The Godbrother, The Anniversary - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 73

Discussione: The Godbrother, The Anniversary

Cambio titolo
  1. #16
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    Citazione Subsonico77
    1) E la fazione militarista anti-Fridigibido (era un dittatore, ergo aveva una falange militarista contro di lui) non è riuscita a sapere nulla del rapimento?
    2) Chi è l' Eterna Delirio? L' irrazionalità di Shamans a cosa è dovuta?
    3) Fliffy è stato sul pianeta su cui Goku impara il teletrasporto (odio Dragon Ball, indi per cui non ricordo il nome del sopracitato pianeta)?
    1) la fazione militarista anti-frigidibido era andata al bagno
    2) alle emanazioni di zolfo dei fiammiferi, come è detto anche nel testo
    3) no, semplicemente quando ha visto che goku poteva teletrasportarsi ha pensato che sarebbe stato molto carino se fosse riuscito anche lui a farlo.
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  2. #17
    Gatsby L'avatar di Subsonico77
    Registrato il
    08-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20.238
    Citazione fiffo
    1) la fazione militarista anti-frigidibido era andata al bagno
    2) alle emanazioni di zolfo dei fiammiferi, come è detto anche nel testo
    3) no, semplicemente quando ha visto che goku poteva teletrasportarsi ha pensato che sarebbe stato molto carino se fosse riuscito anche lui a farlo.


    1) Tutta quanta? Cos'erano, bagni pubblici?
    2) Continuo a chiedermi: chi è l' Eterna Delirio?
    3) Ma tutto ciò non ha fondamenta. Dov'è l' aura, dov'è il potere, dove sono i Sayan?

  3. #18
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    Citazione Subsonico77
    1) Tutta quanta? Cos'erano, bagni pubblici?
    2) Continuo a chiedermi: chi è l' Eterna Delirio?
    3) Ma tutto ciò non ha fondamenta. Dov'è l' aura, dov'è il potere, dove sono i Sayan?
    1) Sì.
    2) Leggi Sandman
    3) Questo non è dato saperlo. Un po' come "perché non l'abbozzi?".

    Sono domande che difficilmente troveranno risposta.
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  4. #19
    Gatsby L'avatar di Subsonico77
    Registrato il
    08-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20.238
    Citazione fiffo
    Sono domande che difficilmente troveranno risposta.

    E' vero, comunque non mi esiguo dal ricordarLe tutta la stima che provo per Lei, egregio signor Fiffo

  5. #20
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    Citazione Subsonico77
    E' vero, comunque non mi esiguo dal ricordarLe tutta la stima che provo per Lei, egregio signor Fiffo
    ora vado al bagno, chissà che non incontri la fazione
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  6. #21
    Gatsby L'avatar di Subsonico77
    Registrato il
    08-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20.238
    Citazione fiffo
    ora vado al bagno, chissà che non incontri la fazione



    Intanto, Le fotto la firma.


    Spoiler:
    Con rispetto parlando, si intente.

  7. #22
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    12.746
    Citazione sisibla
    Sì, sì, sì!

    Riecco Frigiii !
    Non immagini quanto attendevo questo grande ritorno ..
    Semplicemente fantastico rivedere l'Immortale, come anche Ethan-lo-sbavoso..
    /me si commuove

    Mamma mia sono senza parole, lo rileggerò di nuovo, con più passione, dopo cena ..


    Fiffo ti amo con tutta la mia frangetta

    Spoiler:
    Lo spoiler lo può leggere solo Frigi
    Spoiler:
    " . . . . ! <3 . . . ! *_* "
    Mi hai fatto un complimento oppure hai sottolineato il fatto che la mia faccia assomiglia a quella di un cane idrofobo?
    A pensarci bene &#232; un complimento anch'esso, quindi fa niente
    Mi son divertito tantissimo a fare sta roba oggi, solo che mi sento inutile. Fiffo basta e avanza per pensare a tutto da solo, io agisco e basta. Potrei benissimo essere sostituito da un tubetto di vinavil e da un calzino bianco.

    EDIT: per altro, la parte iniziale del capitolo &#232; UGUALE alle vicende raccontate da Pennac in "ecco la storia". Cio&#232;, assurdo, fiffo non lo ha mai letto, eppure ci sono tutti. Dittatori, sosia sempre pi&#249; diversi che vengono sostituiti da altri sosia. Qua c'&#232; dietro la mano del destino, probabilmente con indosso il sopracitato calzino bianco.
    Ultima modifica di .:Ethan_Hunt:.; 15-04-2007 alle 21:30:42


  8. #23
    kurtgod
    Ospite
    Citazione .:Ethan_Hunt:.
    Mi hai fatto un complimento oppure hai sottolineato il fatto che la mia faccia assomiglia a quella di un cane idrofobo?
    A pensarci bene è un complimento anch'esso, quindi fa niente
    Mi son divertito tantissimo a fare sta roba oggi, solo che mi sento inutile. Fiffo basta e avanza per pensare a tutto da solo, io agisco e basta. Potrei benissimo essere sostituito da un tubetto di vinavil e da un calzino bianco.
    non dica fesserie, maestro. c'e' solo un uomo con i capezzoli laser. SOLO UNO.

  9. #24
    sisibla
    Ospite
    Citazione kurtgod
    non dica fesserie, maestro. c'e' solo un uomo con i capezzoli laser. SOLO UNO.
    Esatto, ESATTO! Quoto quest'uomo
    Un solo uomo con i capezzoli laser .. E che uomo ..

  10. #25
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    un uomo meraviglioso senza il qualo o sarei scemo o sarei depresso o sarei morto. E un uomo con degli addominali che faranno strage, in Russia.

    Edit: Peraltro, un uomo che prepara dei pancakes meravigliosi.
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  11. #26
    kurtgod
    Ospite
    Citazione fiffo
    un uomo meraviglioso senza il qualo o sarei scemo o sarei depresso o sarei morto. E un uomo con degli addominali che faranno strage, in Russia.

    Edit: Peraltro, un uomo che prepara dei pancakes meravigliosi.
    e che senza il suo rotolarsi per terra come un qualsiasi dado difficilmente prenderemmo delle decisioni

  12. #27
    Gatsby L'avatar di Subsonico77
    Registrato il
    08-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20.238
    Citazione kurtgod
    e che senza il suo rotolarsi per terra come un qualsiasi dado difficilmente prenderemmo delle decisioni


    Decisioni capaci di cambiare il destino dell' umanità

  13. #28
    ~Quante scoppole (cit.) L'avatar di Maggotts
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    5.543

  14. #29
    kurtgod
    Ospite
    Citazione Subsonico77
    Decisioni capaci di cambiare il destino dell' umanità
    perfettamente.

    maggots, le passo qualcosa di prezioso via mp.

  15. #30
    Citazione fiffo
    Lo saprete nel prossimo capitolo de "THE GODBROTHER: il rospino"
    la risposta che avete atteso per quasi un anno, è questa:

    no.
    Magnifico.
    Tanto che L'Immortale un giorno aveva interrotto il proprio silenzio per sentenziare:
    Mi sei simpatico, ti chiamerò Gianni. Gianni il Barbagianni.
    Veramente,
    aveva risposto il barbagianni, io mi chiamo Giampiero
    e Frigidibido non l'aveva ascoltato e s'era allontanato sussurrando "Gianni il Barbagianni!, Gianni il Barbagianni!, ma come m'è venuto?". A volte era un po' infantile.
    Da allora erano diventati amici per la pelle, anzi: per le penne! Ah ah ah, "per le penne!", ma come m'è venuto?
    Rispetto per Biffo.

    Il buon Gianni si accorse che gli stavano alle calcagna, non mi dilungo sul dir come perché è una storia lunga e non ci sono né morti né scopate.
    Giusto!
    Si trovava ad OrsopoliS, la città degli orsi. Non sarebbe stato difficile scovare il Panda. Tutti lo conoscevano, là. Bastava dire "Panda?" ed ecco che tutti, dai neonati agli ultrapensionati, ti puntavano una pistola contro e BANG! SPARAVANO E POI TI SCOPAVANO LI', SUL POSTO! COME DEGLI ANIMALI!
    No, non è vero.
    HAHAHA HAHA HAHA HA HAHA AHAHA HAHAHHAHAHA HAAHHAAHHAHAAH
    Magico!

    Tornando allo Sciamano, questo corse fino alla sede dell'166 166 166, dove il pangeomante Fliffy Spritz, leggendo Dragonball, disse allo Sciamano (che per convenzione chiameremo Shamans) di muovere una marionetta sul mappamondo anche se fosse un'azione sostanzialmente inutile.
    http://img233.imageshack.us/img233/3...eleportyc2.jpg
    Cosmico!!!
    Mi son divertito tantissimo a fare sta roba oggi, solo che mi sento inutile. Fiffo basta e avanza per pensare a tutto da solo, io agisco e basta. Potrei benissimo essere sostituito da un tubetto di vinavil e da un calzino bianco.
    no!!!
    siete artisti. fiffo è la mente di tutto, questo è indubbio, ma diventerete famosi. Siete dei veramente Fantastici Stronzi.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •