'avatar di Phantom Dusclops'92
    Registrato il
    02-07
    Località
    Vuvulè
    Messaggi
    1.765
    Salve. Oggi la lista c'è a differenza del mese scorso.

    Pag. 13-PERCHÈ STUPIRSI?: Perché un punto esclamativo tra parentesi sul fatto che Mario Procione vola? In Super Mario Bros. 3 lo faceva già.
    Pag. 19-SPIEGARE NO?: Che bug c'è in Kingdom Hearts 3D?
    Pag. 38-DELUSO: L'idea che qua in Italia Etrian Odissey lo considerino in pochi mi deprime. E mi pare sbagliata, perché altrimenti non si spiegano le migliaia di copie usate che trovo nei negozi.
    Pag. 43-AHEM...: Specificatamente Mario Superstar Baseball è uscito in TUTTO IL MONDO TRANNE L'ITALIA.
    Pag. 45-DIMENTICANZE: La lista è incompleta, in quanto mancano il Dodgeball (presente in Sports Mix: eppure gli altri tre sport li avete elencati) e lo Snowboard (oltre che in NBA Street V3, EA ficcò Mario, Luigi e Peach pure in SSX3)
    Pag. 56-YOU ARE DOING IT WRONG: Bianco 2 e Nero 2 non sono remake espansi come Giallo, ma sequel diretti come la seconda generazione lo è della prima. E perché elencate Rosso Fuoco e Verde Foglia ma non Heart Gold e Soul Silver?
    Pag. 59-O IN UN MODO O NELL'ALTRO: Gidane? O si scrive Gidan o Zidane.
    Pag. 93-OBIEZIONE!: Scusate, ma qui devo fare il Phoenix Wright. Affermate che il Pokédex nazionale è presente in tutta la sua "seicentoquarantatreevole" completezza. Peccato che sopra la didascalia si veda Kyurem, numerato 646. Quindi sarebbe più corretto dire "seicentoquarantaseievole". Ma dato che Keldeo e Meloetta sono stati già annunciati, dovremmo dire anzi "seicentoquarantottevole"! E poi, perché il "(sic!)" sulla frase "catturare con un raggio"? Il sic si usa per far notare gli errori di calligrafia presenti in una porzione di documento riportata fedelmente.

    OK, fine del listone.
    Ultima modifica di Phantom Dusclops'92; 25-05-2012 alle 21:36:17


    "Il sesso è una cosa naturale. Per alcuni è un hobby, per altri una debolezza. Il fatto è che IO AMO LE RAGAZZE!"
    Maestro Muten, Dragon Ball: The Magic Begins

  3. #3
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Ma neppure il tempo di uscire (o di arrivare a noi abbonati) che già Phantom l'ha passato ai raggi X
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  4. #4
    IL MITO L'avatar di DaG II
    Registrato il
    02-04
    Località
    Livorno
    Messaggi
    5.905
    Citazione Phantom Dusclops'92 Visualizza Messaggio
    Pag. 43-AHEM...: Specificatamente Mario Superstar Baseball è uscito in TUTTO IL MONDO TRANNE L'ITALIA.
    Mario Superstar Baseball è uscito solo nel Regno Unito, per quanto riguarda l'Europa.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    73
    potrei sapere che sfide nuove ci sono nella star road?grazie

  6. #6
    Orsetto Furgone L'avatar di Phantom Dusclops'92
    Registrato il
    02-07
    Località
    Vuvulè
    Messaggi
    1.765
    Citazione belva 84 Visualizza Messaggio
    potrei sapere che sfide nuove ci sono nella star road?grazie
    -Mario Power Tennis; guadagnare più monete possibili al terzo livello di difficoltà di Tiro all'Anello.
    -Rush Rush Rally Racing: record di velocità sul Circuito Professionale.

    Ah, avete dimenticato di dire che in Europa il primo Super Mario Strikers si chiamava Mario Smash Football.


    "Il sesso è una cosa naturale. Per alcuni è un hobby, per altri una debolezza. Il fatto è che IO AMO LE RAGAZZE!"
    Maestro Muten, Dragon Ball: The Magic Begins

  7. #7
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Arrivo in ritardo di un mese, ma vorrei dire una cosa riguardo al numero scorso, nello specifico sullo speciale dedicato alle varie fasi di creazione di un videogioco.

    Tutto ben fatto e chiaro, ma vi siete dimenticati di una figura fondamentale: il traduttore.
    Il traduttore non solo interviene in praticamente tutte le fasi della lavorazione del gioco, dalla prima versione sino alla fase di "No touch", ma contribuisce a migliorare il gioco "in fieri", avendo l'opportunità di testare beta dopo beta dei giochi che traduce e fornendo agli sviluppatori dei consigli in tempo reale ed eventuali possibilità di miglioramento di ciò che si va a creare.
    Tutto qua, ci tenevo a dirlo perché da qualche mese a questa parte ho la fortuna di fare questo lavoro, proprio a Nintendo, tra l'altro, e non "vedermi" citato tra le varie figure che partoriscono un videogioco mi ha fatto sentire punto sul vivo

  8. #8
    my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.884
    Qualcuno può dirmi su che numero è stato recensito Mario Party 9 e che voto gli è stato assegnato?

  9. #9
    Orsetto Furgone L'avatar di Phantom Dusclops'92
    Registrato il
    02-07
    Località
    Vuvulè
    Messaggi
    1.765
    Citazione Yuzo Morisaki 91 Visualizza Messaggio
    Qualcuno può dirmi su che numero è stato recensito Mario Party 9 e che voto gli è stato assegnato?

    Il numero era il 127, mi pare avesse preso 8.


    "Il sesso è una cosa naturale. Per alcuni è un hobby, per altri una debolezza. Il fatto è che IO AMO LE RAGAZZE!"
    Maestro Muten, Dragon Ball: The Magic Begins

  10. #10
    Super Meat Fisherman L'avatar di kirbypip
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.846
    Finalmente mi è arrivato questo numero, vorrei fare solo notare qualche cosina:
    Pag. 80 - Ormai la versione per 3DS di Cave Story è uscita: è anche nella classifica. Tuttavia c'è ancora scritto "A breve arriverà anche una versione per 3DS!"
    Pag. 82 - Sonic the Hedgehog Triple Trouble costa 5€, non 3€ (davvero caro)
    Pag. 83 - Shinobi costa 4€, non 3€
    Pag. 84 - The Legend of Zelda costa 5€, non 4€
    Il mio sito di recensioni: http://jumpinthegames.blogspot.com/
    Ultime dal sito: Tutto su GTAV - Il boicottaggio di Rayman Legends - Alan Wake
    Codice Amico 3DS: 4983 - 4962 - 2839 MadFisher
    In gioco: ​Ace Attorney Phoenix Wright Dual Destines

  11. #11
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Solo a me non è ancora arrivato tramite abbonamento? <.<
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  12. #12
    Electro Punk Prog L'avatar di Ganandorf
    Registrato il
    07-07
    Località
    .
    Messaggi
    1.913
    Aiuto, quel tarato mentale di Phantom Dusclops è ancora qui ad occupare banda, ma non vi siete stancati?

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    73
    quando uscirà il prossimo numero?

  14. #14
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione belva 84 Visualizza Messaggio
    quando uscirà il prossimo numero?
    Il 26/6, stando al'ultima pagina di questo.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  15. #15
    IL MITO L'avatar di DaG II
    Registrato il
    02-04
    Località
    Livorno
    Messaggi
    5.905
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Il 26/6, stando al'ultima pagina di questo.
    Io nemmeno questo numero ho ricevuto... Ma che mi sono abbonato a fare se tutti i mesi non mi arriva la rivista e devo contattare l'assistenza?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •