Era meglio quando si stava peggio![]()
Visto il susseguirsi di record per utenti connessi ho pensato di aprire un topic...quando secondo voi supereremo il muro dei 2000?
E cosasuccederà? Avete paura di un millenium bug?
Scherzi a parte...cosa ne pensate? Era meglio quando gli utenti erano pochi? (non state a dire...si, non c'erano fake, niente bimbiminkia etc...)
e per quale motivo GR sta avendo così successo?
azz ho sbagliato e ho dimenticato di inserire il sondaggio
va bè forse è meglio...così c'è più discussione e non ci saranno post del tipo "dopodomani"
Ultima modifica di Francutio; 25-09-2007 alle 18:52:02
quotosauro per fedethesnake.
E comunque mi piace questo forum, posso vedere tante persone finte perbeniste, di diverse idee politiche, moralisti, gente da stimare, ecc con la quale si può parlare benissimo.
Io ho visto i tempi in cui gli utenti erano pochi, e quando mi sono iscritto io, a settembre 2003, quell'atmosfera si stava pian piano affievolendo. Io in particolare sono riuscito ad affezionarmi a tanta gente; per assurdo, adesso ho molti meno amici sul foro piuttosto che non quattro anni fa.
Sarà sicuramente determinato ANCHE dall'abbassamento dell'età media![]()
Mah, diciamo che se da un lato l'aumento degli utenti comporta benefici maggiori in ambito di visibilità e fama, dall'altro crea problematiche amministrative sempre maggiori e un ambiente meno "fraterno" e più "caotico".
Diciamo che è più facile discutere e fraternizzare con pochi utenti che farlo in una sezione in cui convivono quasi abitualmente 200-250 persone per volta.
Per come la vedo io, non mi lamento della crescita del forum, ma capisco benissimo come altri possano non trovarsi più bene in un ambiente arrivato ad un certo punto di crescita.
Ma visto che il numero è costantemente in crescita, cosa succederà quando ci saranno 5000 utenti attivi al giorno?![]()
potremo creare un raduno eccezzionale, tutti gli utenti collegati a una certa ora, voglio vedere se il server reggesarebbe interesting
![]()