Sfogo Contro Una Persona - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 88

Discussione: Sfogo Contro Una Persona

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di Lord Narva
    Registrato il
    08-03
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    3.701
    Vieni nel Mugello, non credo che sopravviverai più di 17 minuti.

  2. #17
    Regrets L'avatar di squall92
    Registrato il
    04-06
    Località
    Teramo
    Messaggi
    13.155
    Citazione -Zark-
    non credo, sennò ci avrebbe detto il nick, il numero di messaggi al giorno e in totale, dove posta e pure sua password
    Hai ragione
    Dal 08 in memorabilia. 1

  3. #18
    Utente L'avatar di sigmar
    Registrato il
    01-04
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.515

  4. #19
    Toro Scatenato L'avatar di PeterPwn
    Registrato il
    12-05
    Località
    Ginevra
    Messaggi
    4.783
    OMG evento

  5. #20
    Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.508
    se ti senti realizzato sono contento x te

  6. #21
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Ragazzi, non faccio altro che pensare a "brondou"

    Il miglior 3d da un po' di tempo a questa parte

  7. #22
    Citazione Mao-t
    Ragazzi, non faccio altro che pensare a "brondou"

    Il miglior 3d da un po' di tempo a questa parte
    Ma davvero. E' uno sfogo troppo... sfogo. Mi fa crepare dal ridere, sinceramente.
    Cioè, sono le invettive che scrivevo sul diario alle elementari per "insultare" la gente. E' meraviglioso.
    Sto topiz m'ha riportato indietro di 15 anni.

    E poi cazzo "è una testa d turco" ma cosa vuol dire? Mai sentita sta offesa.
    t organizza la vita,
    Cazzo è, una segretaria o un PR
    alza le mani x qualsiasi cosa.
    HAHAHAHAAHHA ma come??
    gli abbiamo dato novemila nomi far cui Cheguevara, Vietnamita, Dinamitardo Bastardo e Adrianone. niente è sempre il + fiero.
    Spiega l'etimologia di questi nomi. E cosa vuol dire l'ultima frase?

    quando 2 anni o 3 fa Baggio voleva lasciare il calcio, Gristian ha chiamato il padre di un nstro amico, dicendogli che doveva portare lui e altre persone ma NON suo figlio a brescia!!!
    Ma perchè?
    Ma che tizio.

    Voleva fondare inutilissimi Club come RTV, dicendo ke suo zio poteva intercettare la radio dei pompieri, e ke andava poi a riprendere gli incendi. e tutti lo hanno mandato a fanculo.
    E' un personaggio

    Voleva fondare un club d meccanica con uno, costringendolo a comprare un libro d meccanica ed ad imparare. Lo hanno mandato a fanculo.

    Voleva giocare sempre lui nella squadra di calcio.
    Ma come sempre lui? Tutti i ruoli?

    ha lanciato la maglietta in faccia al mister quando voleva sostituirlo. ha lasciato la squadra e dp 1 settimana è tornato. tutti lo hanno mandato a fanculo, ma ha continuato, insultando sempre i compagni e creando rogne. lo hanno mandato a fanculo.
    HAHAHAHHAHAAH mi uccidi quando ribadisci che lo mandano affanculo!

    grazie x l'ascolto, mi sn sfogato.
    Grazie a te :rotlf:
    Ultima modifica di Lord Skop's; 13-09-2007 alle 21:02:49
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  8. #23
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Bwuahahah

    Cazzo, cazzo, non faccio che rileggere e ridere
    Oddio, lacrimo

    Se riesco posto una lettera di una amica della mia ragazza mandatale quando era piccina
    , è molto, molto simile

  9. #24
    ♥ Jenna ♥ L'avatar di Figoz91
    Registrato il
    05-07
    Località
    Jenna's Home
    Messaggi
    2.601
    Citazione Freddie92
    sono qui x gridare al mondo il mio odio verso uno che si chiama GRISTIAN (al posto d christian ovviamente senza nnt contro quelli ke si kiamano christian).
    Questa persona che spero abbiate il piacere e la fortuna d nn conoscere è l'essere più invadente, stressante e demente della terra.

    Scheda:

    Nome: Gristian Ratti
    Età: 14
    Colore Pelle: Mulatto
    Data d Nascita: 22/11/92

    Segni particolari:

    è una testa d turco, nn capisce una bega di niente, sua nonna è obesa in un modo assurdo fuma tutto il giorno se si affaccia alla finestra esce prima una nube d fumo di lei, puzza è insopportabile e quando risponde al telefono parla una lingua kl è un insulto al napoletano dicendo broundou.
    il saluto tipico di gristian è Ciao Negro, oppure O Negro. Conosce tutta genova è una persona che nn si può sopportare e quando saluta la gente x strada questa nn lo caga, ma fa finta d nn conoscerlo. si autoinvita a casa della gente, t organizza la vita, alza le mani x qualsiasi cosa. è una testa di cazzo. Senza che sappia nulla la gente lo insulta come poki e lui si crede il + furbo. gli abbiamo dato novemila nomi far cui Cheguevara, Vietnamita, Dinamitardo Bastardo e Adrianone. niente è sempre il + fiero.
    Abbiamo scritto una canzone su di lui, Gristian Rhapsody (Parodia d Bohemian Rhapsody dei Queen (stranamente)).
    quando 2 anni o 3 fa Baggio voleva lasciare il calcio, Gristian ha chiamato il padre di un nstro amico, dicendogli che doveva portare lui e altre persone ma NON suo figlio a brescia!!! ma capite??? porta Gristian ma nn il figlio secondo lui... ovviamente lo ha mandato a fanculo anke sto qua.
    Voleva fondare inutilissimi Club come RTV, dicendo ke suo zio poteva intercettare la radio dei pompieri, e ke andava poi a riprendere gli incendi. e tutti lo hanno mandato a fanculo.
    Voleva fondare un club d meccanica con uno, costringendolo a comprare un libro d meccanica ed ad imparare. Lo hanno mandato a fanculo.
    Voleva giocare sempre lui nella squadra di calcio. ha lanciato la maglietta in faccia al mister quando voleva sostituirlo. ha lasciato la squadra e dp 1 settimana è tornato. tutti lo hanno mandato a fanculo, ma ha continuato, insultando sempre i compagni e creando rogne. lo hanno mandato a fanculo.
    Lui continua.
    Io Lo Odio.
    I Miei amici lo Odiano.
    Tutti Lo Odiano.
    Il Mondo Lo Odia.

    grazie x l'ascolto, mi sn sfogato.
    Oddio sto ridendo come un pazzo! Ma che vuol dire che alza le mani per qualsiasi cosa?! Cioè se lo saluti alza le mani?!

  10. #25
    Psico Lupo L'avatar di Steelsnake
    Registrato il
    03-06
    Località
    Nella tana del lupo
    Messaggi
    2.592
    Citazione Figoz91
    Oddio sto ridendo come un pazzo! Ma che vuol dire che alza le mani per qualsiasi cosa?! Cioè se lo saluti alza le mani?!
    penso che intenda che è violento


  11. #26
    Mighty Pirate L'avatar di Freddie92
    Registrato il
    07-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.759
    Citazione Figoz91
    Oddio sto ridendo come un pazzo! Ma che vuol dire che alza le mani per qualsiasi cosa?! Cioè se lo saluti alza le mani?!
    praticamente si...
    dunque fra le cose da spiegare:

    1. testa d turco è un insulto ke mi sn inventato io. si usa nella forma colloquiale sei una testa d turco e in quella formale lei è une benemerita testa d turco.
    2. broundou. Broundou. Broundou ki è?? alla terza chiamata le ho mollato un rutto in faccia clamoroso. lei ah risposto in napoletano misto al dialetto turco che parlano in svezia dicendo: AOu maial daddouc (in italiano maiale doc). poi è arrivata la sorella ke ha detto: senti sappiamo ki sei, ma x favopre dicci chi sei!
    3. alza le mani significa che è violento e t mena se lo saluti.
    4. nn voglio pat pat ma che la gente continui a morire dal ridere e ke si unisca a me nell'odiare questo personaggio.
    5. è sempre il + fiero significa che continua a tirarsela cm un negro che va in frac a una festa d bianchi.
    6. l'utilizzo della parola negro nn vuole essere offensivo.
    7. il resto si.
    Gente prolifica dall'anima salvifica
    Oppure
    Tutto quello che avete sempre voluto vedere

    Vogliateci bene, noi ve ne vogliamo.
    WHC nel cuore (WINK!)

  12. #27
    ♥ Jenna ♥ L'avatar di Figoz91
    Registrato il
    05-07
    Località
    Jenna's Home
    Messaggi
    2.601
    Citazione Freddie92


    Io Lo Odio.
    I Miei amici lo Odiano.
    Tutti Lo Odiano.
    Il Mondo Lo Odia
    .

    grazie x l'ascolto, mi sn sfogato.
    Radunate un esercito e pestatelo a sangue

  13. #28
    Quello di CM L'avatar di FallComet
    Registrato il
    02-07
    Località
    wherever I may roam
    Messaggi
    4.432
    Se avessi detto che scroccava sigarette e che si ubriacava con il succo di frutta avrei pensato che fosse PingPong

  14. #29
    -Zark-
    Ospite
    Citazione Freddie92
    2. broundou. Broundou. Broundou ki è??
    ma

    Citazione Freddie92
    4. nn voglio pat pat ma che la gente continui a morire dal ridere e ke si unisca a me nell'odiare questo personaggio.
    io sono con te
    Citazione Freddie92
    5. è sempre il + fiero significa che continua a tirarsela cm un negro che va in frac a una festa d bianchi.
    MA CHE PARAGONE è??? TI AMO
    Citazione Freddie92
    6. l'utilizzo della parola negro nn vuole essere offensivo.
    certo che no
    Citazione Freddie92
    7. il resto si.
    il resto vuole essere offensivo? mi pare giusto

    edit= @figoz91 = adavedai!

  15. #30
    Mighty Pirate L'avatar di Freddie92
    Registrato il
    07-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.759
    Cazzo dimenticavo: qualcuno ha kiesto dei soprannomi e vuole l'etimologia?
    semplice: nn ne hanno. nn hanno senso.
    nnt che c'entri con che guevara.
    il motivo allora?
    sn il segnale x avvisarsi ke arriva e nn incontrarlo nn farsi sfracassare la'pparato testicolare da quel trapano su dente cariato cn sua nonna ke fa la pazza obesa. alla festa delle scuole, l'accordo era di gridare devo prendere l'antibiotico e fuggire da gristian.

    PS: Ratti è il cognome vero.
    Gente prolifica dall'anima salvifica
    Oppure
    Tutto quello che avete sempre voluto vedere

    Vogliateci bene, noi ve ne vogliamo.
    WHC nel cuore (WINK!)

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •