[PS2] .hack//G.U. Saga (.hack//Versus annunciato!) - Pag 30
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 30 di 34 PrimoPrimo ... 2027282930313233 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 436 a 450 di 502

Discussione: [PS2] .hack//G.U. Saga (.hack//Versus annunciato!)

Cambio titolo
  1. #436
    Cavaliere del Tramonto L'avatar di AxelKnoldge
    Registrato il
    03-04
    Località
    HiddenForbiddenHolyGround
    Messaggi
    12.970
    Mi sembra di averlo letto dai rumors su dothackers. Ovviamente non è niente di certo ma credo che sia piuttosto scontato. Hack è sempre uscito per la Playstation un po' come FF.

  2. #437
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    Citazione Deidara89 Visualizza Messaggio
    È un ragionamento valido solo nel caso si tratti davvero del giochino legato al film. *_* È questo il punto. Qualora fosse un VERO nuovo .Hack (ma ne dubito: non ci sarebbe Haseo in quel caso) si porrebbe pure il problema della piattaforma.
    al massimo lo fanno per PSV, ma è difficile visto come va il trend al momento

    io non mi preoccuperei


  3. #438
    Utente L'avatar di Deidara89
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    2.589
    Citazione AxelKnoldge Visualizza Messaggio
    Mi sembra di averlo letto dai rumors su dothackers. Ovviamente non è niente di certo ma credo che sia piuttosto scontato. Hack è sempre uscito per la Playstation un po' come FF.
    Esattamente! "Come FF"... "come FF"...

  4. #439
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    Citazione Deidara89 Visualizza Messaggio
    Esattamente! "Come FF"... "come FF"...
    e FF com'è? per PS3 no?


  5. #440
    Utente L'avatar di Deidara89
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    2.589
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    e FF com'è? per PS3 no?
    Non solo PS3.
    E non tutti. (ce n' è almeno uno in esclusiva per ogni console della gen, portatili incluse)

  6. #441
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    Citazione Deidara89 Visualizza Messaggio
    Non solo PS3.
    E non tutti. (ce n' è almeno uno in esclusiva per ogni console della gen, portatili incluse)
    anche se .hack fosse multipiattaforma sarebbe comunque PS3 quindi non sarebbe un problema.. e non esiste che venga fatto per una console che non è nè PS3 o PSV, non dirmi che dubiti di questo


  7. #442
    Utente L'avatar di Deidara89
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    2.589
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    anche se .hack fosse multipiattaforma sarebbe comunque PS3 quindi non sarebbe un problema.. e non esiste che venga fatto per una console che non è nè PS3 o PSV, non dirmi che dubiti di questo
    Questa generazione mi ha insegnato a dubitare di TUTTO.

    Comunque un sito concorrente riporta la news secondo cui un tizio di Namco dice "serve che i fan lo chiedano a gran voce per avere il nuovo capitolo localizzato".
    Ehm............. *_* .............. Ma... impressione mia o questo fa pensare ad un vero nuovo .Hack più che a un "giochino-contentino" col film?

  8. #443
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    si infatti dicono che la colpa è di namco, non che ci fossero stati dubbi comunque

    http://dothackers.net/index.php?suba...&id=1332213009


  9. #444
    Cavaliere del Tramonto L'avatar di AxelKnoldge
    Registrato il
    03-04
    Località
    HiddenForbiddenHolyGround
    Messaggi
    12.970
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    si infatti dicono che la colpa è di namco, non che ci fossero stati dubbi comunque

    http://dothackers.net/index.php?suba...&id=1332213009
    Le solite teste di cazzo. Quando facemmo la campagna (che ho ancora in firma) per localizzare link raggiungemmo dei bei traguardi. Spero che per un titolo di grosso calibro su piattaforma PS3 e non su PSP si raggiunga un accordo, non ho tempo di imparare il giapponese al momento, anche se mi piacerebbe

  10. #445
    Utente L'avatar di Deidara89
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    2.589
    Comunque, sempre in quel topic che trovai per caso, c' era un utente che accennò al personaggio di Sakubo usato dai due fratellini. A quel punto, in massa lo avete "attaccato" dandogli dello smemorato, correggendogli che Sakubo è UN giocatore con la doppia personalità. Lo avete ripreso talmente in tanti che alla fine si è convinto pure lui.
    Ma... io ci sto giocando ora e, salvo colpi di scena, il gioco dice chiarissimamente che sono DUE giocatori che usano un personaggio, non uno solo con due personalità.
    Quindi?

  11. #446
    Cavaliere del Tramonto L'avatar di AxelKnoldge
    Registrato il
    03-04
    Località
    HiddenForbiddenHolyGround
    Messaggi
    12.970
    Citazione Deidara89 Visualizza Messaggio
    Comunque, sempre in quel topic che trovai per caso, c' era un utente che accennò al personaggio di Sakubo usato dai due fratellini. A quel punto, in massa lo avete "attaccato" dandogli dello smemorato, correggendogli che Sakubo è UN giocatore con la doppia personalità. Lo avete ripreso talmente in tanti che alla fine si è convinto pure lui.
    Ma... io ci sto giocando ora e, salvo colpi di scena, il gioco dice chiarissimamente che sono DUE giocatori che usano un personaggio, non uno solo con due personalità.
    Quindi?
    Sakubo offline è un ragazzino di 11 anni di nome Iori Nakanishi. Utilizza un personaggio femminile e ha un comportamento dissociativo con doppia personalità che si riallaccia alla sua vita reale dove allontana gli altri...
    Quindi hai torto

  12. #447
    Utente L'avatar di Deidara89
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    2.589
    Citazione AxelKnoldge Visualizza Messaggio
    Sakubo offline è un ragazzino di 11 anni di nome Iori Nakanishi. Utilizza un personaggio femminile e ha un comportamento dissociativo con doppia personalità che si riallaccia alla sua vita reale dove allontana gli altri...
    Quindi hai torto
    Sì, ma quando e dove viene detto?
    Il gioco, ripeto, dice CHIARAMENTE che son due fratelli. Ho pure precisato "salvo colpi di scena". Quindi viene rivelato in una sorta di, appunto, "colpo di scena"?

    PS: ed in ogni caso perchè si dava dell' ubriacone al tizio che credeva fossero fratelli? È quello che viene detto (almeno fin dove sono io) nel gioco. *_* Non se l' è mica inventato. Magari ha scordato che DOPO viene svelata la verità, ma all' inizio le cose stanno così.

  13. #448
    Cavaliere del Tramonto L'avatar di AxelKnoldge
    Registrato il
    03-04
    Località
    HiddenForbiddenHolyGround
    Messaggi
    12.970
    Citazione Deidara89 Visualizza Messaggio
    Sì, ma quando e dove viene detto?
    Il gioco, ripeto, dice CHIARAMENTE che son due fratelli. Ho pure precisato "salvo colpi di scena". Quindi viene rivelato in una sorta di, appunto, "colpo di scena"?

    PS: ed in ogni caso perchè si dava dell' ubriacone al tizio che credeva fossero fratelli? È quello che viene detto (almeno fin dove sono io) nel gioco. *_* Non se l' è mica inventato. Magari ha scordato che DOPO viene svelata la verità, ma all' inizio le cose stanno così.
    Allora le notizie di questo tipo vengono dette su vari prodotti canon, come alcune novel. Ora non ricordo se andando avanti nel gioco viene detto che è uno solo il pg avendoci giocato una marea di anni fa. Il fatto che poi siano due fratelli in effetti è vero per quanto riguarda la psiche del ragazzino, visto che lui ha effettivamente una sorella maggiore ma che muore subito appena nata (e il suo nome era SAKUra).
    Per quanto riguarda invece il discorso dell' "ubriaco" non ne ho la minima idea, magari se mi linki la discussione vedo di darci un'occhiata, magari ricordo qualcosa

  14. #449
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    io voglio vedere quella discussione

    comunque se non mi sbaglio di sakubo veniva detto dopo, forse in GU3 o.O


  15. #450
    Cavaliere del Tramonto L'avatar di AxelKnoldge
    Registrato il
    03-04
    Località
    HiddenForbiddenHolyGround
    Messaggi
    12.970
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    io voglio vedere quella discussione

    comunque se non mi sbaglio di sakubo veniva detto dopo, forse in GU3 o.O
    Probabile, anche io mi ricordo qualcosa di simile

Pag 30 di 34 PrimoPrimo ... 2027282930313233 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •