Leggende Metropolitane - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 503

Discussione: Leggende Metropolitane

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di Ciupa_69
    Registrato il
    05-06
    Località
    Budrio(vicino a Bologna)
    Messaggi
    1.742
    Citazione snake(ualoniano) 92 Visualizza Messaggio
    se completo quello di banjo e kazooie cosa succede?
    Proprio nulla.
    Io ho 3 uovoni colorati poi sono stato investito dallo scazzo e mi è passata la voglia

  2. #152
    † Rest in Peace †
    Registrato il
    07-06
    Località
    Santhià
    Messaggi
    2.883
    Citazione snake(ualoniano) 92 Visualizza Messaggio
    se completo quello di banjo e kazooie cosa succede?
    Una cosa succede: FORSE ti si corrompono i dati di gioco.
    Chi ha detto che un fulmine non colpisce mai due volte aveva semplicemente finito gli MP.

    1 2


    Ultima Modifica di † Vincent † : Domani alle 25:98.

  3. #153
    tinopokemon
    Ospite
    Citazione † Vincent † Visualizza Messaggio
    Una cosa succede: FORSE ti si corrompono i dati di gioco.
    non so se l'ho detto, ma infatti anche formattando il gioco le uova restano sempre

  4. #154
    Everything Ends L'avatar di Carmine_XX
    Registrato il
    12-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.054
    Mah, comunque in effetti l'epsilon program ora che mi ricordo mmm...
    IMHO è la classica cosa lasciata a metà dai programmatori, peccato. Sarebbe stato simpatico fare una sottomissione del genere.

    Piuttosto ora come ora quello più interessante è lo stop'n'swop di banjo kazooie, chissà che minghia dovevano fare quelle uova.
    E comunque quel gioco è stupendo, cioè, l'integrazione livelli<=>location principale del castello è fatta benissimo.
    Speriamo che banjo 3 sia ancora migliore dei due precedenti, e che sopratutto, si risolva il mistero dello stop'n'swop.
    Vorrei veder più fuoco ch'acqua o terra
    e 'l mondo e 'l cielo in peste e 'n fame e 'n guerra
    L'HO EMULATO --> qui

  5. #155
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Citazione Carmine_XX Visualizza Messaggio
    Mah, comunque in effetti l'epsilon program ora che mi ricordo mmm...
    IMHO è la classica cosa lasciata a metà dai programmatori, peccato. Sarebbe stato simpatico fare una sottomissione del genere.

    Difatti è una missione lasciata a metà

  6. #156
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    Prova inconfutabile che si poteva tirare fuori il gippino di tomb raide 3 dal circuito

    [YOUTUBE]ttkMO5kudAA[/YOUTUBE]

  7. #157
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    528
    Leggendine:

    Sonic the Headgehog (1991 sega master system): Trova 100 anelli senza perderli e diventerai un porcospno buondo e cattivissimo. Talmente cattivo da non essere toccato dai nemici. La leggenda era vera ma non su master System!

    Killer instint (Coin op): Fatality segreta quella di Orkid, Orachid o come diavolo si chiamava la morettona, oltre a trasformarti in rospo ti schiacciava anche, altra leggenda &#232; che il lupo mannaro facesse un colpo in pi&#249; nella super mega combo, che combattendo nello stage del pugile nero, Combo appunto, si potesse rompere il sacco d'allenamento e farne uscire un altro personaggio con cui combattere, Di solito Jago. Nello stage di Jago si diceva che esistesse una Ambient Fatality che animasse la testa di tigre che ti mangiava.

    Mortal Kombat 2 (Sega megadrive): vi giuro l'ho vista coi miei occhi fatta dal Boot al mio personaggio, Shan Tsung si trasforma in Motaro e ti stacca in due. Nessuno ha mai capito quale fosse la combinazione di tasti.

    FFVII (Playstation): ebbene Aeris era passibile di resurgo e Sephiroth poteva diventare un personaggio del party ma solo via manomissione codice via Action Repley. Altrimenti sarebbe insensato trovare la ultimate limit di Aeris e la sua ultima arma...

  8. #158
    tinopokemon
    Ospite
    quella di sonic su cosa funziona??

  9. #159
    Quella di FF &#232; una bufal&#242;a di sicuro.

  10. #160
    Utente L'avatar di DaGYeLordOfChaos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Somewhere out in space...
    Messaggi
    495
    Citazione alupo Visualizza Messaggio
    Quella di FF è una bufalòa di sicuro.
    a me pare che tramite action replay fosse possibile. ovviamente ciò ti dava aeris come pg giocante, ma ai fini della trama non cambiava nulla. idem per sephirot...
    Chiedo Venia a tutti per la precedente firma. Per fortuna dalla rhapsodite si guarisce. Forse

  11. #161
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    &#232; incredibile che in questo topic (forse l'ho saltato boh) nn si sia parlato di ....................... pokemon!
    girano tante di quelle leggende su internet che fanno accapponare la pelle, una volta ho trovato un sito in cui si raccoglievano le cazzate piu belle sul mondo pokemon...
    ma quello che mi ha intrigato di piu, era la porta del vecchio di pokemon zaffiro rubino verde foglia rosso fuoco, quella porta in quella casetta dietro al vecchio o alla vecchia che sostenevano di esser stati dei grandi allenatori, mai riuscito ad aprirla.

    oppure il masso bianco vicino alla base missilistica su pokemon zaffiro e rubino, oppure addirittura i lanci che venivano contati, se adesso provo ad accendere il gameboy saranno arrivati al lancio 200

    nessuno sa niente al riguardo?

  12. #162
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Jerico Visualizza Messaggio
    Leggendine:

    Sonic the Headgehog (1991 sega master system): Trova 100 anelli senza perderli e diventerai un porcospno buondo e cattivissimo. Talmente cattivo da non essere toccato dai nemici. La leggenda era vera ma non su master System!

    neanche su megadrive. è da sonic 2 che ci si può trasformare in super sonic. e in ogni modo trovare 100 anelli in sth per master system è una cagata immonda

    Killer instint (Coin op): Fatality segreta quella di Orkid, Orachid o come diavolo si chiamava la morettona, oltre a trasformarti in rospo ti schiacciava anche, altra leggenda è che il lupo mannaro facesse un colpo in più nella super mega combo, che combattendo nello stage del pugile nero, Combo appunto, si potesse rompere il sacco d'allenamento e farne uscire un altro personaggio con cui combattere, Di solito Jago. Nello stage di Jago si diceva che esistesse una Ambient Fatality che animasse la testa di tigre che ti mangiava.

    è vera, ti poteva schiacciare premendo non quale tasto. per una strana censura, il sangue era viola

    Mortal Kombat 2 (Sega megadrive): vi giuro l'ho vista coi miei occhi fatta dal Boot al mio personaggio, Shan Tsung si trasforma in Motaro e ti stacca in due. Nessuno ha mai capito quale fosse la combinazione di tasti.

    ti confondi con kintaro. motaro c'è in mortal kombat 3. ed è forse la fatality più facile da realizzare. all'inizio del secondo round tieni premuto il tasto low punch e lo rilasci al momento di fare la fatality. shang tsung si trasforma in kintaro e con un cazzotto ti divide in due

    FFVII (Playstation): ebbene Aeris era passibile di resurgo e Sephiroth poteva diventare un personaggio del party ma solo via manomissione codice via Action Repley. Altrimenti sarebbe insensato trovare la ultimate limit di Aeris e la sua ultima arma...
    risposte in grassetto

  13. #163
    Utente L'avatar di Flash95
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    256
    è un bel topic questo
    Cmq io vidi tempo fa un video di GTA San Andreas su youtube: il video mostrava il percorso per raggiungere "l'altro mondo di gta san andreas".
    Ho provato a raggiungere l'altro mondo e ci sono riuscito
    Basta andare alla palestra di los santos e utilizzare il jet che si mette alle spalle in un punto preciso della palestra.....
    Questo è il link del video: http://it.youtube.com/watch?v=qp5WTjSGGnk

    La sapevate questa specie di "leggenda" ???

  14. #164
    aka Mister_Birra L'avatar di aleword
    Registrato il
    03-03
    Località
    Nella birra
    Messaggi
    6.752
    Citazione Flash95 Visualizza Messaggio
    è un bel topic questo
    Cmq io vidi tempo fa un video di GTA San Andreas su youtube: il video mostrava il percorso per raggiungere "l'altro mondo di gta san andreas".
    Ho provato a raggiungere l'altro mondo e ci sono riuscito
    Basta andare alla palestra di los santos e utilizzare il jet che si mette alle spalle in un punto preciso della palestra.....
    Questo è il link del video: http://it.youtube.com/watch?v=qp5WTjSGGnk

    La sapevate questa specie di "leggenda" ???
    Sai che leggenda E' solo l'ennesimo bug di GTA...

  15. #165
    Incappucciato accaldato. L'avatar di Il Matte
    Registrato il
    05-06
    Località
    Mat-Caverna
    Messaggi
    7.303
    in mario 64 cen'era uno che permetteva di passare attraverso 4 porte stella e le scale infinite grazie al salto in lungo, permettendoti di finire il gioco con la met&#224; delle stelle che altrimenti sarebbero state necessarie.
    32 invece di 70!
    BRAWL:3652-1988-7481 MKWII:0731-4921-3702 3DS:5069-4163-7291


Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •