come volete uccidermi? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 82

Discussione: come volete uccidermi?

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    Citazione steamerx
    e cosi potente?
    dopo tonnellate di questi credo proprio di si




  2. #32
    Utente L'avatar di steamerx
    Registrato il
    04-05
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1.263
    Citazione helgast
    Ora che ci penso, magari ti faccio cambiare il titolo utente da "IMMORTALE" che francamente smonta un po' gli istinti omicidi sai com'è, del resto potresti anche darci una mano, immortal-cidio non solo è un ossimoro, ma potrebbe coinvolgere una band black che nessuno deve mai toccare, magari ci puoi scrivere " Fan di Gigi D'Alessio" e allora con tutta probabilità ci penserà Bicioboi ad escogitare qualcosa di aberrante per la tua morte.
    appunto perke sono immortale dovete tentare di uccidermi cioè uccidere un'immortale

    si puo fareeee


  3. #33
    Flying Tenseiken! L'avatar di D-RaZieL87
    Registrato il
    03-07
    Località
    Nibelheim
    Messaggi
    14.664
    x prima cosa ti levo tt i denti kn 1 pinza,poi ti brucio la lingua.prendo un coltello e comincio a tagliarti le orekkie in parti di 1mm ciascuno,ti metto negli okki 1 palletta dei gelati tipo algida inbevuta di petrolio e gli dò fuoco.i piedi e le mani te li presso fino a diventare completamente piatti.ti apro la pancia e ti annodo a 1 ventilatore gigante,lo avvio e mi diverto osservando sangue e i vari organi ke vengono silurati via.infine trituro quello ke resta di te kn la motosega(xkè la motosega ci vuole sempre),segue una risata satanica.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  4. #34
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    ma io ti voglio bene
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  5. #35
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.673
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  6. #36
    LeanderFelix
    Ospite
    Se dopo quello che ti faranno gli altri non sarai ancora morto...

    Spoiler:
    Spoiler:
    oppure
    Spoiler:
    Spoiler:

  7. #37
    helgast
    Ospite
    Dunque, stando al tuo gioco:
    ti sbatterei in un sotterraneo o una cella, continuerei a picchiarti fino a che il tuo corpo non diventerebbe un ematoma continuo, e tu fossi gonfio come un pallone. ogni volta che i vestiti si sporcassero troppo di sangue, ti farei cambiare e poi ricomicerei con le botte, presumo. Poi inciderei con dei rasoi i rigonfiamenti ematosi sul tuo corpo, lentamente, chiaro, e ti lascerei così, sanguinante, costringendoti alla coprofagia e a spalmare le tue feci sulle ferite. Cucirei la tua bocca con spilli da balia, ti darei fuoco ai genitali, ti farei accomodare sopra a sedili di aghi, tenterei di cambiare il colore dei tuoi occhi inniettandovi del liquido colorante, diretto nella pupilla, infilerei 666 aghi nella tua zona pelvica e nello scroto, infilerei attizzatoi incandescenti nella tua bocca e nel tuo naso, ti farei tagliare le dita e con queste ti costringerei a mettertele in bocca e tirare fino a quando la pelle e la mucosa orale non si strappassero, ti farei camminare in delle calzature di ferro incandescente, arroventato sotto i tuoi occhi.
    Ma dato che sei immortale, non moriresti, e questo è peggio di qualunque altra cosa.

    Spoiler:
    Ogni riferimento ai metodi della Contessa Bathory è purissimamente casuale, parola di lupetto [cit.].
    Ultima modifica di helgast; 10-04-2007 alle 22:37:19

  8. #38
    Utente L'avatar di steamerx
    Registrato il
    04-05
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1.263
    Citazione helgast
    Dunque, stando al tuo gioco:
    ti sbatterei in un sotterraneo o una cella, continuerei a picchiarti fino a che il tuo corpo non diventerebbe un ematoma continuo, e tu fossi gonfio come un pallone. ogni volta che i vestiti si sporcassero troppo di sangue, ti farei cambiare e poi ricomicerei con le botte, presumo. Poi inciderei con dei rasoi i rigonfiamenti ematosi sul tuo corpo, lentamente, chiaro, e ti lascerei così, sanguinante, costringendoti alla coprofagia e a spalmare le tue feci sulle ferite. Cucirei la tua bocca con spilli da balia, ti darei fuoco ai genitali, ti farei accomodare sopra a sedili di aghi, tenterei di cambiare il colore dei tuoi occhi inniettandovi del liquido colorante, diretto nella pupilla, infilerei 666 aghi nella tua zona pelvica e nello scroto, infilerei attizzatoi incandescenti nella tua bocca e nel tuo naso, ti farei tagliare le dite e con queste ti costringerei a mettertele in bocca e tirare fino a quando la pelle e la mucosa orale non si strappassero, ti farei camminare in delle calzature di ferro incandescente, arroventato sotto i tuoi occhi.
    Ma dato che sei immortale, non moriresti, e questo è peggio di qualunque altra cosa.

    Spoiler:
    Ogni riferimento ai metodi della Contessa Bathory è purissimamente casuale, parola di lupetto [cit.].

    sono immortale ma posso sentire dolore e questo fa male


  9. #39
    They call me quincy L'avatar di capali
    Registrato il
    03-06
    Località
    villa del conte
    Messaggi
    2.637
    scaverei una buca, la coprirei di fili con tanti piccoli uncini tipo filo spinato, e ti butterei sopra. poi ti cospargerei di formiche costringendoti a divincolarti. quando sei bello lacerato, ti butto del sale sopra. poi ti lascio marcire.

    bello?
    Mi son stufato di questo, mi son stufato dell'altro, appena sarà registrato quello nuovo mi stuferò anche di quello. Intanto uso questo.

  10. #40
    Utente L'avatar di steamerx
    Registrato il
    04-05
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1.263
    Citazione capali
    scaverei una buca, la coprirei di fili con tanti piccoli uncini tipo filo spinato, e ti butterei sopra. poi ti cospargerei di formiche costringendoti a divincolarti. quando sei bello lacerato, ti butto del sale sopra. poi ti lascio marcire.

    bello?
    sale grosso?

    non posso marcire perke il mio corpo dopo un po si rigenera

    immortal rulez


  11. #41
    They call me quincy L'avatar di capali
    Registrato il
    03-06
    Località
    villa del conte
    Messaggi
    2.637
    Citazione steamerx
    sale grosso?

    non posso marcire perke il mio corpo dopo un po si rigenera

    immortal rulez
    allora dopo sta sofferenza ti trapasso con degli spuntoni uncinati messi con una specie di apparecchiatura, uncinati pur'essi, così hai degli uncini che continuano a girare in ventre. poi ricopro te e l'apparecchiatura di cemento. dolore perenne
    Mi son stufato di questo, mi son stufato dell'altro, appena sarà registrato quello nuovo mi stuferò anche di quello. Intanto uso questo.

  12. #42
    Bannato L'avatar di Total
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.115
    Citazione steamerx
    appunto perke sono immortale dovete tentare di uccidermi cioè uccidere un'immortale

    si puo fareeee
    Allora facciamo uso disney: ti faccio bere la pozione per diventare mortale,e poi t'ammazzo.

    SCUSATE SE SON GENIO

  13. #43
    Atalantino L'avatar di danny991
    Registrato il
    06-05
    Località
    berghem
    Messaggi
    5.388
    infilarti il mouse in gola e la tastiera su per il culo...
    Dea


  14. #44
    Utente L'avatar di steamerx
    Registrato il
    04-05
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1.263
    Citazione Total
    Allora facciamo uso disney: ti faccio bere la pozione per diventare mortale,e poi t'ammazzo.

    SCUSATE SE SON GENIO

    ma nooooooooooooooooooo ci vuole questo

    http://www.youtube.com/watch?v=wQJ9sYfI9c4

    per uccidermi...credo ke con mille di questi sono morto

    Spoiler:


  15. #45
    Grayfox1893
    Ospite
    ti farei ingoiare piano piano 2 metri di filo spinato, a te ti legherei a un'albero, e l'estremità che esce dalla bocca di filo a una macchina........

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •