[2] GamesRoyale 2 + strisce - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 503

Discussione: [2] GamesRoyale 2 + strisce

Cambio titolo
  1. #46
    Villano L'avatar di Jurambalco
    Registrato il
    03-05
    Località
    Il Bosco
    Messaggi
    7.844
    Fulminato: Passo leggero e colpo preciso. Fare talvolta il ladro in Dungeon and dragons può portare a buone tattiche di battaglia.
    AHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAH!!!!
    Ora mi chiedo, che intenzioni avranno i combattenti di ramalla?

  2. #47
    Bokassa
    Ospite
    Bellicose, fottutamente bellicose anche se sono un po' stitico 8( non vorrei mi si inceppasse la bocca del carroarmato, oltre al mio apparato defecatorio 8(

  3. #48
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Ma che diavolo sono immortale
    Mi faccio schifo da solo
    La prossima volta uccidimi e poi aggiunti *Fulminato usa una Coda di Fenice e resuscita Dexter*

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  4. #49
    After Party. L'avatar di Roanoke
    Registrato il
    10-05
    Località
    Oristano.
    Messaggi
    1.216
    E io sono ancora disperso in una grotta vero?
    Prima o poi scoprirò che arma mi hai affibbiato mvesim...lo scoprirò

    Sono un Roanoke con la cravatta
    che balla davanti allo specchio
    suono il sax,mi piace il sex ma metropolitano

    ~Un Certo Skop's~



  5. #50
    Mvesim
    Ospite
    Citazione Roanoke
    E io sono ancora disperso in una grotta vero?
    Prima o poi scoprirò che arma mi hai affibbiato mvesim...lo scoprirò
    No... tu non sei mai stato disperso in nessuna grotta (quello era Rafael).
    Tu stai discorrendo piacevolmente con MegaMaster in tutte le puntate in cui sei capitato.


  6. #51
    After Party. L'avatar di Roanoke
    Registrato il
    10-05
    Località
    Oristano.
    Messaggi
    1.216
    Citazione Mvesim
    No... tu non sei mai stato disperso in nessuna grotta (quello era Rafael).
    Tu stai discorrendo piacevolmente con MegaMaster in tutte le puntate in cui sei capitato.

    In due puntate se non ricordo male
    In cui non hai menzionato la mia arma nemmeno per sbaglio

    Sono un Roanoke con la cravatta
    che balla davanti allo specchio
    suono il sax,mi piace il sex ma metropolitano

    ~Un Certo Skop's~



  7. #52
    Bannato L'avatar di .:Quo Vadis:.
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.146
    gli ultimi 3 episodi non li avevo letti
    finalmente il ritorno di dexter

  8. #53
    Psico Lupo L'avatar di Steelsnake
    Registrato il
    03-06
    Località
    Nella tana del lupo
    Messaggi
    2.592
    grandissimo Mvesiiiiim!!!
    finalmente hai ricominciato a scrivere a buon ritmo!!!
    si sentiva la mancanza di tanto GamesRoyale...
    ma Dexter ha sempre delle botte di ...


  9. #54
    Bannato L'avatar di rock hunter
    Registrato il
    07-06
    Località
    In mezzo a una foresta
    Messaggi
    149
    e io non so neanche cosa è il games royale (so solo che il logo è identico a quello di battle royale)
    Ultima modifica di rock hunter; 22-07-2007 alle 19:02:16

  10. #55
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    ma Dexter è un casinista pure nelle storie, non solo nella realtà
    Citazione rock hunter
    e io non so neanche cosa è il games royale (so solo che il logo è identico a quello di battle royale)
    un racconto che Mvesim porta avanti da tempo immemore ispirato a Battle royale (appunto) ma con gli utenti di GR.
    e prima che tu lo chieda, no, non puoi partecipare.
    (nemmeno io, eh)
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  11. #56
    Bokassa
    Ospite
    Però io un cameo per il Lucchi nazionale lo farei, vero che ci accontenti Muezzin?

  12. #57
    Utente L'avatar di Sasanne
    Registrato il
    07-06
    Località
    California
    Messaggi
    4.347
    L'episodio 61 e' meraviglioso, davvero emozionante e commuovente. Mi e' piaciuto tantissimo, soprattutto la caratterizzazzione di ghost in questa situazione.

    L'episodio 62 e' cupo, per via dell'atteggiamento del Fotografo, quindi l'episodio e' stato reso pefettamente per rispecchiare quella situazione.

    L'episodio 63 e' troppo ganzo. Dexter non morira' mai: cioe', avra' dieci miliardi di cicatrici per tutte le ferite che si e' fatto XD
    E poi c'ero anch'io. Grazie mveso per come hai caratterizzato il mio personaggio.

    Mvesim, mi complimento con te per queti 3 episodi, che, a mio parere, sono tra i migliori che ha scritto. Aspetto super ansiosamente i prossimi, soprattutto con l'arrivo di bokassa nel carroarmato

  13. #58
    I'm back!!! L'avatar di Maalox
    Registrato il
    04-07
    Località
    Sede Agilla e Trasimeno
    Messaggi
    29
    bonjour a tout le mond.
    sono tornato dalla francia dopo 12 ore di viaggio e trovo 3(si,tre,3,three,trois,anche in tedesco) puntate di games royale!
    EVVAI!!!
    Citazione Mvesim
    Sopravviveranno soltanto a questa strage: gli Iron Maiden, Maalox (salvato erroneamente da una casa farmaceutica) e Shin Alaya Malerdea (ragazza cinese campionessa di ramino del paesino di Irar-sal-f).
    grazie a tutti,mi fate piangere.
    ma se ci sono due piani(Fotografo e Ghost),il primo vorrà quasi sicuramente uccidere tutti gli altri per essere l'unico rimasto(bastardo),mentre abbiamo scoperto quello di ghost,allora quale è quello di kawada?
    dillodillodillodilloanchepermpdillodillodillodilloaltrimen tivengoaveronaetifregotuttalacollezionedifumettiefacciouna ttentatoalsindacodillo

    "Non avete capito.Non sono io ad essere rinchiuso con voi,siete voi ad essere rinchiusi con me."
    Rorschach

  14. #59
    Psico Lupo L'avatar di Steelsnake
    Registrato il
    03-06
    Località
    Nella tana del lupo
    Messaggi
    2.592
    Citazione Maalox
    bonjour a tout le mond.
    sono tornato dalla francia dopo 12 ore di viaggio e trovo 3(si,tre,3,three,trois,anche in tedesco) puntate di games royale!
    EVVAI!!!

    grazie a tutti,mi fate piangere.
    ma se ci sono due piani(Fotografo e Ghost),il primo vorrà quasi sicuramente uccidere tutti gli altri per essere l'unico rimasto(bastardo),mentre abbiamo scoperto quello di ghost,allora quale è quello di kawada?
    dillodillodillodilloanchepermpdillodillodillodilloaltrimen tivengoaveronaetifregotuttalacollezionedifumettiefacciouna ttentatoalsindacodillo
    ha detto che il piano di kawada non c'è...
    ci ho pensato un po': Dex mi ricorda la ragazza protagonista di BRII: è sfigata in quantità industriale, finisce sempre nei casini trascinando tutti, viene colpita sempre ma non crepa mai...


  15. #60
    Mvesim
    Ospite
    RIASSUNTO DELLE PUNTATE PRECEDENTI

    Finalmente arrivano i ragazzi del Sismi + Dexter, in elicottero, per salvare i partecipanti del "gioco" GamesRoyale.
    Don Zauker, uno dei ragazzi del SISMI, invita Dexter e il suo collega Sasanne a piazzare degli autoparlanti sul campanile.
    Mentre stanno montando il tutto devono affrontare Play'nd Hope, sembrano avere la peggio ma il risolutivo intervento di Fulminato, che decapita Play'nd Hope conclude lo scontro.
    Fulminato e Psicoeroe, felici di ritrovare Dexter vivo, si dirigono verso l'elicottero per incontrarsi con Don Zauker.
    Il gruppo è così formato da 5 persone (Dexter, Sasanne, Don Zauker, Fulminato e Psicoeroe).
    Mentre Don Zauker inizia ad avvertire col megafono che sono giunti con un elicottero per salvarli gradualmente all'orizzonte appare la silouette di un carroarmato.

    Capitolo 64: Il libro del carroarmato

    16 marzo 2007
    ORE 12:15
    ZONA G7

    Sul carroarmato Bokassa e Prince3006 avanzavano tranquilli senza fare troppo caso alla direzione che stavano prendendo.
    Prince3006 era alla guida.
    Mentre Bokassa stava leggendo ad alta voce un libro.

    Bokassa: Capitolo 23. Le lacrime del dolore.
    Ogni uomo ha almeno una vita, un sogno, un dolore e un ricordo.
    Ogni uomo tende a perdere la propria vita, i propri sogni.
    Ogni uomo tende a dimenticare i propri dolori e i propri ricordi.
    Il Messer Lucchi De Stefani era uno di questi uomini.
    Durante l'ultima battaglia combattuta per la difesa del regno del proprio signore aveva compreso pienamente queste tre regole della vita e ora combatteva per abbatterle.
    In una lotta contro qualsiasi regola Lucchi era riuscito a comprendere come ogni sensazione, ogni sentimento e ogni sicurezza potesse essere racchiusa in un pugno contente a sua volta una spada.
    E ora con questa spada Lucchi si trovava di fronte al gigantesco portone d'onice bianco che dava adito all'ingresso del Conte dei Lupi, un personaggio immondo, assettato di potere e di bramosia senza pietà per il prossimo.
    Il Conte dei Lupi doveva il suo soprannome al suo cognome inglese, Wolfers, ch'era stato di conseguenza italianizzato con lo spostamento dei domini nei territori meditteranei.
    Lucchi De Stefani sapeva perfettamente cosa avrebbe dovuto affrontare ma...


    Prince3006: E SMETTILA! Ma dove cavolo l'hai trovato quel libro?

    Bokassa: Ma è un libro splendido! Comunque io l'ho trovato qua... non so cosa dirti. Sarà stato di Melchior!

    Prince3006: Bah... lasciamo perdere. Vieni invece qui a vedere cosa c'è davanti a noi.

    Bokassa si avvicinò ad uno schermo che mostrava cosa succedeva all'esterno.

    Bokassa: Uhm... EHY! Ma c'è un elicottero. Siamo salvi.

    Prince3006: Già, ma guarda chi c'è vicino all'elicottero.

    Prince3006 fece alcuni zoom sullo schermo per poter mostrare chiaramente chi ci fosse.

    Bokassa: Due estranei... un uomo con un'ascia? Ah già... Fulminato! Poi... forse Dexter e quell'altro chi...?

    Prince3006 guardandolo con aria di sufficienza: Non dirmi che non lo riconosci?

    Bokassa: Moment... moment... Ehy! Ma è quel traditore di Psicoeroe! Ma che cavolo ci fa qua?

    Prince3006: Non mi pare il caso di fare domande inutili. Anche lui partecipava a questo dannato raduno no? Cosa potremmo fare secondo te?

    Bokassa leggendo: E Lucchi De Stefani guardò verso l'orizzonte il sole al tramonto e esclamò: "Piango! Maledetta congiuntivite".

    Prince3006 chiuse il libro in faccia a Bokassa e proseguì il discorso.

    Prince3006: Io sarei dell'idea di uccidere quel traditore di Psicoeroe, come sai odio i traditori, e poi fuggire indisturbati con l'elicottero. Non ti pare un buon piano?

    Bokassa riaprendo il libro: E Lucchi esclamò: "No per favore, un altro bignè ancora no! Mi spiace oscuro signore del male, ma proprio non posso fermarmi anche al the delle cinque".

    Prince3006 prese il libro di Bokassa e lo scaraventò ai piedi di quest'ultimo.

    Prince3006: Lo prenderò per un si!

    Bokassa raccogliendo il libro e riaprendolo: "E domani sarà guerra!" disse Conte Wolfers. "E il mio appuntamento col dentista?" rispose Lucchi.

    Prince3006: Certo che quando un libro ti prende non gli stacchi proprio gli occhi.

    Il carroarmato quindi avanzò deciso verso l'elicottero; deciso ad uccidere Psicoeroe.

    16 marzo 2007
    ORE 12:22
    ZONA G6

    Fulminato, Dexter, Psicoeroe, Sasanne e Don Zauker (quest'ultimo salito alla guida dell'elicottero) guardavano preoccupati l'avvinarsi del grosso mezzo militare.

    Sasanne: Credete che possa avere delle intenzioni bellicose?

    Fulminato: Tsk. E' impossibile; solo un'idiota potrebbe rischiare così la propria unica occasione di salvezza.

    Dexter: Uhm... forse io lo farei.

    Fulminato: Appunto!

    Psicoeroe: Meglio cercare un metodo per affermare che non vogliamo far loro del male e che puntiamo tutti quanti a salvarci. Non vorrei che accadessero disguidi come durante la guerra di Ramalla.

    Sasanne: Forse abbiamo delle bandiere bianche. Se volete possiamo usarle.

    Tutto fu predisposto al meglio ma poi giunse il grande dubbio.

    Fulminato: Uhm... a chi diamo questa bandiera? Potrebbe essere rischioso.

    Dexter: Solo un pazzo suicida potrebbe accettare.

    Sasanne: Grande Dex, lo sapevo che avresti accettato. Tieni la bandiera.

    E così Dexter si ritrovò a sventolare la bandiera bianca in segno di resa e pace.

    Intanto sul carroarmato.

    Prince3006: Uhm... pare che Dexter stia mandandoci un messaggio di pace ed amore. Cosa facciamo? Gli sparo?

    Bokassa continuando a leggere il libro: "SI!" disse Lucchi mentre gli offrivano un caffè macchiato con una camicia.

    Prince3006 sorridendo malignamente: Perfetto!

    Il carroarmato prese la mira, puntò al povero piccolo Dexter che stava sventolando la bandierina.
    E fece fuoco.
    Dexter fu colpito con feroce crudeltà.

    Fulminato: DEXTER! NOOooooooo...

    Fulminato corse a prenderlo per vedere come stesse.
    Lo guardò preoccupato.
    Poi fece un sospiro di sollievo.

    Fulminato: Ha perso la gamba destra, ha un ustione di quarto grado al livello del bacino, dei sassi gli hanno perforato la spalla destra, ha perso le dita della mano destra, non vede più da un occhio e ha perso entrambe le orecchie. Ma è ancora vivo.

    Dexter urlando a sguarciagola: Aaaaaaaahhh...

    Fulminato: Calmo Dex, vedrai che te la caverai anche stavolta.

    Dexter urlando a sguarciagola: Aaaaaaaahh...

    Fulminato: MALEDIZIONE! Ma perchè continui ad urlare così?

    Sasanne: E' perchè gli stai pestando il piede.

    Fulminato guardando per terra: Ma è staccato dal resto del corpo.

    Sasanne: Attento! Sta per sparare un altro colpo.

    Fulminato: Azz...

    Fulminato raccolse il corpo semi-mutilato di Dexter e cercò di trovare rifugio da qualche parte.
    Fu sparato il colpo ma non colpì nessuno.
    Si alzò soltanto un alta nuvola di polvere.

    Sul carroarmato.

    Prince3006: Uff... dove cavolo è finito Psicoeroe?

    Bokassa leggendo il libro: E Pietro disse a Massimo: "Vedi, noi geologi abbiamo sempre un sasso nella manica".

    Prince3006: Giusto! Psicoeroe è un uomo dalle mille risorse. Ma dove azzo è?

    Prince3006 iniziò a guardare accuratamente con gli schermi posizionati nel carroarmato alla ricerca di Psicoeroe.
    Alla fin fine lo trovò.
    Stava per salire sull'elicottero.

    Prince3006: MALEDIZIONE! Sta cercando di fuggire con l'elicottero. DOBBIAMO FERMARLO!

    Bokassa: Conte Wolfers adorava la grammatica e odiava chi non la rispettava. Lucchi De Stefani aveva un amico chiamato Io e quando fu da Conte Wolfers lo presentò con tutti gli onori. "Io è un grande uomo" disse Lucchi. Il giorno dopo Lucchi fu condannato a morte.

    Prince3006: E' una metafora per farmi capire che devo sparare anche a costo di tagliarci la nostra unica via di fuga?

    Bokassa: La ragazza di Lucchi si avvicinò al suo fidanzato negli ultimi suoi istanti di vita e gli chiese: "Qual è l'ultimo tuo desiderio?" "Ho voglia di te" rispose lui. Lucchi morì, così, con una tazza di Icetea in mano.

    Prince3006: Lo prenderò per un si!

    Il carroarmato si girò quindi in direzione dell'elicottero.
    Alla guida c'era Don Zauker, che cercavano di salire c'erano Fulminato con Dexter e Psicoeroe.
    Sasanne era rimasto a terra, nascosto da qualche parte, per un certo sesto senso.

    Don Zauker incitando gli altri a velocizzarsi: PRESTO! Quel pazzo vuole distruggerci.

    Psicoeroe: Non puoi cominciare già il decollo?

    Don Zauker: E' quello che sto cercando di fare. Basta che vi sbrighiate.

    Le pali dell'elicottero iniziarono a girare vorticosamente.

    Don Zauker: Siete tutti su?

    Fulminato: Io e Dexter ci siamo.

    Psicoeroe: Anch'io sono pronto. Sasanne è rimasto giù però!

    Don Zauker: Se la caver...

    Un colpo terribile scosse l'aria.
    Prima che potesse decollare l'elicottero venne colpito alla coda da un colpo del carroarmato di Prince e Bokassa.

    Psicoeroe: Maledizione! Non possiamo più decollare.

    Don Zauker: E' troppo tardi... ormai siamo già in fase di decollo.

    Senza la parte dietro l'elicottero senza controllo iniziò a girare su se stesso come se continuasse a fare testa-coda.

    Fulminato: Ferma questo coso! Fermalo dannazione! FERMALO!!!

    Don Zauker: I comandi non rispondono!

    Psicoeroe rivolgendosi ai comandi: Come state?

    Comandi dell'elicottero: Bene grazie. E te?

    Psicoeroe: A me pare che rispondino e siano anche piuttosto educati.

    Don Zauker: MORIREMO TUTTI!

    Un nuovo colpo del carroarmato trapassò l'elicottero.
    Questa volta questo colpì direttamente il serbatoio dell'elicottero.
    Sembrarono passare qualche istante eterno.
    Poi l'intera struttura del velivolo esplose improvvisamente con le persone che c'erano all'interno.

    Il carroarmato ripartì in direzione ovest.

    Sasanne aveva visto tale scena nascosto in un cespuglio.
    Fra un misto di lacrime e dolore, si avvicinò ai resti bruciati del velivolo per vedere chi e cos'era rimasto.

    Il primo corpo che scorse fu quello del suo ormai ex-capo: Don Zauker, riconoscibile soltanto da una mostrina che teneva sempre con se.
    Poi poco più a lato si trovava il corpo ormai esanime di Fulminato.
    Lui si riconosceva grazie alla grande ascia, ormai inutilizzabile, che si portava appresso.
    Lanciato invece di diverse decine di metri, contro un albero, c'era il corpo agonizzante di Psicoeroe.

    Sasanne corse verso di lui per vedere se si poteva fare qualcosa.
    Ma le uniche cose che fece Psicoeroe furono dire qualche parola senza senso e quindi chiudere gli occhi per sempre.

    L'assistente del SISMI si stava facendo prendere dalla disperazione per un fallimento di questo tipo quando qualche mugolio lo sorpresero.
    Venivano proprio dalla rovente carcassa dell'elicottero.

    Sasanne si avvicinò cauto e quindi lo vide.
    Era Dexter!
    Era ancora vivo...

    CONTINUA!!!

    ELENCO
    Spoiler:


    MAPPA
    Spoiler:



Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •