[90] Juve Fan Club - Pag 36
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 36 di 36 PrimoPrimo ... 2633343536
Visualizzazione risultati da 526 a 532 di 532

Discussione: [90] Juve Fan Club

Cambio titolo
  1. #526
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Citazione McFly
    ma non siamo stati un pò stronzi a dare 11 milioni di euro per iaquinta?
    ne riparliamo fra un anno, più o meno nel periodo in cui Gerrard si offrirà per un tozzo di pane alla Juve per vincere la Champions in bianconero

  2. #527
    Bannato
    Registrato il
    01-03
    Località
    boh
    Messaggi
    7.714
    Citazione Thom Yorke
    ne riparliamo fra un anno, più o meno nel periodo in cui Gerrard si offrirà per un tozzo di pane alla Juve per vincere la Champions in bianconero

  3. #528
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Citazione Tostapane
    beh...potrò sognare,no????

  4. #529
    Utente L'avatar di eddieguerrero2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    Portici (na)
    Messaggi
    1.685
    Citazione fab24
    Beh,io nn so i motivi per cui ha fatto quel gesto così plateale,forse avrà anche ragione nei confronti della dirigenza...però secondo me quando fai un gesto di quel genere devi andare via...se rimane nn lo criticherò sicuramente per questo,però se lo poteva risparmiare...

    già in generale io sono assolutamente contro questi gesti dimostrativi,se hai problemi con la dirigenza parlane con loro...insomma mi è sembrato il classico gesto del giocatore che vuole andare via dimostrando ai tifosi però che nn è colpa sua...

    poi se rimane sono contento sicuramente,perchè una punta da 20 gol all'anno pressochè sicuri è introvabile,ma quel gesto (se rimane) poteva anche nn farlo...

    Bhe che colpe ha david vuole un contratto non come buffon alex e pavel ma un contratto decente nn alla Ex balzaretti....
    la colpa nn è sua

    cmq io metterei questo milioncino o 2 milioni di euro in +...risparmieremo qll ke dovevamo spendere x hunteelar e cos possiamo comprare qualke altro buon giocatore con quei soldi
    Forza Juve

  5. #530
    Bannato L'avatar di spawn 10
    Registrato il
    12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.901
    ma io prenderei Huntelaar ma al 95% non verra' quest'anno,se convincono Trezeguet l'attacco sara' a posto,Almiron oggi verso le ore 11 si dovrebbe concludere e nello stesso giorno fara' le visite mediche,G.Milito interessa al Real e questo è un guaio

  6. #531
    Bannato L'avatar di spawn 10
    Registrato il
    12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.901
    cmq 7 mln piu' comproprieta' di Paro e Volpato e il prestito di Giovinco mi sembra un po troppo,spero che spendano meno cash

  7. #532
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=529010

Pag 36 di 36 PrimoPrimo ... 2633343536

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •