Leggende Metropolitane - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 503

Discussione: Leggende Metropolitane

Cambio titolo
  1. #31
    Woops L'avatar di §pode§
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    4.030
    Citazione CaVcO Visualizza Messaggio
    Io sono riuscito ad ottenere 151 pokemon nel yellow e 251 nel gold, e mew ce l'avevo, come l'abbia ottenuto chi me l'ha passato non lo so, però anche io mi ricordo qualcosa del furgoncino
    Si, mew l'avevo anchio, ottenuto tramite scambio. Penso che lo ottenessero con il gameshark o na roba del genere.


  2. #32
    ¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    Località
    Calenzano (FI)
    Messaggi
    16.451
    Stupendo questo 3d, bellissima la storia di pac-man

  3. #33
    ヴァレンス L'avatar di >V@len$<
    Registrato il
    04-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.584
    beh, quello di trovare mew nei pokèmon è storico. ma che dire di quello della triforza in ocarina of time? potete leggerlo qui. è il primo

  4. #34
    24seven
    Ospite
    non andiamo giu di pokemon che ce ne sono a fantastiliardi asd
    comunque ho trovato un modo (in inglese) per superare il cancello goro a ocarina of time, ora traduco

  5. #35
    ¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    Località
    Calenzano (FI)
    Messaggi
    16.451
    C'era chi parlava della resurrezione di Aerith in FFVII.

  6. #36
    24seven
    Ospite
    Citazione Kratos90 Visualizza Messaggio
    C'era chi parlava della resurrezione di Aerith in FFVII.
    ho letto qualcosa a proposito:
    ad esempio moltissismi dicono di poter usare la Underwater Materia per andare dove si trova il suo cadavere e resuscitarla

    oppure dicono che se prima della sua morte hai tutto il party al 99 puoi intervenire e difenderla da sephiroth

    o ancora che ottenuti 100 tissue si danno ad una donna a cui sanguina il naso, ella ti darà il modo per far resuscitare aeris

  7. #37
    ¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    Località
    Calenzano (FI)
    Messaggi
    16.451
    Citazione 24seven Visualizza Messaggio
    ho letto qualcosa a proposito:
    ad esempio moltissismi dicono di poter usare la Underwater Materia per andare dove si trova il suo cadavere e resuscitarla

    oppure dicono che se prima della sua morte hai tutto il party al 99 puoi intervenire e difenderla da sephiroth

    o ancora che ottenuti 100 tissue si danno ad una donna a cui sanguina il naso, ella ti darà il modo per far resuscitare aeris
    Evil666 mi raccontò di aver portato tutti al 99 ma non succedeva assolutamente niente

    Poi tempo fa ho letto su una rivista concorrente che sta'storia è una grossa balla.

  8. #38
    24seven
    Ospite
    &#232; appunto una bufala, una leggenda metropolitana

  9. #39
    Utente L'avatar di E-Mulami
    Registrato il
    11-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    798
    ma c'è un video di pac-man contutti i livelli fatti?

  10. #40
    Il Dada L'avatar di ascari91
    Registrato il
    01-07
    Località
    vecchia Saluzzo
    Messaggi
    439
    da piccolo ero impazzito per il mondo parallelo di pokemon blu bastava seguire delle indicazioni ed entrando nel parco dove pagavi per catturare pokemon ti distorceva completamente il gioco e trvavi mew e altri pokemon mai visti

    aspetto la PS3....

  11. #41
    Snake is BACK! L'avatar di solid snake93
    Registrato il
    02-06
    Località
    Litorale Romano/Pomezia
    Messaggi
    18.891
    Bellissimo questo topic.

    B&#232;..ce ne sono a bizzeffe di leggende..sopratutto con i Pokemon.Ora non ricordo bene,ma se facevi 100 giri intorno alla statua di Celebi lui sarebbe uscito dalla statua(o un tempio..non ricordo) e tu potresti avresti avuto l'opportunit&#224; di catturarlo.

    Un'altro invece,sempre di Pokemon,&#232; quello di prendere in possesso una palestra,ma ora nn ricordo come.

  12. #42
    Snake is BACK! L'avatar di solid snake93
    Registrato il
    02-06
    Località
    Litorale Romano/Pomezia
    Messaggi
    18.891
    http://pokemon.forumcommunity.net/?t=717498

    Roba da pazzi

    • Una delle pi&#249; famose riguarda il videogioco Metal Gear Solid. Questa leggenda narra che dopo una serie di partite vinte terminando il gioco alternando i vari finali presenti nel gioco (chiamati Meryl e Otacon), all'inizio dell'ennesima partita, al posto del personaggio Solid Snake apparir&#224; il Ninja. La molteplicit&#224; delle varianti della sequenza "corretta" di successione dei finali fa per&#242; credere che sia solo una leggenda.
    Questa superstizione &#232; stata alimentata dal fatto che completando il gioco, terminando con successo entrambi i finali, la terza partita inizier&#224; con Snake in smoking, in stile James Bond. Altro fattore che fa parlare della leggenda &#232; che nella versione PC del gioco, al termine dell'installazione, appare uno screenshot del porto (nel gioco Dock) di Metal Gear Solid, dove iniziano le partite, con al posto di Snake il famoso Ninja. Alcuni sostengono che questa immagine (e addirittura la leggenda stessa) sia una manovra commerciale.

    Cavolo..solo ora ho scoperto che non era vera .-. Ci ho passato l'infanzia qua sopra
    Ultima modifica di solid snake93; 29-09-2007 alle 19:55:17

  13. #43
    Snake is BACK! L'avatar di solid snake93
    Registrato il
    02-06
    Località
    Litorale Romano/Pomezia
    Messaggi
    18.891

  14. #44
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    -La casa di Lara- TOmb Raider III

    Qualcuno di voi &#232; mai riuscito a portare fuori il quad dal percorso per investire il maggiordomo?

  15. #45
    Utente L'avatar di skingheart
    Registrato il
    01-04
    Località
    Heaven or Hell?
    Messaggi
    7.586
    Citazione Kratos90 Visualizza Messaggio
    Evil666 mi raccontò di aver portato tutti al 99 ma non succedeva assolutamente niente

    Poi tempo fa ho letto su una rivista concorrente che sta'storia è una grossa balla.
    Anche perchè ci sarebbero stati cambiamenti non indifferenti nella trama se ciò fosse stato possibile, no?

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •