[90] Juve Fan Club - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 36 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 532

Discussione: [90] Juve Fan Club

Cambio titolo
  1. #61
    DIMMI DIRETTA DIMMI TUTTO L'avatar di fab24
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    5.495
    Ero molto contento per l'acquisto di Milito,poi ho visto però che la fonte è Tuttosport...per cui rimango dubbioso,comunque mi sembra che anche gli altri giornali ne parlino,quindi penso sia fatta...un ottimo acquisto anche se continuo ad essere perplesso sul costo...
    a questo punto concentriamoci sul centrocampo,io Nocerino lo riporterei alla base,nn so se ci punterei immediatamente come titolare,ma sicuramente al posto di Giannichedda come alternativa ai titolari sarebbe un bel passo in avanti...ci sono novità su Tiago?di Sissoko nn se ne parla più,peccato poteva essere un bell'acquisto...la mia formazione ideale sarebbe a questo punto:

    Buffon
    Grygera-Milito-Cris -Chiellini
    Sali-Tiago-Almiron-Nedved
    Del Piero-Huntelaar

    Mirante
    Zebina-Boumsong-Criscito-Molinaro
    Marchionni-Nocerino-Zanetti-Palladino
    Iaquinta-Miccoli

    Se poi al posto di Almiron volessero prendere Lucho Gonzalez ...http://dailymotion.alice.it/video/x1...ompilado-lucho
    Ultima modifica di fab24; 15-06-2007 alle 11:57:26

  2. #62
    Bannato L'avatar di spawn 10
    Registrato il
    12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.901
    Buffon
    Grygera-Milito-Criscito -Chiellini
    Sali(Camoranesi)-Gilberto Silva-Almiron-Nedved
    Iaquinta(Del Piero)-Bianchi

    sara' questa al 90%

    Acquisti ------------------ Cessioni

    Milito:17/18 mln ------------------- Trezeguet:8,5 mln
    Almiron:8 mln
    Gilberto Silva:9 mln
    Criscito:5,5 mln
    Bianchi:13 mln
    Iaquinta:8 mln

    =54 mln - 8,5 mln(Trezeguet)= 45 mln

  3. #63
    ///M Power L'avatar di Falcon82
    Registrato il
    03-05
    Località
    .:Route66:.™
    Messaggi
    14.019
    con Iaquinta-Bianchi di punta non penso andremo molto lontano...
    Adoro l'odore della benzina, di gomme slick fumanti, la visione di freni incandescenti...mi piace battermi al volante far vedere quanto valgo, passare tutti....questa è la mia vita, se non ti piace stanne fuori.
    Driving Pleasure - Il forum che fa per te
    Clio RS3 Rev1-A: 214 cv & 232 Nm on KW Variant 3

  4. #64
    DIMMI DIRETTA DIMMI TUTTO L'avatar di fab24
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    5.495
    Citazione Falcon82
    con Iaquinta-Bianchi di punta non penso andremo molto lontano...
    Quoto...Iaquinta come titolare proprio nn ci siamo...e anche Bianchi nn so se possa ripetere la stagione di quest'anno,e soprattutto in una squadra che nn gioca per lui come ha fatto la Reggina in questa stagione...con una coppia d'attacco così secondo me la zona UEFA sarebbe un successo...spero che la dirigenza abbia obiettivi più importanti.

  5. #65
    Utente L'avatar di nico82
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    26.973
    no bianchi no bianchi noooooooooooooo a sto punto riscattiamo il bojo e facciamo giocare lui

  6. #66
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Se Milito finalmente firma sono troppo contento.. il reparto difensivo secondo me sta andando piuttosto bene per adesso.. in effetti la lacuna sta davanti... se va via trezeguet per ora solo iaquinta è rimasto secondo me fanno meglio ad allungare il contratto a Trezegol.. ci risparmiano pure sui soldi e li investono a centrocampo..non posso credere che non rientri nei loro piani dai... ma Ranieri che vuole davvero sosituirlo con iaquinta e Miccoli?

  7. #67
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.676
    Citazione spawn 10
    Corvino è il migliore ma restera' tutto cosi'
    anche Baldini non è male...

    intano Il Capitano ha detto questo

    "Se Trezeguet e Camoranesi dovessero andar via, sarebbe un guaio. Buffon? La sua era una pratica scottante: il fatto che sia rimasto dà entusiasmo a tutti".

    poi novità sul fronte punte

    Se Trezeguet andasse al Valencia come sembra, la Juventus avrebbe le risorse economiche per dare l'assalto al nuovo centravanti: Gilardino del Milan oppure l'olandese Huntelaar dell'Ajax. L'alternativa è Rolando Bianchi della Reggina.
    Mercato in uscita: il Palermo chiede Miccoli, la Sampdoria vuole il portiere Mirante ed il francese Boumsong è richiesto dai turchi del Besiktas. Incontro col Piacenza per Nocerino: Maniero e Bentivoglio sono le chiavi per il riscatto.

    e qualche nome nuovo

    La Juventus sfida il Manchester United per Quagliarella. Van der Vaart aspetta il Real Madrid, spunta l'idea Riquelme. E' fatta per Almiron: all'Empoli vanno Paro e Volpato in comproprietà più il prestito di Giovinco.

    rimane calda la pista Barzagli

    Ieri pomeriggio il ds Alessio Secco ha incontrato a Milano il collega rosanero Rino Foschi per parlare di Andrea Barzagli. Il Palermo ha chiesto 8 milioni di euro più Miccoli, ma al momento i bianconeri sembrano intenzionati a confermare l'attaccante rientrato dal prestito al Benfica.

    e tanto per sognare un po' beccatevi sto video di The Hunt9er.....

    http://www.youtube.com/watch?v=A9JiqSKnxW8
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  8. #68
    Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tra il PC e GMC !
    Messaggi
    29.400
    Citazione Thom Yorke
    ah,una cosina: nella prima pagina cambiare "Insediatura" con "giorno della presentazione ufficiale".
    Almeno in prima pagina sforziamoci di parlare itagliano coretto
    IL suo volere è ben accettato, Sire

    Provvedo subito


    EDIT - È soddisfatto Sire ?
    Ultima modifica di Io vengo dalla Luna; 15-06-2007 alle 13:07:03
    Forzaaa Juveeeeeee !!!!




  9. #69
    Sono la terapia L'avatar di Ghipo
    Registrato il
    12-06
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    2.346
    Citazione cesa
    anche Baldini non è male...

    intano Il Capitano ha detto questo

    "Se Trezeguet e Camoranesi dovessero andar via, sarebbe un guaio. Buffon? La sua era una pratica scottante: il fatto che sia rimasto dà entusiasmo a tutti".

    poi novità sul fronte punte

    Se Trezeguet andasse al Valencia come sembra, la Juventus avrebbe le risorse economiche per dare l'assalto al nuovo centravanti: Gilardino del Milan oppure l'olandese Huntelaar dell'Ajax. L'alternativa è Rolando Bianchi della Reggina.
    Mercato in uscita: il Palermo chiede Miccoli, la Sampdoria vuole il portiere Mirante ed il francese Boumsong è richiesto dai turchi del Besiktas. Incontro col Piacenza per Nocerino: Maniero e Bentivoglio sono le chiavi per il riscatto.

    e qualche nome nuovo

    La Juventus sfida il Manchester United per Quagliarella. Van der Vaart aspetta il Real Madrid, spunta l'idea Riquelme. E' fatta per Almiron: all'Empoli vanno Paro e Volpato in comproprietà più il prestito di Giovinco.

    rimane calda la pista Barzagli

    Ieri pomeriggio il ds Alessio Secco ha incontrato a Milano il collega rosanero Rino Foschi per parlare di Andrea Barzagli. Il Palermo ha chiesto 8 milioni di euro più Miccoli, ma al momento i bianconeri sembrano intenzionati a confermare l'attaccante rientrato dal prestito al Benfica.

    e tanto per sognare un po' beccatevi sto video di The Hunt9er.....

    http://www.youtube.com/watch?v=A9JiqSKnxW8
    noooooo, se arrivasse "El mudo" Riquelme sarebbe troppo bello, la maglia della juve con il suo nome sarebbe obbligatoria, il mio idolo dopo zizou.
    speriamo speriamo speriamo

  10. #70
    Utente L'avatar di nico82
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    26.973
    riquelme come trequartista mi garba un pò vecchiotto ma può andare

  11. #71
    Allenatore L'avatar di djdevilman
    Registrato il
    01-05
    Località
    Taranto, Italy
    Messaggi
    5.371
    Citazione nico82
    riquelme come trequartista mi garba un pò vecchiotto ma può andare
    Di riquelme mi piace una caratteristica in particolare: la freddezza. Quando è con la palla tra i piedi, anche se arriva uno a 200km/h da dietro non fa una piega e lo salta mitico

  12. #72
    Sono la terapia L'avatar di Ghipo
    Registrato il
    12-06
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    2.346
    Citazione djdevilman
    Di riquelme mi piace una caratteristica in particolare: la freddezza. Quando è con la palla tra i piedi, anche se arriva uno a 200km/h da dietro non fa una piega e lo salta mitico
    verissimo, imho uno dei migliori al mondo nella protezione di palla. Poi anche con i piedi ci sa fare alla grande, ottima visione di gioco, pericolosissimo sui calci piazzati, poi mi piace anche quel suo stile caracollante

  13. #73
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.764
    bianchi mi fa cagare

    riquelme lo odio



  14. #74
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.764
    Citazione Ghipo
    verissimo, imho uno dei migliori al mondo nella protezione di palla. Poi anche con i piedi ci sa fare alla grande, ottima visione di gioco, pericolosissimo sui calci piazzati, poi mi piace anche quel suo stile caracollante
    poi è molto mobile e corre un sacco



  15. #75
    Bannato L'avatar di Dido_donnie
    Registrato il
    08-06
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    7.912
    Citazione titan2010
    poi è molto mobile e corre un sacco
    e difende molto bene

Pag 5 di 36 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •