Sfogo Contro Una Persona
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 88

Discussione: Sfogo Contro Una Persona

Cambio titolo
  1. #1
    Mighty Pirate L'avatar di Freddie92
    Registrato il
    07-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.759

    Sfogo Contro Una Persona

    sono qui x gridare al mondo il mio odio verso uno che si chiama GRISTIAN (al posto d christian ovviamente senza nnt contro quelli ke si kiamano christian).
    Questa persona che spero abbiate il piacere e la fortuna d nn conoscere è l'essere più invadente, stressante e demente della terra.

    Scheda:

    Nome: Gristian Ratti
    Età: 14
    Colore Pelle: Mulatto
    Data d Nascita: 22/11/92

    Segni particolari:

    è una testa d turco, nn capisce una bega di niente, sua nonna è obesa in un modo assurdo fuma tutto il giorno se si affaccia alla finestra esce prima una nube d fumo di lei, puzza è insopportabile e quando risponde al telefono parla una lingua kl è un insulto al napoletano dicendo broundou.
    il saluto tipico di gristian è Ciao Negro, oppure O Negro. Conosce tutta genova è una persona che nn si può sopportare e quando saluta la gente x strada questa nn lo caga, ma fa finta d nn conoscerlo. si autoinvita a casa della gente, t organizza la vita, alza le mani x qualsiasi cosa. è una testa di cazzo. Senza che sappia nulla la gente lo insulta come poki e lui si crede il + furbo. gli abbiamo dato novemila nomi far cui Cheguevara, Vietnamita, Dinamitardo Bastardo e Adrianone. niente è sempre il + fiero.
    Abbiamo scritto una canzone su di lui, Gristian Rhapsody (Parodia d Bohemian Rhapsody dei Queen (stranamente)).
    quando 2 anni o 3 fa Baggio voleva lasciare il calcio, Gristian ha chiamato il padre di un nstro amico, dicendogli che doveva portare lui e altre persone ma NON suo figlio a brescia!!! ma capite??? porta Gristian ma nn il figlio secondo lui... ovviamente lo ha mandato a fanculo anke sto qua.
    Voleva fondare inutilissimi Club come RTV, dicendo ke suo zio poteva intercettare la radio dei pompieri, e ke andava poi a riprendere gli incendi. e tutti lo hanno mandato a fanculo.
    Voleva fondare un club d meccanica con uno, costringendolo a comprare un libro d meccanica ed ad imparare. Lo hanno mandato a fanculo.
    Voleva giocare sempre lui nella squadra di calcio. ha lanciato la maglietta in faccia al mister quando voleva sostituirlo. ha lasciato la squadra e dp 1 settimana è tornato. tutti lo hanno mandato a fanculo, ma ha continuato, insultando sempre i compagni e creando rogne. lo hanno mandato a fanculo.
    Lui continua.
    Io Lo Odio.
    I Miei amici lo Odiano.
    Tutti Lo Odiano.
    Il Mondo Lo Odia.

    grazie x l'ascolto, mi sn sfogato.
    Gente prolifica dall'anima salvifica
    Oppure
    Tutto quello che avete sempre voluto vedere

    Vogliateci bene, noi ve ne vogliamo.
    WHC nel cuore (WINK!)

  2. #2
    haahahahhaah
    AHHAHAHAHAHAHAAHHAAH
    HAHAHAAHAHAH AHAH HA AHHA HHAH HAHAHAHAHAH!!!!

    No ma dico, no ma dico!!! M'ha fatto crepare, è una cosa troppo assurda, troppo, il nome e cognome addirittura!!!

    Testa di turco ROTFL !!!!


    YAHAJAJAJJAJAJAHAHAHAHA HAHAHAHA giurosuddio santoccielo rotolo.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  3. #3
    Lol tu sei pazzo. Da rinchiudere. credo che quello che hai fatto, inslutare un persona così pubblicamente, sia passibile di denuncia. Ti voglio bene

    Però vedi parlare di Che Guevara (si scrive attaccato, asinello) con più rispetto, o le tue gambine rischieranno brutti incidenti.

    Skop's smettila di precedermi nei thread....

  4. #4
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Citazione Freddie92
    sono qui x gridare al mondo il mio odio verso uno che si chiama GRISTIAN (al posto d christian ovviamente senza nnt contro quelli ke si kiamano christian).
    Questa persona che spero abbiate il piacere e la fortuna d nn conoscere è l'essere più invadente, stressante e demente della terra.

    Scheda:

    Nome: Gristian Ratti
    Età: 14
    Colore Pelle: Mulatto
    Data d Nascita: 22/11/92

    Segni particolari:

    è una testa d turco, nn capisce una bega di niente, sua nonna è obesa in un modo assurdo fuma tutto il giorno se si affaccia alla finestra esce prima una nube d fumo di lei, puzza è insopportabile e quando risponde al telefono parla una lingua kl è un insulto al napoletano dicendo broundou.

    Edit: scusate ma a questa ci sto ancora pensando, ci vogliono altri smile
    Citazione Freddie92




    quando 2 anni o 3 fa Baggio voleva lasciare il calcio, Gristian ha chiamato il padre di un nstro amico, dicendogli che doveva portare lui e altre persone ma NON suo figlio a brescia!!! ma capite???


    Citazione Freddie92
    Io Lo Odio.
    Ma va?
    Non si era capito
    Ultima modifica di Mao-t; 13-09-2007 alle 19:55:11

  5. #5
    Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    11.075


    Niente da aggiungere...

  6. #6
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    no, vi prego "l'angolo dello sklero" anche su gr no...

  7. #7
    Psico Lupo L'avatar di Steelsnake
    Registrato il
    03-06
    Località
    Nella tana del lupo
    Messaggi
    2.592
    non so se ridere o piangere
    Spoiler:
    penso che riderò


  8. #8
    XVincenzoX
    Ospite
    scegli un patpat dalla mia firma se ti va

  9. #9
    Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    11.075
    Citazione XVincenzoX
    scegli un patpat dalla mia firma se ti va
    Io ho usato quello semplice, va bene lo stesso?

  10. #10
    -Zark-
    Ospite
    quasi quasi lo odio anch'io

  11. #11
    Ajax
    Ospite
    Citazione Freddie92
    Voleva giocare sempre lui nella squadra di calcio. ha lanciato la maglietta in faccia al mister quando voleva sostituirlo. ha lasciato la squadra e dp 1 settimana è tornato. tutti lo hanno mandato a fanculo, ma ha continuato, insultando sempre i compagni e creando rogne.
    Ma è Cassano

  12. #12
    XVincenzoX
    Ospite
    Citazione Ph0en1X
    Io ho usato quello semplice, va bene lo stesso?
    usa questo <- Allegro Turco

  13. #13
    Regrets L'avatar di squall92
    Registrato il
    04-06
    Località
    Teramo
    Messaggi
    13.155
    Ma &#232; uno del forum si o no?
    Dal 08 in memorabilia. 1

  14. #14
    -Zark-
    Ospite
    Citazione squall92
    Ma è uno del forum si o no?
    non credo, sennò ci avrebbe detto il nick, il numero di messaggi al giorno e in totale, dove posta e pure sua password

  15. #15
    old style racer
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.229
    Il mondo &#232; pieno di gente come lui

    ignoralo e fai il possobile per impedire che si riproduca

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •