[2] GamesRoyale 2 + strisce - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 503

Discussione: [2] GamesRoyale 2 + strisce

Cambio titolo
  1. #31
    Psico Lupo L'avatar di Steelsnake
    Registrato il
    03-06
    Località
    Nella tana del lupo
    Messaggi
    2.592
    Citazione Stefano Lucchi


    dopo eoni finalmente una nuova puntata del Gamesroyale

    da oggi il fotografo mi sta ufficialmente sui maroni
    anzi, gli mando pure un MP per dirglielo
    se lo fai davvero sei il mio idolo...
    comunque la puntata prima di questa non è stata postata tanto tempo fa...


  2. #32
    Utente L'avatar di avatarz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Server Ω
    Messaggi
    8.113
    Stefano mi sai che ti sei perso la puntata dell'altra volta

  3. #33
    Mvesim
    Ospite
    Citazione Steelsnake
    nuoooo...
    fed3 era la mia preferita....
    comunque, avendo visto BR il film, so qual'è il piano del Fotografo, quindi il suo piano è appena cambiato, poichè Mvesim, leggendo questo, per mantenere la sorpresa cambierà tutto.
    aspettiamo la prossima con trepidazione
    Alcuni piccoli appunti:
    1- non ho visto il film di BattleRoyale, ma immagino che sia simile al manga (che ho letto);
    2- no, non ho ripreso il piano di Kawada; non mi piace copiare le idee... al massimo le basi; ma spero che sia chiaro a tutti che questo racconto è COMPLETAMENTE diverso dalla versione giapponese sia per personaggi che per trama e che si rassomiglia soltanto nella base.


  4. #34
    Bokassa
    Ospite
    Citazione Stefano Lucchi
    da oggi il fotografo mi sta ufficialmente sui maroni anzi, gli mando pure un MP per dirglielo
    Ma povero

  5. #35
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    Ho notato adesso, che dopo non essere mai stato nominato per 54 puntate, faccio una fine di merda

  6. #36
    Utente L'avatar di avatarz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Server Ω
    Messaggi
    8.113
    Citazione Mvesim
    Alcuni piccoli appunti:
    1- non ho visto il film di BattleRoyale, ma immagino che sia simile al manga (che ho letto);
    2- no, non ho ripreso il piano di Kawada; non mi piace copiare le idee... al massimo le basi; ma spero che sia chiaro a tutti che questo racconto è COMPLETAMENTE diverso dalla versione giapponese sia per personaggi che per trama e che si rassomiglia soltanto nella base.

    smettila di fare il finto tonto, lo sappiamo che stai compiando spudoratamente da un forum Paraguaiano cambiando solo i nomi dei personaggi


  7. #37
    Mvesim
    Ospite
    Citazione avatarz
    smettila di fare il finto tonto, lo sappiamo che stai compiando spudoratamente da un forum Paraguaiano cambiando solo i nomi dei personaggi

    Lo ammetto, sto copiando da ParaRoyale... che tradotto in lingua italiana vuol dire: "Oggi non ho nulla da fare, portiamole su un'isola deserta e facciamole uccidere finchè non ne rimane solo una".
    Fulminato in realtà si chiama "Generale Kulzot" e Avatarz aveva il nome di "Contessa L'amor".


  8. #38
    Forever and ever
    Registrato il
    06-06
    Località
    Battle.net
    Messaggi
    5.177
    to, una nuova puntata... ricordo che Fed3 era scappata perché io (il mio personaggio) voleva violentarla

    yaaar
    Quis hoc potest videre, quis potest pati,
    nisi impudicus et vorax et aleo,
    Mamurram habere quod Comata Gallia
    habebat ante et ultima Britannia?
    cinaede Romule, haec videbis et feres?
    et ille nunc superbus et superfluens
    perambulabit omnium cubilia,
    ut albulus columbus aut Adoneus?
    cinaede Romule, haec videbis et feres?
    es impudicus et vorax et aleo.


  9. #39
    Replicante L'avatar di Roy Batty
    Registrato il
    08-05
    Località
    Anarres
    Messaggi
    5.530
    Oh due belle nuove puntate, figata.

  10. #40
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    cazzo è vero, non l'avevo letta la penultima puntata
    bellissima la ricostruzione al computer
    bell'episodio, tra l'altro
    Citazione Steelsnake
    se lo fai davvero sei il mio idolo...
    Citazione Bokassa
    Ma povero
    prima che postaste, l'MP era già stato inviato
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  11. #41
    Psico Lupo L'avatar di Steelsnake
    Registrato il
    03-06
    Località
    Nella tana del lupo
    Messaggi
    2.592
    Citazione Mvesim
    Alcuni piccoli appunti:
    1- non ho visto il film di BattleRoyale, ma immagino che sia simile al manga (che ho letto);
    2- no, non ho ripreso il piano di Kawada; non mi piace copiare le idee... al massimo le basi; ma spero che sia chiaro a tutti che questo racconto è COMPLETAMENTE diverso dalla versione giapponese sia per personaggi che per trama e che si rassomiglia soltanto nella base.

    ok, è questo l'importante...
    ParaRoyale...


  12. #42
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Uaaaaaa,maledetto Fotografo

    Ora aspetto la vendetta,qualcuno lo dovrà uccidere nel modo più doloroso possibile
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  13. #43
    Utente L'avatar di avatarz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Server Ω
    Messaggi
    8.113
    Citazione Mvesim
    Lo ammetto, sto copiando da ParaRoyale... che tradotto in lingua italiana vuol dire: "Oggi non ho nulla da fare, portiamole su un'isola deserta e facciamole uccidere finchè non ne rimane solo una".
    Fulminato in realtà si chiama "Generale Kulzot" e Avatarz aveva il nome di "Contessa L'amor".

    Contessa L'Amor, il personaggio più carismatico dell'intera serie. Ahhh, quanti ricordi
    La filastrocca nella prima puntata in cui compare in realtà è una poesia d'amore cantata da un bardo di montagna

  14. #44
    Mvesim
    Ospite
    RIASSUNTO DELLE PUNTATE PRECEDENTI

    Rafael e Fed3 finalmente riescono ad uscire dalle grotte ma solamente per ricevere un'ulteriore brutta sorpresa.
    Il gruppo, infatti, de Il Fotografo, Grifiel e Jakuar li trovano e Il Fotografo uccide i due "speleologi" brutalmente.
    Prima di uccidere, però, definitivamente Fed3 le rivela qualcosa...

    Puntata 63: Scontro salvezza

    16 marzo 2007
    ORE 11:45
    ELICOTTERO DEL SISMI

    Mentre Don Zauker era alla guida dell'elicottero, Dexter e Sasanne si preparavano all'arrivo nella zona dove si stava combattendo il GamesRoyale.

    Sasanne: Uhm... cosa potremmo dire?

    Dexter: Beh... potri dire: io, Dexter, scappato dal gioco vi ho portato questi due baldi uomini del SISMI! Potremo scappare con questo elicottero. SIAMO LIBERI!

    Sasanne: Non ti pare scontato?

    Dexter: No, mi pare abbastanza semplice. DON! Quanto manca all'arrivo?

    Don Zauker: Mancheranno due, tre minuti. Se guardate poco avanti noterete che siamo quasi giunti al paesino.

    Dexter e Sasanne andarono a guardare dai finestrini dell'elicottero notando che quello che aveva detto Don Zauker era vero.
    Fra miriadi di alberi si stagliavano i due monti e, meno visibile, il villaggio.

    Dexter: Certo ch'è stato un viaggio veramente lungo.

    Sasanne: Se non avessi tenuto la mappa per giungere sin qua storta saremmo giunti molto prima.

    Dexter: Beh... ma può capitare a tutti.

    Sasanne: Cinque volte?

    Don Zauker: PREPARATEVI! Iniziamo la fase d'atterraggio. Ho visto un buono spiazzo dove posizionare l'elicottero dietro alla chiesa del villaggio.

    La discesa fu più rapida del previsto e il contraccolpo fece cascare sui seggiolini dell'elicottero i due ragazzi che non s'erano preparati all'arrivo.
    Dopo circa tre minuti l'atterraggio era quasi completato.

    16 marzo 2007
    ORE 11:51
    ZONA G6

    Sasanne: Ed eccoci finalmente qua.

    Dexter si guardò attorno e si sentì stringere per un attimo il cuore.
    Alcune lacrime gli sgorgarono dagli occhi.

    Dexter: Forse ho fatto male a tornare qua. 8(

    Don Zauker: NON PERDETEVI IN MALINCONIE! C'è del lavoro da fare, dobbiamo salvare degli uomini, ricordatelo!

    Dexter si ricompose.

    Dexter e Sasanne: Signorsì!

    Don Zauker: PERFETTO! Ora voi due prendete gli autoparlanti che sono dell'elicottero e li portate sul campanile. Da lì manderemo il nostro messaggio di "salvezza" grazie a questo microfono.

    Dexter e Sasanne fecero per ubbidire agli ordini.

    Don Zauker: Ehy... quanta fretta. Aspettate! Prendete queste.

    Don Zauker lanciò loro due pistole: Sasanne la prese al volo, Dexter dovette raccoglierla da terra.

    Don Zauker: Togliete la sicura, potreste averne bisogno! E tu Dex, non fare storie che magari non la userai mai! E ora andate, io terrò d'occhio l'elicottero.

    Dexter, l'uomo di fatica, prese su gli autoparlanti, mentre Sasanne, più esperto, decise che avrebbe tenuto d'occhio la situazione che nessun individuo si avvicinasse impudemente a loro.

    16 marzo 2007
    ORE 11:54
    ZONA G5

    I due ragazzi entrarono con calma dall'entrata della Chiesa; pareva non esserci nessuno, ma l'aspetto tetro della chiesa non li poteva certo rassicurare.
    La chiesa era stato adito di diversi scontri e le cassapanche scheggiate e accumulate sui lati, le vetrate quasi tutte completamente distrutte e, sul fondo, una grande macchia di fuliggine parevano i segni di duri scontri.

    Dexter: Che posto orribile. Mi chiedo quante persone siano morte qua dentro.

    Sasanne: Guarda laggiù. C'è un cadavere.

    Dexter e Sasanne si avvicinarono per guardare chi fosse; Dexter riuscì a riconoscerlo.

    Dexter: E'... era Agustin7. Poveretto.

    Sasanne: E' stato sgozzato alla gola. Che fine orribile.

    Dexter: Scusami, ma preferisco non guardare.

    Sasanne: Ti capisco. Iniziamo a salire sul campanile.

    Improvvisamente un proiettile sibilò sopra le loro teste andandosi ad infrangere sul fondo della Chiesa.

    Sasanne: Sta giù, maledizione! C'è qualcuno.

    Dexter: Eh? Cosa?

    Un nuovo proiettile sibilò, questo stavolta colpì Dexter su di un braccio... il destro... dov'era stato già colpito precedentemente durante il volo in aereoplano.
    Era riuscito, grazie all'aiuto dei due agenti del SISMI, a rimettersi in sesto, ma il nuovo proiettile riaprì tragicamente la ferita.
    L'autoparlante cadde per terra in modo sordo.
    Sasanne lo strattonò giù tirandolo per il braccio sinistro.

    Sasanne: Se ti dico di stare giù, sta giù! No?

    Walkie-talkie di Sasanne: Ccrrrr... mi sentite? Ci sono problemi? Ho sentito degli spari.

    Sasanne rispondendo al walkie-talkie: Ci stanno attaccando, Zauker. Non so quanti siano.

    Walkie-talkie: Cercate di fare attenzione. Non riesco a venirvi ad aiutare. Passo e chiudo.

    Sasanne: AZZO! Ma allora cosa cavolo serve il walkie-talkie?

    Dexter: Cosa facciamo? Proviamo a contrattare?

    Sasanne: Proviamo! EHY! Non sparare, non siamo nemici! Siamo riusciti a portare qua un elicottero per salvarci. Fra poco saremo tutti in salvo, non c'è più bisogno di combattere.

    Passarono qualche minuto di silenzio.
    Poi qualcuno parlò.

    Voce: Perchè dovrei credervi?

    Dexter bisbligliando a Sasanne: Riconosco questa voce, mi ha parlato parecchio sull'autobus prima che ci narcotizzassero. E' Play'nd hope.

    Sasanne: Play'nd hope, qua c'è Dexter con me. Lui non ha il collare perchè è riuscito a fuggire da qua... unisciti a noi.

    La sua risposta fu il sibilare di un ennesimo proiettile.

    Sasanne bisbigliando a Dexter: Ma perchè non si fida di noi?

    Dexter: Beh... in bus abbiamo giocato a poker e io ho vinto tutti i suoi soldi con un poker d'assi, soltanto che lui aveva altri tre assi e così...

    Sasanne: MALEDIZIONE! E ora cosa facciamo? Non possiamo arrischiarci. Dovrò avvicinarmi per cercare di farlo smettere. Mi pare che si sia riparato dietro a quel gruppo di cassapanche laggiù.

    Dexter: Se vuoi cerco di coprirti con la pistola. Anche se non so quanto potrò essere preciso usando il braccio sinistro e col dolore che mi fa vedere le stelle.

    Sasanne: Meglio che tu mi copra lo stesso. Hai comunque più resistenza di quanto possa immaginare; alcuni sarebbero già svenuti con una cosa del genere.

    Sasanne iniziò a passare nascosto sotto alcuni piccoli ostacoli, mentre Dexter cercava di coprirlo con i suoi colpi di pistola.

    Corsa e riparo... corsa e riparo... era una strategia che al SISMI aveva imparato estremamente bene.
    Ed inoltre Dexter pareva tenere ben impegnato Play'nd Hope, infatti, probabilmente s'era rifugiato da qualche parte per evitare i colpi di quel ragazzino che ne aveva ormai passate tante.
    Non giungevano più colpi da parte dell'attentatore.

    Finalmente Sasanne giunse nel punto dove doveva trovarsi Play.
    Puntò la pistola in quella direzione.
    Con sua grande meraviglia non c'era.
    Eppure era convinto che fosse nascosto là.
    Ma forse...

    Sasanne si girò di scatto e lo vide.
    Play'nd Hope aveva usato lo stesso loro trucco ed era avanzato verso Dexter nascondendosi anche meglio di quanto avesse fatto l'uomo del SISMI.
    Dexter, infatti, si trovava in una situazione non proprio piacevole.
    Era infatti divenuto ostaggio di Play che lo teneva stretto a lui con un coltello proprio sotto alla mandibola di Dex.

    Play'nd Hope: Molla quell'arma o l'ammazzo.

    Sasanne: Ma guarda che...

    Play'nd Hope: STA ZITTO! Non voglio sentire le vostre storielle del cavolo.

    Sasanne: Senti... sta calmo. Noi...

    Play premette leggermente il coltello sul collo di Dexter senza accorgersi che quest'ultimo non aveva il solito collare dei partecipanti al GamesRoyale.
    Qualche goccia di sangue uscì dal collo.
    Un dolore comunque insignificante rispetto a quello che il ragazzo provava sul braccio destro.
    Sasanne si arrese e appoggiò l'arma per terra.

    Sasanne: Va bene. Così può andare?

    Play'nd Hope: Quasi. Ora calciala verso di me.

    Sasanne, guardandolo in maniera silenziosa, ubbidì.

    Sasanne: Ora lascialo andare.

    Play'nd Hope: Sei veramente uno sciocco. Non hai ancora capito a che gioco stiamo giocando. Dì pure addio al tuo compagno.

    Dexter chiuse gli occhi piangente.

    Fu un colpo velocissimo e letale.
    Non potè reagire e il corpo cadette lentamente a terra mentre la testa rotolò pian piano lontano.

    Quando Dexter riaprì gli occhi, tremante, la prima cosa che vide fu un'ascia bipenne insanguinata.
    La seconda la testa mozzata di Play'nd Hope.
    La terza gli sguardi di Fulminato e Psicoeroe.

    Dexter: Ma... cosa? Voi... Play'nd Hope.

    Fulminato: Passo leggero e colpo preciso. Fare talvolta il ladro in Dungeon and dragons può portare a buone tattiche di battaglia.

    Dexter: FULMI!!! Sei ancora vivo!

    Fulminato: Ne dubitavi?

    Dexter: E Dauntless?

    Qua Fulminato si rabbuiò, ma risposte lo stesso.

    Fulminato: Quello stupido è venuto a cercarti ma ha perso la vita. Non so per quale motivo. Ma tu sei riuscito nell'intento?

    Sasanne interrompendo il discorso e parlando a Dexter: Ehm... sono amici o nemici?

    Dexter: Amici! Fortunatamente amici. Vedi Fulmi, sono riuscito sia a scappare che ad uccidere Gorman, l'ho visto coi miei occhi. Lui è Sasanne, del SISMI, e fuori c'è Don Zauker che ci aspetta con un elicottero. SIAMO SALVI!

    Psicoeroe: Grande Dex! D'ora in poi sei il mio idolo!

    Dexter: Ora però datemi una mano, dopo questo stress di battaglia è dura, ma devo portare questi autoparlanti sul campanile e col mio braccio non so cosa posso fare. Finalmente potremmo porre fine a questo dannato gioco.

    Il tutto fu predisposto in poco tempo e grazie all'aiuto di Psicoeroe e Fulminato l'autoparlante sul campanile fu messo con successo.

    Sasanne parlando al walkie-talkie: Prova a fare delle prove Don!

    Voce di Don Zauker dall'autoparlante: Ah ah ah... PROVA PROVA! 1... 2... 3... mi sentite?

    Sasanne parlando al walkie-talkie: Ottimo! Funziona perfettamente, noi ti raggiungiamo rapidamente all'elicottero.

    16 marzo 2007
    ORE 12:12
    ZONA G6

    Don Zauker stava aspettando seduto comodamente dentro all'elicottero mentre si avvicinano gradualmente Sasanne, Fulminato, Psicoeroe e Dexter (questi ultimi tre parlottavano allegramente).
    Dexter comunque dava alcuni segnali di cedimento a causa del braccio dolorante.

    Don Zauker: Ottimo lavoro ragazzi! Immagino che voi siate amici di Dex a quanto pare.

    Psicoeroe: Esatto, io sono Psicoeroe: ex-guerriero della guerra di Ramalla. E lui è Fulminato. Molto piacere.

    Don Zauker: Bah... poche smancerie. Iniziamo a comunicare ai partecipanti di venire qua per salvarsi altrimenti questo gioco non finirà più.

    Fulminato: Ottima idea!

    Don Zauker iniziò così a parlare al microfono.

    Voce dall'autoparlante: Ragazzi. E' inutile che continuiate a combattere, io, Don Zauker e Sasanne, agenti del SISMI, siamo appena giunti con un elicottero nella zona G6 per potervi portare in salvo. Cercate di giungere qua al più presto, poi faremo dei turni per potervi salvare visto che siete ancora numerosi e sull'elicottero non ci stanno più di sette persone.

    Don Zauker continuò a ripetere tale frase per circa cinque minuti, poi s'interruppe.

    Don Zauker: E ora aspettiamo che arrivi gente o che, per lo meno, inizino a fidarsi di noi. Ripeterò il comunicato fra dieci minuti.

    Psicoeroe guardando ad est: Ehy! Ma cos'è che si sta avvicinano da est?

    Dal punto indicato da Psicoeroe stava giugendo un qualcosa che stava facendo più rumore del normale.
    Ad un'occhiata più approffondita Fulminato riconobbe la sagoma di un carroarmato.

    CONTINUA!!!

    ELENCO
    Spoiler:


    MAPPA
    Spoiler:


    Ultima modifica di Mvesim; 21-07-2007 alle 12:43:51

  15. #45
    Bokassa
    Ospite
    Muezzin

    Dexter però è odioso, io desideravo che morisse dopo tutti i suoi tentennamenti

    Arriva un carrarmato? Bokassa is coming!!!!!!!

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •