[1]Lazy Town: analisi di un mito - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 516

Discussione: [1]Lazy Town: analisi di un mito

Cambio titolo
  1. #16
    Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Località
    Blood Gulch
    Messaggi
    13.880
    Citazione Snaaf
    ma si può mettere fuck in firma? perchè se si potesse sarei disposto a rinunciare perfino ad Utada Hikaru... oh mio Dio ma che sto dicendo? Scusa Hikki, scusa.
    credo di si.
    io lo avevo un tempo
    cmq quell'img è troppo pesante per essere messa in firma.
    però è lol

  2. #17
    regulusirius
    Ospite
    ma quanti anni ha stephanie?

    e soprattutto:
    dove e quando lo fanno sto programma?
    Ultima modifica di regulusirius; 6-08-2007 alle 16:08:23

  3. #18
    L'avatar di Paperinikko
    Registrato il
    08-06
    Località
    Celestopoli
    Messaggi
    5.556
    Attualmente credo 16 o 17

    Pk

  4. #19
    Bokassa
    Ospite
    mi sono perso fin troppi aggiornamenti causa deforumizzazione interiore (ovviamente fallita ) ma recupererò pian piano, nel frattempo mi felicito per la riapertura e noto che il fenomeno sta prendendo piede negli avatar e nelle firme, grande Lazy Town!

  5. #20
    Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Località
    Blood Gulch
    Messaggi
    13.880
    Citazione Bokassa
    mi sono perso fin troppi aggiornamenti causa deforumizzazione interiore (ovviamente fallita ) ma recupererò pian piano, nel frattempo mi felicito per la riapertura e noto che il fenomeno sta prendendo piede negli avatar e nelle firme, grande Lazy Town!
    e in paperinikko anche nel colore dei post

  6. #21
    L'avatar di Paperinikko
    Registrato il
    08-06
    Località
    Celestopoli
    Messaggi
    5.556
    Non facciamo di ogni erba un fascio

    Pk

  7. #22
    regulusirius
    Ospite
    16 -17? Arrrrh...

    quando lo fanno Lazy Town?

  8. #23
    Mr. Moustache L'avatar di JasKa
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    933
    ne ha compiuti 16 quest'anno,ho visto la data di nascita ed era il 26 maggio 91 (io 14 giugno per quello mi è rimasto a mente)
    Ultima modifica di JasKa; 6-08-2007 alle 16:48:04

  9. #24
    Bannato L'avatar di maloney29
    Registrato il
    08-06
    Località
    Glasgow
    Messaggi
    1.283
    l'autore del 3d è un grande

  10. #25
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    AGGIORNAMENTO #6: I problemi della seconda stagione

    Leggendo il titolo di questo nuovo aggiornamento, la domanda sorge spontanea: "Problemi? Quali problemi?".
    Lazy Town, dopo una prima stagione perfetta, fatta di canzoni fottutamente intrippanti, idee innovative e perversioni assortite, si è trovata di fronte allo scoglio della seconda stagione.
    Lo sapete meglio di me, è difficile ripetersi, e un lavoro privo di sbavature (che fa sbavare) è duro da rifare.
    Quindi qualcosa è andato storto in questa nuova tranche di puntate?
    Beh, sì.
    Allora analizziamo approfonditamente le magagne riscontrate durante la visione:

    La puntata inizia, e Sportacus sembra il solito, sboroneggia come pochi, tra una piroetta e l'altra dà un morso a una mela, urla come un forsennato "Door!" e "Someone's in trouble!", e con quegli occhietti furbi sembra già escogitare un piano per palpeggiare Stephanie in un modo o nell'altro.
    Sì, fin qui non è cambiato niente. Dopo il siparietto del depravato sportivo, parte la sigla, e ci si appresta finalmente a visionare l'episodio vero e proprio.
    Inquadratura su Stephanie...Che cazzo è successo?
    Signori, Stephanie ora assomiglia seriamente a una sedicenne, c'è poco da fare. Una buona parte della pucciosità che faceva trasparire, è andata a farsi benedire. Forse come osservazione è un po' troppo esagerata, quindi lascio giudicare a voi:

    Spoiler:


    Nessuno osa mettere in dubbio il fascino di Stephanie, ancora intatto, ma la sensazione è che durante la strada abbia perso qualcosa.
    E' cresciuta, si è alzata, e il vestito al posto di accorciarsi si è allungato

    Spoiler:


    La parrucca non si è adattata, quindi sembra che i capelli siano più corti, e non si capisce perchè, si è anche scolorita (che forse si lavi i capelli con la candeggina?).
    Ormai in quanto ad altezza, raggiunge quasi Sportacus:

    Spoiler:


    Per capire ancora meglio la situazione, guardatevi questa canzone tratta da una puntata della seconda stagione (Haunted Castle):

    http://www.youtube.com/watch?v=Jf2RDQVpujU

    E' vero, è anche colpa del formato del video, che allunga già da sè l'immagine, ma è inutile negare l'evidenza.
    Questo video dà lo spunto per due ulteriori argomenti:

    Prima di tutto, i pupazzi. Sì, sono cambiati.
    Probabilmente, visto che Stephanie è cresciuta, hanno dovuto rifarli un attimino più alti per non creare un dislivello esagerato.
    Passi il fatto che li abbiano rifatti, ma che almeno tengano come modello quelli precedenti! Ora come ora sembra che siano degli psicopatici, imbottiti di anfetamine, sotto qualche droga pesante, sempre con gli occhi strabuzzati neanche avessero visto la Madonna.

    Seconda cosa, le canzoni.
    Non sono brutte, anzi, si vede che hanno sempre lo stile LazyTownesco che le contraddistingue, però non riescono proprio a gareggiare contro quelle della prima stagione, con tutta la buona volontà.
    A mettere i bastoni fra le ruote alla competizione, poi, è l'uso minore di Stephanie all'interno di esse. Non si è capito perchè, ma ultimamente sono Robbie e a volte Stingy a fregarle il posto.

    E torniamo nuovamente a Stephanie, ormai chiodo fisso.
    E' strano, veramente strano. Il vestito che più le donava, e che le dava quel non so che di "uaaaaarrrr!" (a buon intenditor...), quello standard, ora è quello che le sta peggio.
    Eh, sì, perchè Stephanie è ancora graziosissima in alcuni frangenti, come qui per esempio (fenomale il pezzo "I love disco!"):

    http://www.youtube.com/watch?v=MuVAAQ1h-vU

    Il problema più grave, però, è che oramai Stephanie non la dà a bere a nessuno spacciandosi per una bambina di 8/9 anni (l'età che ha il personaggio nel programma). Che Sportacus stia pensando di cacciarla a breve?
    Questa canzone sembra indicare questa strada, il che mette non poca tristezza:

    http://www.youtube.com/watch?v=EBDb2zG_8ug

    Fortunatamente questa canzone viene dalla puntata 2x12 (in realtà l'ottava puntata della stagione), e ne sono andate in onda altre sei dopo di questa (e ne sono previste altre quindici in questa stagione), quindi credo proprio che questo sia un falso allarme.
    Anche perchè da quanto si vocifera, si farà anche una terza stagione, e dubito che Julianna non figuri ancora come Stephanie (riuscite a immaginarvi un'altra attrice nei suoi panni?), visto che senza di lei il successo del programma andrebbe a rotoli.
    E le voci sulla terza stagione possiamo anche trasformarle in ufficialità, contando che Sportacus ci ha messo ben sette anni a vendere il format.

    "Ma che cazzo, la seconda stagione ha solo lati negativi?"
    Fortunatamente no.
    In queste nuove puntate l'uso degli effetti speciali (e la qualità) e decisamente aumentato. Ora Sportacus può dilettarsi con nuovi accessori e aggeggi, come lo Skutla.

    http://www.youtube.com/watch?v=ynu5Ui37YR0

    Cosa più importante, Robbie riesce ad essere ancora più esilarante.
    Travestimenti al limite della follia, idee malate, insomma, un genio.
    Credetemi, in una puntata (la migliore in assoluto, il che dimostra che anche la qualità delle trame sia migliorata) è difficile non cappottarsi dalla sedia per le risate.

    Riassumendo, questa seconda stagione all'inizio lascia di sasso per il cambiamento di Stephanie, ma poi regala idiozia e coglionaggine a profusione, vette di ilarità irraggiungibili.

    E comunque vada, Stephanie saprà deliziarci sempre

    Spoiler:


    PROSSIMO AGGIORNAMENTO (Venerdì): The master of disguise
    L'unica certezza è il dubbio.

  11. #26
    Mr. Moustache L'avatar di JasKa
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    933
    secondo me il cambiamento non lo si nota appena la si vede
    comunque "prossimo aggiornamento:Master Of Disguise" non vedo l'ora

  12. #27
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    grande explocomunque poverella, non può fare la bambina di 8 anni per sempre... tipo quello di herry posterlei prima o poi dovrà lasciare spazio a una vera bambina di 8 anni (ma finirebbero i pensieri impuri )

  13. #28
    Bannato
    Registrato il
    08-07
    Località
    In diverse zone
    Messaggi
    37
    Appena torna Ideasplatter gli mostro questo thread

  14. #29
    Bannato L'avatar di Maleficus
    Registrato il
    02-06
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    4.079
    nuova firma

  15. #30
    MisterJack
    Ospite
    è giusto un pelo furoi regolamento

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •