Che ne pensi dei rumori del parco sono troppi?
ti amo.
Oggi ero al parco a vedere le ragazze che fanno le corse,,,
Allora ad un certo punto arriva un ragazzo sospetto che con una cinepresa portabile e un microfono e mi chiede se posso fare una intervista su delle cose del parco e non. Io all'inizo penso che e una candid camera.. mica ci casco io? no.ma alla fine era una vera intervista e mi hanno detto che la mandano anche in tv su un canale di sky ma che non mi ricordo piu il numero anzi se qualcuno sa quale è il canale lo dica pure.
Queste sono le domande le risposte che ho dato.
Ecco le domande che mi ha fatto ...
io ho detto si amico ultimanete ci sono troppi taglia erba e sembra che mi
seguono ieri ero su una panchina e tagliavano l'erba oggi in un altra e uguale..
So che serve tagliare l'erba ma se mi chiedi dei rumori quelli lo fanno vero?si.
Seconda domanda Che cosa vorresti che non ce nel parco?
Mhh pensavo a cosa poter dire per fare bella figura e alla fine mi e venuta e da come mi guardava
ho capito che avevo detto una cosa che non si aspettave e che era mega!!!
anzi spero lo fanno davvero. Voi dite cosa? ecco cosa...
ho detto che volevo una zona wi fi connection una zona coperta dalla rete dove chi voleva poteva
andare a vedere fourm e altro comodamente dalla panchina o dallerba. bello vero? io trovo che
sarebbe davvero mega una cosa del futuro. e che nel 2007 dovrebbe essere gia una cosache dicono tutti e non solo io.
terza domanda Pensi che sia sicuro come parco?
non vorrei dire che non lo è senno non viene piu nessuno...
ma se insisti devo dire che non è tanto sicuro.. ce gente che gioca a pallone troppo forte e piu di una volta mentre giocavo con il ds mi e arrivata una pallonata in testa da dietro !!! Poi anche troppi cani slegati che girano senza copribocca..che possono spaventare gli altri a me no che non ho paura o altro....
poi se ne andato e adetto che era ok anche se secondo me ha saltato qualche domanda....strano.
Raga voi ci pensate mai a cosa sarebbe bello da trovare nei parchi? tipo cose mega nuove non le solite.. dite se volete senno leggete e basta.
Velo volevo dire solamente per dirvi che e la prima volta che mi intervistano... a voi mi hanno mai fatto interviste? si, quali?
I am The Champiooons
I am the Champiooooons my friends
ti amo.
quando diventerai famoso ricordati di me....sei un grande
ilcampione
Ma chissà perchè![]()
Save Me From Myself.
Ma sembri il google traduttore fatto a persona![]()
Sono un Roanoke con la cravatta
che balla davanti allo specchio
suono il sax,mi piace il sex ma metropolitano
~Un Certo Skop's~
l'idea della zona wi-fi è deavvero brillante
complimenti? si
Moderazione in rosso e grassetto (sfocato) Chiarimenti in privato (MP).
AHAHHAHAHAAHHHHAHAHA immagini se ti pisciano sul DS??!!!ilcampione
PS: cos'è il DS? 8no politica)
"Li libbri non zò rrobba da cristiano".
"Zurai non legger mai più".
bella amici che figata vero? oggi l'ho detto a tutti ho speso piu di 2 euro di sms spero che qualcuno lo vede e magari lo registra questa intervista di cose del parco.. se vedete uno con il cappellino giallo che dice quelle sono io e ditelo che mi conoscete a chi e con voi se volete sarebbe mega registralo e dirmi che l'avete fatto...
I am The Champiooons
Posta una tua foto, ti possiamo riconoscere meglioilcampione
Il topic è a rischio censura (citaz.)
Roanoke
![]()
![]()
campione ma sei sempre al parco?ok si. e le giga partite di teratekken quando le fai?
comunque fai gigabene ok? si
Cani con copri bocca?
forse volevi dire museruola.
ahahahhahahahhah,Lord Skop's
![]()
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
si figata il parco devi vedere che belle donne che ci sono amico propio giga,, ce una che corre sempre che mi guarda spesso con insistenza .. una volta avevo fatto cadere apposta una cosa e me l'ha raccolta a posta per me e mi ha detto '' tieni ti era caduta''Shino
I am The Champiooons