Leggende Metropolitane - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 503

Discussione: Leggende Metropolitane

Cambio titolo
  1. #46
    Snake is BACK! L'avatar di solid snake93
    Registrato il
    02-06
    Località
    Litorale Romano/Pomezia
    Messaggi
    18.891
    Citazione skingheart Visualizza Messaggio
    Anche perchè ci sarebbero stati cambiamenti non indifferenti nella trama se ciò fosse stato possibile, no?
    penso che siano stati cambiamenti sostanziali con un Pg abbastanza importante vivo.

  2. #47
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione 24seven Visualizza Messaggio

    Gioco:
    Super Mario Bros
    Curiosità: Se sui tubi verdi camminate sul bordo, le piante carnivore saranno innocue
    Immagine:
    Ringraziamento: tasvideo.org
    Traduzione: 24seven
    vabè, am questo lo afcevo io all'asilo... sul serio, non è un modo di dire, lo usavo all'asilo.

  3. #48
    Snake is BACK! L'avatar di solid snake93
    Registrato il
    02-06
    Località
    Litorale Romano/Pomezia
    Messaggi
    18.891
    Nessuno altro ha delle cose da raccontare?

    Comunque nella mia scuola elementare,da bambino circolava la leggenda che in Medievil,se riuscivi a muovere il timone del veliero fantasma con una spada speciale (non ricordo quale)potevi andare su un'altro mondo,composto da 3 livelli.I livelli in questione erano:
    -Armeria Zarok
    Una sorta di fabrica dove Zarok faceva i suoi robot,armi e quant'altro.Boss finale: Un robottone metallico gigante simile a un demone.
    -Sotterranei Palazzo Zarok
    Dei sotterranei in pieno stile Città dei Nani del Signore degli Anelli.Boss finale: Spettro con potere di levarti la vita con un solo colpo.
    -Palazzo Imperiale Zarok
    Il palazzo di Zarok,pieno di pericoli,in cui avresti affrontato tutti i cavalieri della sala dell'onore,Zarok più la tua nemesi.Infine avresti aperto una porta che ti conduce nel in un nuovo mondo..di questo mondo non si sa nulla..nessuno ci è mai arrivato

    Bella fantasia alla mia scuola è ?

  4. #49
    Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.299
    Io da piccolo sapevo che in Tomb Raider 2 se lasciavi in pausa il gioco per 2 ore consecutive il gioco ripartiva e lara si spogliava, ma non ho mai provato, avevo 5 o 6 anni e non me ne importava nulla di vedere lara nuda

  5. #50
    Snake is BACK! L'avatar di solid snake93
    Registrato il
    02-06
    Località
    Litorale Romano/Pomezia
    Messaggi
    18.891
    Citazione kikorin Visualizza Messaggio
    Io da piccolo sapevo che in Tomb Raider 2 se lasciavi in pausa il gioco per 2 ore consecutive il gioco ripartiva e lara si spogliava, ma non ho mai provato, avevo 5 o 6 anni e non me ne importava nulla di vedere lara nuda
    ma

    Immagino qualche anno dopo come te ne sei pentito

  6. #51
    Everything Ends L'avatar di Carmine_XX
    Registrato il
    12-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.054
    Citazione Ciupa_69 Visualizza Messaggio
    [youtube]rpPnK2Bl0Pk[/youtube]

    Ovviamente i messaggi subliminali in Banjo&Kazooie e Banjo Tooie...quelli della Rare sono dei geni...Per non parlare del leggendario Stop & Swap che assila tutt'oggi gli appsionati della "serie"
    Banjo&Kazooie è il miglior platform 3d della storia, IMHO.
    Oserei dire un micrometro superiore al mostro sacro Super Mario 64.
    Ha un ambientazione fantastica, oltre a un elaborazione dei livelli stupefacente.

    Se con i mezzi oggi a disposizione, si farebbe un nuovo Banjo Kazooie, con lo stesso di team di quando fu fatto anni fa, farebbe vincere all' istante la console war all' xbox360

    ...
    ...

    Ok la smetto...
    Però è proprio stupendo come gioco.
    Peccato che oramai Banjo-Tooie è introvabile per N64.
    Fortuna che esistono gli ehm... ehm... ehm...

    Per il resto, mancano le innumerevoli "leggende" (che a quanto mi pare di capire qua si parla semplicemente di Bug) riguardo Pokèmon
    Vorrei veder più fuoco ch'acqua o terra
    e 'l mondo e 'l cielo in peste e 'n fame e 'n guerra
    L'HO EMULATO --> qui

  7. #52
    24seven
    Ospite
    Citazione Carmine_XX

    Per il resto, mancano le innumerevoli "leggende" (che a quanto mi pare di capire qua si parla semplicemente di Bug) riguardo Pokèmon
    nella sezione pokemon c'è il topic apposito

  8. #53
    -Guns N'Roses- L'avatar di The Locust
    Registrato il
    02-07
    Località
    Caserta
    Messaggi
    4.250
    So che non è una leggenda ma qualcuno in Diablo2 è riuscito a completare un set di oggetti speciali (quelli con la scritta verde o oro se ben ricordo)? Se si cosa succede al personaggio?

  9. #54
    † Rest in Peace †
    Registrato il
    07-06
    Località
    Santhià
    Messaggi
    2.883
    OMMAIGAD! Banjo tooie & kazooie! Anche questi 2 giochicchi hanno una tonnellata di leggende, molte delle quali a causa stop n swop (o comunque si chiami... ormai non mi ricordo pi&#249, mai uscito in commercio Forse qualcuno più voglioso di me ne elencherà qualcuna
    Chi ha detto che un fulmine non colpisce mai due volte aveva semplicemente finito gli MP.

    1 2


    Ultima Modifica di † Vincent † : Domani alle 25:98.

  10. #55
    24seven
    Ospite
    vi comunico che provvederò a provare io stesso alcuni bug elencati, vi farò sapere al piu presto

  11. #56
    Bannato L'avatar di Dreef
    Registrato il
    10-05
    Località
    Kotë
    Messaggi
    8.815
    Io al epoca avevo sentito che era possibile far rivivere Aeris e combattere contro il clone di Sephiroth
    Citazione Carmine_XX Visualizza Messaggio
    Se con i mezzi oggi a disposizione, si farebbe un nuovo Banjo Kazooie, con lo stesso di team di quando fu fatto anni fa, farebbe vincere all' istante la console war all' xbox360
    Se non sbaglio è in programmazione, tempo fà fecero vedere anche un video..
    Ultima modifica di Dreef; 29-09-2007 alle 23:13:12

  12. #57
    Ebbene sì... L'avatar di Demzreyavbtre Belketraya
    Registrato il
    04-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5.028
    due parole:
    Epsilon Program
    tutte quelle notti insonni passate a cercare il benchè minimo indizio, è tutto testimoniato nel 3d ufficiale nei meandri della sezione GTA

    ACCOUNT CAMBIATO -> CLICK

  13. #58
    Lol, io invece ho tentato di trovare leatherface.....8inutile dire che non ci sia riuscito.

  14. #59
    Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.299
    Citazione solid snake93 Visualizza Messaggio
    ma

    Immagino qualche anno dopo come te ne sei pentito
    Si, se ci ripenso mi viene da piangere

  15. #60
    Utente L'avatar di Ciupa_69
    Registrato il
    05-06
    Località
    Budrio(vicino a Bologna)
    Messaggi
    1.742
    Citazione † Vincent † Visualizza Messaggio
    OMMAIGAD! Banjo tooie & kazooie! Anche questi 2 giochicchi hanno una tonnellata di leggende, molte delle quali a causa stop n swop (o comunque si chiami... ormai non mi ricordo più), mai uscito in commercio Forse qualcuno più voglioso di me ne elencherà qualcuna
    Proprio oggi rigiocandoci ho preso la chiave di ghiaccio e due uova colorate, parti del misterioso stop'n'swop
    Appena mi tira riparto alla ricerca dei mancanti tasselli

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •