[PC-FreeMMO] 女神転生: Imagine ~ Thread Ufficiale! - Pag 25
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 25 di 25 PrimoPrimo ... 1522232425
Visualizzazione risultati da 361 a 370 di 370

Discussione: [PC-FreeMMO] 女神転生: Imagine ~ Thread Ufficiale!

Cambio titolo
  1. #361
    AngelSquall
    Ospite
    avevo mezza intenzione... di iniziarlo, e non saprei a chi chiedere

    se non è un peso per te... vorrei chiederti consigli o aiuto, magari anche in game XD

    l'unica cosa è che spero funzioni

    ho 768mb di ram radeon 9550 256mb e athlon 2800

  2. #362
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione AngelSquall Visualizza Messaggio
    avevo mezza intenzione... di iniziarlo, e non saprei a chi chiedere

    se non è un peso per te... vorrei chiederti consigli o aiuto, magari anche in game XD

    l'unica cosa è che spero funzioni

    ho 768mb di ram radeon 9550 256mb e athlon 2800
    Credo che funzioni, anche se forse non andrà a scheggia... ( io non ho un pc esagerato, ma almeno ho 2 gb di ram... ) in ogni caso l'unica è provare, al limite dopo puoi abbassare i dettagli grafici.

    http://64.233.179.104/translate_c?hl...ki.com/58.html



    Per iniziare, ci dovrebbe essere scritto più o meno tutto nei primi post, in particolare è necessario installare il supporto per i caratteri asiatici ( si fa direttamente da xp e serve il cd ) , ed un programmino chiamato applocale ( ci dovrebbe essere il link per scaricarlo dal sito ms ) .

    Una volta registrato l'account, installato il client e settate un pò di cose si può partire con la creazione del personaggio... l'unica differenza rispetto a mesi fa è che è stato implementato un secondo server, ma non è possibile trasferire un pg da un server all'altro, quindi è abbastanza fondamentale che tu riesca a creare il tuo pg sul server "kerberos" ( e qui servirebbe qualcuno che lo scriva in hiragana per identificarlo, oppure se riesco più tardi provo a cercare e postare la scritta.... -comunque credo sia il secondo della lista- ) , altrementi le possibilità di incontrarci in game sono dello 0% ...

    Per tutto il resto, se sei sicuro di voler provare questo gioco, inizia a registrarti ad installarlo e cercare di farlo partire, per me non è un problema dopo aiutarti o spiegarti come funziona il tutto...

  3. #363
    AngelSquall
    Ospite
    grazie mille ! appena torno sul mio pc ... lo scarico al volo

    speriamo in bene

    edito... grazie per la disponibilità , ma non parte, dicendo memoria virtuale minima... ho paura sia la ram

    che sfiga, appena riesco ad aumentarla almeno ad 1 gb

    lo installo subito

    grazie ancora
    Ultima modifica di AngelSquall; 30-05-2008 alle 18:34:45

  4. #364
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Ri-uppo il thread per tenervi aggiornati ! ( anche se so che non ve ne frega nulla... però un pò ci tengo a pubblicizzarvi il gioco, magari con l'estate qualcuno ha tempo o voglia di provarlo... )

    - Dopo aver fatto un sacco di cose con la mia Asuka ( tra le quali la quest per i 100 demoni registrati nel compendio, un sacco di dungeon e massacri, la quest settimanale delle invasioni chaos/law, acquisti di vestitini carini... ) ed essere diventato abbastanza cattivo, ho deciso di creare un nuovo pg...
    Akira Sakamoto ( 坂本明 , in realtà non so se sia effettivamente Akira, ma per google translator si ) è il fratello di Asuka e sta diventando un enchanter ( in pratica, trasformo i demoni in cristalli e poi li fondo nelle armi ed armature per avere bonus o caratteristiche particolari... ) , detta così è semplice, in realtà creare un personaggio del genere è una delle cose più lunghe e tediose che ci possano essere... ma vabbè.

    - Parlando invece delle nuove implementazioni del gioco, la parte saliente è che in questo periodo sono stati aggiunti i majin , ed è possibile ( sembra solo per un periodo di tempo limitato ) finalmente incontrare i simpaticissimi demi-fiends che tanto ci hanno fatto sudare in lucifer's call . Questa settimana c'è Daisoujou ( che ho già provveduto a massacrare un pò di volte ) , la prossima toccherà al Matador!

  5. #365
    Shokubeni
    Ospite
    Abbandonato, vero?

  6. #366
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Shokubeni Visualizza Messaggio
    Abbandonato, vero?
    Lol questo thread!


    Comunque ho smesso di giocarci solo 2 mesi fa (sono però passato alla versione USA e non più sul server JAP) , e giusto ieri alcuni vecchi compagni mi hanno scritto per salutarmi e chiedermi se ripassavo a salutarli!

    Se sei interessato al gioco chiedi pure qualunque cosa, volendo posso anche tornare a loggare con uno dei miei 2 pg per darti una mano.

    Tra l'altro secondo me c'era pure un thread sulla versione NA...

  7. #367
    Shokubeni
    Ospite
    Non me ne intendo assolutamente di MMO, dici che questo merita? Lo proverei più che altro per il marchio che si porta dietro, da amante della serie.

  8. #368
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Shokubeni Visualizza Messaggio
    Non me ne intendo assolutamente di MMO, dici che questo merita? Lo proverei più che altro per il marchio che si porta dietro, da amante della serie.
    Di MMO non ne capisco nulla neppure io!

    Ho giocato solo a questo ( per svariati anni ) ed ora sono passato da poco appunto a mabinogi.

    Per me imagine è migliore, a parte il feeling ed il char design tipico dei megaten ( che per me già vuol dire ) , c'è molta più gente, molta più "vita" (commercio, amici, gilde, party ) , i combattimenti sono molto più vari e il proprio personaggio deve essere molto più caratterizzato e specializzato.


    Però dirti se ti piacerà o se merita ( in senso assoluto relativo a tutti i mmo ) non posso farlo...


    Tieni conto comunque che in buona parte di tratta di fare combattimenti, grindare skill e livelli o farmare oggetti e soldi.
    Però ci sono tutti i demoni degli SMT, si possono reclutare ed usare in battaglia, fondere e potenziare.
    Oltre a questo ci sono centinaia di vestiti carini, armi ed altre cosuccie simili.

  9. #369
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Questo mabinogi sembra carino Ma ne riparleremo dopo il 15 Febbraio, almeno per quanto mi riguarda

  10. #370
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Glenn Visualizza Messaggio
    Questo mabinogi sembra carino Ma ne riparleremo dopo il 15 Febbraio, almeno per quanto mi riguarda
    Mah... la cosa più bella e starsene a suonare canzoni di anime o jrpg ( se c'è qualche esperto musicista che riesce dal .mid a farmi un file MML utilizzabile con small two pieces mi dica qualcosa XD ) , per il resto non è che mi stia entusiasmando più di tanto.

Pag 25 di 25 PrimoPrimo ... 1522232425

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •