[PS2] .hack//G.U. Saga (.hack//Versus annunciato!) - Pag 28
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 28 di 34 PrimoPrimo ... 1825262728293031 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 406 a 420 di 502

Discussione: [PS2] .hack//G.U. Saga (.hack//Versus annunciato!)

Cambio titolo
  1. #406
    Cavaliere del Tramonto L'avatar di AxelKnoldge
    Registrato il
    03-04
    Località
    HiddenForbiddenHolyGround
    Messaggi
    12.970
    Oi Kenji sai che ci sono duemila novità? Magari le scrivo nell'altro topic

  2. #407
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    Citazione AxelKnoldge Visualizza Messaggio
    Oi Kenji sai che ci sono duemila novità? Magari le scrivo nell'altro topic
    che novità ci sono?


  3. #408
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Ho acquistato i tre GU alcuni mesi fa.. prima però vorrei ricominciare e completare la prima tetralogia, all'epoca abbandonata al secondo capitolo. Qualche altro folle ha voglia di aggregarsi nell'impresa?
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  4. #409
    Segui l'intuito! L'avatar di LucaLink
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    4.394
    Io sinceramente non lo consiglierei a nessuno Oltretutto già solo con la seconda serie ti servono una centocinquantina di ore, rischi di arrivare a metà strada già stanco. Anche se, effettivamente, il balzo qualitativo potrebbe.. nah, per quanto grande non può fare miracoli.

    Giocando: Monster Hunter 4 / Suikoden
    Kirameki | GuruGuru serie 1 & 2! Traduzione del Manga!

  5. #410
    Cavaliere del Tramonto L'avatar di AxelKnoldge
    Registrato il
    03-04
    Località
    HiddenForbiddenHolyGround
    Messaggi
    12.970
    Citazione LucaLink Visualizza Messaggio
    Io sinceramente non lo consiglierei a nessuno Oltretutto già solo con la seconda serie ti servono una centocinquantina di ore, rischi di arrivare a metà strada già stanco. Anche se, effettivamente, il balzo qualitativo potrebbe.. nah, per quanto grande non può fare miracoli.
    Qualitativamente i primi quattro giochi sono noiosi in gameplay, ma tuttora non esiste una saga che abbia una trama così intrippante e piena di colpi di scena. Il project .Hack è superiore a qualsiasi opera uscita fino adesso anche grazie alla diversità di localizzazione, libri, manga, anime e videogiochi tutti collegati.
    Poi va beh se uno vuole solo un gioco divertente allora lo sconsiglierei anche io

  6. #411
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    Citazione AxelKnoldge Visualizza Messaggio
    Qualitativamente i primi quattro giochi sono noiosi in gameplay, ma tuttora non esiste una saga che abbia una trama così intrippante e piena di colpi di scena. Il project .Hack è superiore a qualsiasi opera uscita fino adesso anche grazie alla diversità di localizzazione, libri, manga, anime e videogiochi tutti collegati.
    Poi va beh se uno vuole solo un gioco divertente allora lo sconsiglierei anche io
    gli xeno sono piu complessi
    ah axel ho visto la prima metà del primo ep di Quantum, ma QUANTO FA SCHIFO?
    dio come si è ridotta questa serie.
    Ultima modifica di kenji1987; 10-04-2011 alle 23:31:49


  7. #412
    Cavaliere del Tramonto L'avatar di AxelKnoldge
    Registrato il
    03-04
    Località
    HiddenForbiddenHolyGround
    Messaggi
    12.970
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    gli xeno sono piu complessi
    ah axel ho visto la prima metà del primo ep di Quantum, ma QUANTO FA SCHIFO?
    dio come si è ridotta questa serie.
    Bhe anche Xenosaga è valida in effetti, ma almeno qualche .Hack da noi è arrivato in italiano
    Boh, io più che trovarlo orribile lo trovo inutile, bastava già Dusk per riutilizzare i chara di Kite e BlackRose, poi non si può guardare un Kite femminile
    Da sottolineare poi che i dothackers statunitensi non sono ancora riusciti a far localizzare Link almeno da loro

  8. #413
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    Citazione AxelKnoldge Visualizza Messaggio
    Bhe anche Xenosaga è valida in effetti, ma almeno qualche .Hack da noi è arrivato in italiano
    Boh, io più che trovarlo orribile lo trovo inutile, bastava già Dusk per riutilizzare i chara di Kite e BlackRose, poi non si può guardare un Kite femminile
    Da sottolineare poi che i dothackers statunitensi non sono ancora riusciti a far localizzare Link almeno da loro
    si effettivamente mi ero dimenticato di Dusk, vedevo Quantum come un qualcosa di completamente canonico
    ma l'intera serie si è sputtanata comunque, è diventata un nonsense terrificante, con Link (ho letto spoiler allucinanti tanto tempo fa), ormai il mio interesse verso questa serie è sparito proprio, sono giusto curioso di vedere come vogliono finire, anche se per me la fine era GU3


  9. #414
    Utente L'avatar di Deidara89
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    2.589
    Secondo voi senza ricordare (quasi) alcunchè della prima tetralogia (giocata all' uscita... forse manco finita!), è possibile iniziare la trilogia?

  10. #415
    Cavaliere del Tramonto L'avatar di AxelKnoldge
    Registrato il
    03-04
    Località
    HiddenForbiddenHolyGround
    Messaggi
    12.970
    Citazione Deidara89 Visualizza Messaggio
    Secondo voi senza ricordare (quasi) alcunchè della prima tetralogia (giocata all' uscita... forse manco finita!), è possibile iniziare la trilogia?
    I capitoli della saga sono a sé stanti quindi uno potrebbe anche cominciare la saga da GU, ovviamente chi conosce anche ciò che è successo prima ha una visione molto più completa, si accorge di citazioni e avvenimenti già accaduti etc. È come guardare una serie televisiva, se cominci dalla seconda stagione alcune cose non le capirai, ma il telefilm è godibile comunque

  11. #416
    Utente L'avatar di Deidara89
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    2.589
    Citazione AxelKnoldge Visualizza Messaggio
    I capitoli della saga sono a sé stanti quindi uno potrebbe anche cominciare la saga da GU, ovviamente chi conosce anche ciò che è successo prima ha una visione molto più completa, si accorge di citazioni e avvenimenti già accaduti etc. È come guardare una serie televisiva, se cominci dalla seconda stagione alcune cose non le capirai, ma il telefilm è godibile comunque
    Perfetto. Poi non è che io non ci abbia giocato... quindi qualcosa la ricordo.

    Che altro...
    -quanto dura ogni capitolo? (senza dedicarsi troppo a subquest varie)
    -quanto è difficile?
    -è obbligatorio giocarli uno dopo l' altro tutti e tre o posso spezzarli con altri jrpg?

  12. #417
    Cavaliere del Tramonto L'avatar di AxelKnoldge
    Registrato il
    03-04
    Località
    HiddenForbiddenHolyGround
    Messaggi
    12.970
    Citazione Deidara89 Visualizza Messaggio
    Perfetto. Poi non è che io non ci abbia giocato... quindi qualcosa la ricordo.

    Che altro...
    -quanto dura ogni capitolo? (senza dedicarsi troppo a subquest varie)
    -quanto è difficile?
    -è obbligatorio giocarli uno dopo l' altro tutti e tre o posso spezzarli con altri jrpg?
    Non ricordo molto della durata, Forse 40/50 ore ogni capitolo se lo si spulcia per bene per completarlo al 100% e avere i bonus nei capitoli successivi, la difficoltà è normale non è troppo complicato ma può capitarti qualche scontro tosto, infine per quanto riguarda l'ordine io ti consiglio di cominciare ovviamente da Rebirth ovviamente, altrimenti perdi tutto il senso della trama e non ci capisci più niente

  13. #418
    Segui l'intuito! L'avatar di LucaLink
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    4.394
    Citazione AxelKnoldge Visualizza Messaggio
    Qualitativamente i primi quattro giochi sono noiosi in gameplay, ma tuttora non esiste una saga che abbia una trama così intrippante e piena di colpi di scena. Il project .Hack è superiore a qualsiasi opera uscita fino adesso anche grazie alla diversità di localizzazione, libri, manga, anime e videogiochi tutti collegati.
    Poi va beh se uno vuole solo un gioco divertente allora lo sconsiglierei anche io
    Il progetto nella sua interezza è qualcosa di biblico, che io sappia non ha paragoni. Personalmente però trovo che alcuni frammenti di esso siano poco interessanti, o quantomeno sottosviluppati rispetto alle potenzialità.

    La prima serie di videogiochi aveva il pregio di introdurre un'idea nuova, di un mondo virtuale dal sapore misterioso e intrigante, caratterizzato dal fascino comunitario degli mmo ma capace di spingersi anche oltre gli standard conosciuti. Purtroppo però né il gameplay, né la trama nel suo evolversi, né i personaggi sono mai riusciti a convincermi del tutto. E a quanto ho notato è stato un pensiero comune. Ho finito di seguirne la storia grazie a dei video su youtube (per inciso, neanche la sola visione dei filmati di intermezzo, quindi evitando la ripetitività del gioco, mi galvanizzava), così da poter passare a g.u.

    Un'altra mela marcia secondo me è Sign, noioso fino alla nausea da seguire. Persino qualcuno che è abituato ai dialoghi, che ama avventure grafiche, visual novel o libri interattivi, non può fare a meno di pensare che sia strano vedere questa gente loggarsi nel gioco col solo scopo di sedersi e parlare per ore, per ogni singola puntata, addirittura quando capita per miracolo un briciolo di azione SALTANO la scena per andare subito a dopo, quando sono seduti a parlare di quello che è successo Seriamente, un anime basato su un mmo può dare molto più di questo.

    Con g.u. e roots si è subito sentita una botta di adrenalina, per quanto l'anime continui ad avere parti scialbe, e il gioco ad avere molta ripetitività, il salto qualitativo è enorme.
    Ultima modifica di LucaLink; 11-04-2011 alle 22:15:32

    Giocando: Monster Hunter 4 / Suikoden
    Kirameki | GuruGuru serie 1 & 2! Traduzione del Manga!

  14. #419
    Utente L'avatar di Deidara89
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    2.589
    Citazione AxelKnoldge Visualizza Messaggio
    Non ricordo molto della durata, Forse 40/50 ore ogni capitolo se lo si spulcia per bene per completarlo al 100% e avere i bonus nei capitoli successivi, la difficoltà è normale non è troppo complicato ma può capitarti qualche scontro tosto, infine per quanto riguarda l'ordine io ti consiglio di cominciare ovviamente da Rebirth ovviamente, altrimenti perdi tutto il senso della trama e non ci capisci più niente
    L' ultima domanda è stata poco chiara. Non sono così deficiente da disordinare l' ordine originale di una saga

    Chiedevo se conviene fare così:
    G.U. 1===> jrpg random===> G.U. 2===> altro jrpg===> G.U. 3

    ... oppure per forza:
    G.U.1===>G.U.2===>G.U.3

  15. #420
    Cavaliere del Tramonto L'avatar di AxelKnoldge
    Registrato il
    03-04
    Località
    HiddenForbiddenHolyGround
    Messaggi
    12.970
    Citazione Deidara89 Visualizza Messaggio
    L' ultima domanda è stata poco chiara. Non sono così deficiente da disordinare l' ordine originale di una saga

    Chiedevo se conviene fare così:
    G.U. 1===> jrpg random===> G.U. 2===> altro jrpg===> G.U. 3

    ... oppure per forza:
    G.U.1===>G.U.2===>G.U.3
    Scusa avevo capito male io allora
    Boh, io per forza di cose li ho giocati a distanza di tempo perchè li ho seguiti esattamente con le uscite americane ma mi ricordavo tutto. A mio parere può fare come meglio ti aggrada anche se a ripensarci rosikavo tantissimo non potendo sapere come andava avanti la storia

Pag 28 di 34 PrimoPrimo ... 1825262728293031 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •