Pasquale - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 12 PrimoPrimo ... 29101112
Visualizzazione risultati da 166 a 176 di 176

Discussione: Pasquale

Cambio titolo
  1. #166
    Ad ogni Pasqua, Pasquale esce dall'uovo.
    Citazione ~ B M Visualizza Messaggio
    Skop's ti amo.
    Dovresti amare Pasquale BANANE.
    Citazione fab31_wrc Visualizza Messaggio
    Pasquale ha visto su Rete Capri tutti i concerti degli Ipogeo.
    Non ti sentivo da tempo, e ti omaggio di un gruppo Prog davvero pessimo, sublime e teatrale. http://www.youtube.com/watch?v=_GHOr...eature=related
    Guarda il Pierrot all'inizio con la chitarra e quegli stacchetti totalmente INSENSATI, e quello basso con i baffi che guarda attonito.
    Citazione ¾ di Pollo® Visualizza Messaggio
    ...anche se preferisce i Perigeo...
    Ahhahahahhahahahaha ti dovrò raccontare una cosa, fra qualche settimana, se tutto va bene. Ho in mente una cosa di quelle che ti piacciono a te. Lo scrivo perché così son più determinato a farla, avendolo scritto.

    Citazione Arabong Visualizza Messaggio
    Bellissimo. Rivoluzionario. Geniale. E troppo divertente. Però lo vorrei un pelino più no-sense
    I due video sono no-sense, gli altri scritti dipendono molto dallo stato emotivo e da ciò che volevo comunicare. Appena farò il terzo video, ma ci vorrà tempo, farò uscire l'omino di cartone dalla scena.
    Citazione R E D Visualizza Messaggio
    hai una voce deliziosa.
    :embarassed:
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  2. #167
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    6.929
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    Dovresti amare Pasquale BANANE.
    No, amo te. E ora uniamo i nostri corpi in un atto sessuale, te ne prego.

  3. #168
    Bannato L'avatar di mattycon
    Registrato il
    06-06
    Località
    mattycon from dubrovnik™
    Messaggi
    4.826
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    Pasquale ed il suo essere uomo
    Pasquale, p
    Il Cristo di pietra ti ha nuovamente fregato.
    Pasquale, p
    La foresta mormora, di te vuol cibarsi.
    Pasquale, p
    Dimmi quali sono i tuoi interessi in ambito del grottesco.
    Pasquale, p
    Un orsacchiotto è riuscito in tre giorni a fare ciò che te non sei riuscito in cinque mesi.
    Pasquale, p
    SEMISEPOLTO NEL GUANO
    Pasquale, p
    Suor Daniela si è staccata una mano e l'ha lanciata dal balcone con fare nervoso.
    Pasquale, p
    Camminavo ad Abbey Road ed una cometa viola ha colpito il mio mantello scarlatto.
    Pasquale, p
    Al posto di una faccia hai uno specchio!
    Pasquale, p
    Riusciresti a nuotare nei miei pensieri?
    Pasquale, p
    E' talmente varia la vita, e tremenda, che non dovresti preoccupartene.
    Pasquale, p
    A Pasqua mi travesto da Velociraptor e mi metto in un uovo.
    Pasquale, p
    Zio Orru colleziona zoccoli di cavalli.
    Pasquale, p
    Tommaso, Tommy per gli amici, è un vecchio pazzo che vuole scoparsi le ragazze.
    Pasquale, p
    Quella pecora somiglia a tua moglie, e non pensar male.
    Pasquale, p
    Sei un antisemita perché non pensi quello che penso io.
    Pasquale, p
    Metti la tua foto sulla cattedra e spiega la tua difficile vita alla gente.
    Pasquale, p
    Zio orru si è iscritto ad un corso di danza contemporanea per sacerdoti.
    Pasquale, p
    In quel negozio vendono saggezza.
    Pasquale, p
    Sono d'accordo con te quando dici che dovremmo morire tutti, meno che io.
    Pasquale, p
    La senti la voce di quest'albero? Dice che non puoi comprare la bellezza.
    Pasquale, p
    Ho voglia di andare in un cimitero, prendere pezzi di cadaveri e costruirmi il mio Gesù personale.
    Pasquale, p
    Ho paura ad uscire per strada, potrei incontrare Dio.
    Pasquale, p
    Non ho parole per descrivere il BRUTTO che c'è.
    Pasquale, p
    Determina la scala gerarchica del modello piramidale di Antony.
    Pasquale, p
    Anche se ti sei laureato in filosofia, le cazzate che dici ti rendono patetico.
    Pasquale, p
    Zio Orru ha preso la palla al balzo; sta uccidendo molti cani randagi.
    Pasquale, p
    Non partire per la guerra, potresti tornare vivo.
    La amo.

  4. #169
    Pasquale, p
    hai chiamato la protezione animale?
    Pasquale, p
    mi hanno rilasciato un assegno circolare.
    Pasquale, p
    hai narrato in un romanzo la tua vocazione pastorale?
    Pasquale, p
    hai uno squarcio in un condotto renale.
    Pasquale, p
    ho visto un negro albeggiare.
    Pasquale, p
    Zio Orru ha subìto un intervento cardiovascolare.
    Pasquale, p
    per il progetto al cimitero non ti fai coadiuvare?
    Pasquale, p
    Marceddu nel Sassari Torres è diventato ditolare.
    Pasquale, p
    a Cagliari c'è l'aeroporto militare?
    Pasquale, p
    conquiste sessuali FnewcastleC è solito millantare.
    Pasquale, p
    hai mai mangiato un mollusco secolare?
    Pasquale, p
    wild thing I think I love you.
    Pasquale, p
    ti conformi alla società massmediale?
    Pasquale, p
    a Oristano c'è una setta ereticale.
    Pasquale, p
    Zio Orru soffre di schizofrenia maniacale.
    Pasquale, p
    il tuo utilizzo della tecnica xilografica a colori in opere di matrice non espressionista è altresì singolare.
    Pasquale, p
    mi hanno dato il permesso di andare a trovare Concetta in galera, lei è stata molto felice ed il giorno dopo si è suicidata lasciando una lettera in cui ammette di aver commesso il delitto, ma in realtà ne fu costretta, dacché cercò di difendere la sua vita. Ora la procura sta indagando e probabilmente la assolveranno, ma lei non potrà gioire, in quanto morta e sepolta nella Barbagia, in territorio sconsacrato e soggetto al codice barbaricino.
    Pasquale, p
    hai visto quell'arcobaleno surreale?
    Pasquale, p
    mi hanno detto che al ristorante hai divorato un maiale.
    Pasquale, p
    dove è finita la mia fantasia tentacolare?
    Pasquale, p
    dovremmo utilizzare più droghe per esplorare i campi dell'arte demenziale.
    Pasquale, p
    Marceddu si è indebitato giocando con Paola Barale.
    Pasquale, p
    hai commisurato la quantità di idrocarburi in quell'omogeneizzato vegetale?
    Pasquale, p
    mi hanno detto che hai saltato l'ispezione anale.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  5. #170
    Sawari Neko
    Ospite
    Ti amo. Con tutto il cuore.

  6. #171
    Gli ultimi tre messaggi - escludendo i miei - hanno esternato un amore verso me che se l'avesse esternato Elisabetta, ora non si troverebbe sepolta in un fossato e ricercata da un anno circa. Forse starebbe bene, avrebbe figli a cui racconterebbe sempre:
    La Megera guida Zio Orru fino al cosciotto di Giorgia Gazzola, di anni ventuno. «C’è lo sconto, qua ci mangiamo due settimane», dice girando la faccia famelica, solcata da rughe. Zio Orru è schifato: «Non vorrai mica mangiare carne umana?». «Sì, Jeff, lo faceva, mio caro». «Ma lui è un miserabile, spero che MUORRE»; l’ultima parola è carica della rabbia dell’ex partigiano. «Ma lui è già morto, gli è caduto un mattone in testa, così ha detto nella rappresentazione. Ma ora basta, stacca quella coscia che voglio assaggiarla».
    Zio Orru non si muove, non vuole assecondare la vecchia. «Cosa ti prende, fallo!». «Perché dovrei?». «Perché non te lo ordino solo io, ma anche Concetta e Marceddu». «Lo zio Marceddu forse, ma Concetta non direbbe mai di fare una cosa simile, vecchia», dice il Sardo sospettosamente. «Insomma, adesso le cose sono cambiate! Io ti ORDINO!».
    Le mani di Zio Orru iniziano a muoversi contro la sua volontà e staccano la coscia della ventunenne Giorgia Gazzola, di chiare origini venete, portandola alla bocca della Megera, che inizia a mangiare voracemente. Fa molto rumore nel masticare e la carne, ancora piena di sangue, cade talvolta a terra: ad ogni caduta si leva un rumore tremendo, davvero aberrante anche per gli standard, non propriamente signorili, di Zio Orru. Ad un certo punto egli raccoglie tutte le sue forze e getta lontano il cosciotto, con manifesto stupore della Megera.
    «Come osi screanzato!», la coscia lascia una chiazza nella polvere, «ma non sai quanto può valere? Quella ragazza era bellissima e aveva venduto il suo corpo per noi, aveva sacrificato la sua essenza per essere riverita ed osannata. Questo è il loro compito! Noi le consumiamo, venendo consumati. La mercificazione non è irriverente, sta nell’ordine delle cose, lei è contenta di donarsi a noi, in quanto noi le doniamo la nostra fede. Cos’è la sua bellezza se non viene a noi donata, se noi non possiamo assorbirla, acclamandola come regina delle tenebre della nostra solitudine?». Zio Orru capisce chiaramente l’invettiva della Megera, anche perché in realtà proviene tutto dalla sua mente. Tuttavia la sua coscienza inizia a prendere il sopravvento, dato che l’istinto si trova in difficoltà. Orru si ribella e arretra, allontanandosi dalla bancarella, trascinandosi la Megera, che lotta per tornare a consumare la carne delle ancelle della mercificazione. Eppure Orru si rende conto di riuscire a dominare la Megera ed anche il proprio istinto, Zio Orru, anche se si è già inibito da solo. Felice di questo, Orru inizia ad insultare la vecchia: «Ma tu chi sei, cosa sei?». «Sono l’anima di Concetta!». «Bucciarda! Mistificatrice! Lestofanta e pusillanima! Chi sei?». «Coglione, solo una tua allucinazione che ha preso vita, tutte le tue allucinazioni e i tuoi incubi stanno invadendo il mondo».
    Improvvisamente, Orru e Zio Orru si rendono conto della verità. La Megera dice un sacco di stronzate, ma si sa che nelle menzogne c’è sempre traccia di verità (e viceversa). “Lei è una allucinazione, eya! Ma allora Gucumatz e Ixtab … ?”.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  7. #172
    TheDarkness
    Ospite
    Per un attimo ho sperato che questa sarebbe stata la volta buona, che non l'avrei mai più rivisto

    Per un attimo...

  8. #173
    Citazione TheDarkness Visualizza Messaggio
    Per un attimo ho sperato che questa sarebbe stata la volta buona, che non l'avrei mai più rivisto

    Per un attimo...
    La prossima volta provvederemo ad estirparti gli occhi, mettendoli in un barattolo con lecitina di soia e pupazzi di George Clooney.



    他們告訴我,被黑也不是那麼糟糕。當然,有一個長的公雞用了不到一英尺可以有缺點,當你撒尿時,或勃起作為你看到一個女孩在 街上,並想享受它作為 曲率南 不爬蟲箱 羅馬尼亞妓女,但事實是,它是如此酷黑色。
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  9. #174
    UELAEEEEEH L'avatar di Amerigo95
    Registrato il
    04-08
    Località
    Pescara
    Messaggi
    6.827

  10. #175
    Apprendista L'avatar di The King Fighter
    Registrato il
    12-07
    Località
    CH
    Messaggi
    4.718
    Me la ricordooooo




  11. #176
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209
    Skop's,se lo lasci dire,lei è un fottuto patrimonio da preservare per questa sezione,spero vivamente che non abbandoni mai questo questo posto e continui a

Pag 12 di 12 PrimoPrimo ... 29101112

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •