[19] Topic ufficiale A.C.F FIORENTINA - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 513

Discussione: [19] Topic ufficiale A.C.F FIORENTINA

Cambio titolo
  1. #16
    Citazione gambs
    Ragazzi sembra fatta per Ujfalusi al Siviglia. Ora però sembra davvero che ci stiano smantellando la squadra.
    Smentisco ogni trattativa con il Siviglia in merito al trasferimento del nostro giocatore Ujfalusi alla squadra spagnola.

  2. #17
    Utente L'avatar di Aleksej89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    20.481
    Citazione Diego Della Valle
    Smentisco ogni trattativa con il Siviglia in merito al trasferimento del nostro giocatore Ujfalusi alla squadra spagnola.
    Presidente ma lei smentisce tutto.

  3. #18
    Citazione IL CONTE
    Il prossimo anno se ne andrebbe a parametro zero, non vuole rinnovare il contratto quindi dopo il caso Dainelli (rischiamo di perdere un buon difensore dal valore di 4/5milioni €) non è il caso di rischiare. Inoltre da quanto si è capito, Ufo non giocherà mai al centro, Corvino sta trattando un forte difensore centrale e l'ottimo balzaretti.
    Balzaretti è un mio pupillo, può giocare sia a destra (se la gioca con l'olandese, ma balzaretti inizialmente da più sicurezza) che a sinistra (brivio non sembra dare la sicurezza sperata e il povero pasqual ha tirato la carretta per 2 anni). Lo aveva trattato Giovanni Galli, quando il terzino giocava nel torino, ma poi la richeista era troppo alta.
    Smentisco ulteriori trasferimenti in uscita del mercato Viola oltre a Toni e Blasi, che tornerà da contratto alla Juventus F.C. Il nostro direttore sportivo Corvino si sta impegnando per trattenere più giocatori possibili della rosa attuale e sta inoltre affrontando un'ottima sessione di mercato in entrata per rinvigorire il nostro parco giocatori, in vista della prossima stagione e dei tre impegni simultanei per la Fiorentina, quali il Campionato, la Coppa Italia e la Coppa UEFA.

  4. #19
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    02/06 17:33 - La Fiorentina ufficializza gli acquisti di Hable e Mazuch

    meno male


    piccolo ot: è ufficiale presidente ?

  5. #20
    Bannato L'avatar di Gigliato
    Registrato il
    05-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.463
    Citazione Diego Della Valle
    Non abbiamo nessuna trattativa in corso per Andrea Barzagli
    Presidente!
    La amo.

  6. #21
    Citazione Clavus
    02/06 17:33 - La Fiorentina ufficializza gli acquisti di Hable e Mazuch

    meno male


    piccolo ot: è ufficiale presidente ?
    Ufficializzo il dato trasferimento dei due giovani giocatori ceki alla Fiorentina.

  7. #22
    Snari L'avatar di tommy lee
    Registrato il
    01-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    10.913
    Muahahaha Presidente, oggi è il mio compleanno (seriamente), cosa mi fa di regalo?

  8. #23
    Bannato L'avatar di Gigliato
    Registrato il
    05-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.463
    Citazione Diego Della Valle
    Ufficializzo il dato trasferimento dei due giovani giocatori ceki alla Fiorentina.


    Come mai ufficializza solo dopo la notizia dell'ufficializzazione?

  9. #24
    Citazione tommy lee
    Muahahaha Presidente, oggi è il mio compleanno (seriamente), cosa mi fa di regalo?
    Le abbiamo dedicato la partita di oggi, ma, guardacaso (poffare!) oggi non abbiamo giocato in quanto il campionato è ormai già da una settimana giunto al termine. Niente di preoccupante per lei che dovrà solo attendere che i giocatori della nostra squadra si mettano nuovamente d'accordo.

    Parlando di cose serie, le ho dedicato l'acquisto appena concluso del centrocampista Sissoko dal Liverpool, ancora non ufficializzato ma in dirittura d'arrivo a Firenze.

  10. #25
    Citazione Gigliato
    Come mai ufficializza solo dopo la notizia dell'ufficializzazione?
    Smentendo inizialmente la prima ufficializzazione, che, appunto, non era ufficiale.

  11. #26
    Snari L'avatar di tommy lee
    Registrato il
    01-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    10.913
    Anche te Frat però non hai un cazzo di meglio da fare eh?
    Comunque per far contento Clavus, secondo le statistiche con Pazienza in campo abbiamo preso solamente 5 (CINQUE) gol, che rapportato coi minuti in cui ha giocato viene una media di un gol subito ogni tre partite. Non che sia un patito delle statistiche, ma certe volte vogliono dire qualcosa.

  12. #27
    Smentisco l'acquisto di Sissoko dal Liverpool.

  13. #28
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione Diego Della Valle
    Smentisco l'acquisto di Sissoko dal Liverpool.
    Parlando di cose serie, le ho dedicato l'acquisto appena concluso del centrocampista Sissoko dal Liverpool, ancora non ufficializzato ma in dirittura d'arrivo a Firenze.

    si contraddice sempre
    è una persona seria lei davvero

  14. #29
    Bannato L'avatar di Frat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Curva Fiesole
    Messaggi
    12.417
    Citazione Clavus
    Parlando di cose serie, le ho dedicato l'acquisto appena concluso del centrocampista Sissoko dal Liverpool, ancora non ufficializzato ma in dirittura d'arrivo a Firenze.

    si contraddice sempre
    è una persona seria lei davvero


    comunque tommy un tu c'hai preso..Diego non è parto della mia mente..tuttavia ci pensavo

  15. #30
    Snari L'avatar di tommy lee
    Registrato il
    01-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    10.913
    T'ho sgamato alla grande invece, con quel "poffare" ti sei fregato

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •