Lazy Town: analisi di un mito - Pag 16
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 16 di 34 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 226 a 240 di 508

Discussione: Lazy Town: analisi di un mito

Cambio titolo
  1. #226
    Ownato alla grande XD L'avatar di Ratchet6
    Registrato il
    01-06
    Località
    Kingdom Hearts
    Messaggi
    5.819
    Citazione FalcoNero
    Ma per lui l'importante è inzuppare il biscotto, gliene frega se lo schifano !
    giusto

    poi le lesbiche quando scopano nn je ne frega niente

    basta che ciupano

  2. #227
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Direi di chiudere la parentesi lesbiche, almeno per adesso
    L'unica certezza è il dubbio.

  3. #228
    21 Century Schizoid Matt L'avatar di Matt '92
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.712
    zono tornaten ( explo capirà ) e me vaden in Irlanden a Dublinen Lunedì
    quindi explo posta presto l'aggiornamento, e non fare nessun aggiornamento tra il 30 e il 13, così non me ne perdo nessuno
    cmq, avete visto la puntata "Pixel TV" ? Robbie Rotten è SUBLIME, il travestimento da chef e da giornalista sono da Oscar

    Now on both PS3 and 360! Favoloso! W GMT!

  4. #229
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione Matt '92
    zono tornaten ( explo capirà ) e me vaden in Irlanden a Dublinen Lunedì
    quindi explo posta presto l'aggiornamento, e non fare nessun aggiornamento tra il 30 e il 13, così non me ne perdo nessuno
    cmq, avete visto la puntata "Pixel TV" ? Robbie Rotten è SUBLIME, il travestimento da chef e da giornalista sono da Oscar
    L'aggiornamento arriverà bello bello oggi pomeriggio
    E Pixel Tv non l'ho ancora vista, anche perchè è una delle ultime puntate, e io ho la mania di vedermele in ordine
    L'unica certezza è il dubbio.

  5. #230
    21 Century Schizoid Matt L'avatar di Matt '92
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.712
    posto anch'io un contributo prima di sparire 2 settimane: ecco le immagini di Pixel TV ( scusate al qualità ma sono prese dalla TV con il cellulare )
    Spoiler:
    [/******************]

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Now on both PS3 and 360! Favoloso! W GMT!

  6. #231
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione Matt '92
    posto anch'io un contributo prima di sparire 2 settimane: ecco le immagini di Pixel TV ( scusate al qualità ma sono prese dalla TV con il cellulare )
    Bene, devo vedermi questo episodio al più presto
    Robbie ha alcuni travestimenti che vanno oltre la genialità
    L'unica certezza è il dubbio.

  7. #232
    21 Century Schizoid Matt L'avatar di Matt '92
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.712

    Ribelliamoci A Playhouse Disney!!!

    dopo quasi tutti i programmi di Playhouse Disney, va in onda "posso creare" una robaccia di 30 secondi che mostra dei disegni fatti dai bambini e inviati a playhouse disney. bbene, prima di lazy town, quando mi capita lo vedo....e inorridisco. ci sono decine di disegni E NESSUNO SU LAZY TOWN!!!!! c'è jojo, topolino, minni, un certo rocket, winnie the pooh eccetera E NEMMENO UN DISEGNO SU SPORTACUS, STEPHANIE O ROBBIE ROTTEN! !
    IO DICO BASTA!!!!!
    dobbiamo fare qualcosa per far finire questo "oscurantismo " di lazy town!!!! facciamo un disegno noi e inviamolo a playhouse

    Now on both PS3 and 360! Favoloso! W GMT!

  8. #233
    Canoro
    Ospite
    Citazione Matt '92
    dopo quasi tutti i programmi di Playhouse Disney, va in onda "posso creare" una robaccia di 30 secondi che mostra dei disegni fatti dai bambini e inviati a playhouse disney. bbene, prima di lazy town, quando mi capita lo vedo....e inorridisco. ci sono decine di disegni E NESSUNO SU LAZY TOWN!!!!! c'è jojo, topolino, minni, un certo rocket, winnie the pooh eccetera E NEMMENO UN DISEGNO SU SPORTACUS, STEPHANIE O ROBBIE ROTTEN! !
    IO DICO BASTA!!!!!
    dobbiamo fare qualcosa per far finire questo "oscurantismo " di lazy town!!!! facciamo un disegno noi e inviamolo a playhouse

    Cioè vorresti dirmi che ci sono bimbi che disegnano Dio Brando mentre ammazza il cane di Jonathan ardendolo vivo?

  9. #234
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    AGGIORNAMENTO #3: "I messaggi subliminali -Parte seconda-

    Nella prima parte di questa malsana bilogia, abbiamo potuto constatare quanto siano perversi alcuni degli abitanti di Lazy Town, pronti a menarsi pur di avere un pezzettino di Stephanie.
    E la domanda che sorge spontanea è: "Tutti bramano la ragazzina dai capelli rosa e dall'abbigliamento provocante, oppure no?".
    Tralasciando Ziggy che è ancora troppo piccolo per capire certe cose, e Pixel che è un tipo alla mano, rimangono all'appello Robbie Rotten e il Sindaco Meanswell.
    Certo, dico fin da ora che Stingy non verrà superato in quanto a spudoratezza.
    E precisione, oserei dire, visto che prima di esporre la mercanzia, verifica la qualità del prodotto.

    Spoiler:


    Quindi, siamo giunti a Robbie Rotten.
    E' un miracolo che quest'uomo ancora non si sia lasciato tentare da Stephanie, limitando i suoi piani diabolici all'esilio di Sportacus.
    Ma del resto, anche lui è un uomo, e nel corso delle sue scorribande a Lazy Town, non si può non notare quanto sia felice di vivere in tale cittadina.

    Spoiler:


    Eh, Robbie...Controllare gli istinti primordiali non è facile, e anche il tuo acerrimo nemico ne sa qualcosa.

    La furia di Robbie però è breve, e si ferma qui,
    Chi ha un cimitero nell'armadio è il sindaco, quel simpatico ingenuo (all'apparenza) bonaccione del sindaco.
    Stephanie è sua nipote, che diavolo! Figuriamoci se andrà mai a pensare qualcosa di impuro!

    Spoiler:


    Ehm...l'ha già fatto. E vabbè, starà pensando alla signorina Busybody, forse.
    Peccato ci sia questo video ad inchiodarlo: http://www.youtube.com/watch?v=Sx_GUVj_cN8

    Minuto 0.42-0-45: Completamente rapito dai movimenti di Stephanie.
    "E vabbè, che c'è di male? Non si può certo accusare per un peccatuccio così veniale!", direte voi.
    Peccato che gli occhiali che ha addosso il furbone, come dice la stessa Stephanie nel corso della puntata, siano degli occhiali da agente segreto, con tanto di vista a raggi x.
    Ahi, ahi, qui si va sul pesante, ragazzi miei.

    Il sindaco oltretutto, è protagonista di siparietti indecenti, con allusioni sessuali che neanche sono celate, ormai.

    Spoiler:


    Ahi, ahi, ancora più pesante, ragazzi miei.

    Morale della favola: Stephanie è condannata, in una città perversa come Lazy Town.
    Ma lei non se la andrà anche un po' a cercare?

    Spoiler:



    Giusto un poco?

    Spoiler:


    E ancora un poco?

    Spoiler:


    Poco, poco?
    Spoiler:




    In fin dei conti, lei non se la va a cercare.
    Sono gli altri che vengono a cercarla.

    PROSSIMO AGGIORNAMENTO (Lunedì): LazyTown's Greatest Hits
    Ultima modifica di Dexter89; 16-09-2007 alle 18:04:07
    L'unica certezza è il dubbio.

  10. #235
    Canoro
    Ospite
    Citazione explorer

    Il sindaco oltretutto, è protagonista di siparietti indecenti, con allusioni sessuali che neanche sono celate, ormai.

    Spoiler:

    Bukkake!
    Say no more!

  11. #236
    Mr. Moustache L'avatar di JasKa
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    933
    come al solito l'aggiornamento è stato stupendo
    thx explorer

  12. #237
    Tette Fanboy L'avatar di DjSim1
    Registrato il
    01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.276
    AAHAHAHHAHAHAHAHHA!!
    Sti aggiornamenti mi fan morire dalle risate!
    Vorrei esser rimandato a Spring 2016.

  13. #238
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    1
    Geniale Tutte le tue opere sono geniali.

  14. #239
    ssj4paolo
    Ospite
    Cazzo, maestro explorer, lei mi ha fatto vedere la luce!
    Ma mi chiedo, non potrebbe fare anche un aggiornamento sulla dipendeza che da la canzoncina " You are a pirate" ? Lo sentita dieci volete di seguito e non riesco a più smettere

  15. #240
    Escapista Doc L'avatar di -Lupo89-
    Registrato il
    10-06
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    10.532
    Il Sindaco è un incestuoso e Stephanie una troia. Diciamocele in faccia queste cose, Lazy Town è un covo mafioso da evitare come la peste per la propria incolumità.

Pag 16 di 34 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •