avete mai rovinato delle feste (estintore inside)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: avete mai rovinato delle feste (estintore inside)

Cambio titolo
  1. #1
    EffettoFallout L'avatar di RICdl
    Registrato il
    03-06
    Località
    Catania
    Messaggi
    1.271

    Sorrisone avete mai rovinato delle feste (estintore inside)

    salve
    benvenuti, sono qui per raccontarvi un esperienza molto divertente e soprattutto fuori di testa, tanto che mi sono chiesto che se solo io faccio queste cose, soprattutto alla mia età 14 anni, penso di aver fatto una cosa degna di nota, allora:

    carnevale, dei ragazzi della mia scuola organizzano una festa in cui non mi invitano, perchè non mi sono fatto prendere in giro, ovvero non gli ho portato le casse, tra l'altro costosissime, perchè le volte precedenti furono trattate con molto menefreghismo, comunque, mi organizzai con dei ragazzi(semisconosciuti) per rovinare la festa, partimmo con il dover sabotare una cabina elettrica, ma alla fine ci limitammo a irruppere in piena festa con unestintore, e............


    anche voi avete fatto cose del genere?
    Amo talmente tanto il creato, che sarebbe ingiusto asserire che odio una cosa più di un altra. Per questo odio tutte le cose con la stessa sincera violenza.[cit.imperatomnium]

  2. #2
    [canaglia]effecci L'avatar di fc90
    Registrato il
    12-06
    Località
    Castrovillari
    Messaggi
    2.612
    ma anche no

    -------------------

  3. #3
    -Zark-
    Ospite
    adesso so chi è quell'infame che mi ha interrotto mentre ballavo nudo sopra un tavolo alla festa inzuppandomi con un estintore!8(
    spera che non scopra mai dove abiti!
    Spoiler:
    skerzo ovviamente

  4. #4
    Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bologna\Rimini\Pesaro
    Messaggi
    18.173
    potevate incendiare tutto prima

  5. #5
    trico
    Ospite
    Sei scemo? Io ho 14 anni ma ste cazzate non le faccio

  6. #6
    EffettoFallout L'avatar di RICdl
    Registrato il
    03-06
    Località
    Catania
    Messaggi
    1.271
    Citazione trico
    Sei scemo? Io ho 14 anni ma ste cazzate non le faccio
    non scemo, vendicativo...
    Amo talmente tanto il creato, che sarebbe ingiusto asserire che odio una cosa più di un altra. Per questo odio tutte le cose con la stessa sincera violenza.[cit.imperatomnium]

  7. #7
    iTz lupus! L'avatar di L'Ownatore
    Registrato il
    06-06
    Località
    ammaccabanane
    Messaggi
    4.810
    io ho 14 anni e questo lo considero poco
    Tra le mie gesta si annoverano, bloccare 2 uscite 2 del treno con una poltrona gonfiabile standoci seduti in sette persone 7, bttarmi dentro un cespuglio di rovi, emulare jackass, vestirmi da Buzz lighteiar (o come 'azzo si scrive) e corere dagli scout (uno mi dice: "ma come ti si messo?" e io: "Ma non ti si visto?").
    C'&#232; rimasto male




    Ci vuole anche le patatine?

  8. #8
    Bannato L'avatar di Maleficus
    Registrato il
    02-06
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    4.079
    1 avatar di merda

    2 mettiti una firma decente

    3 fatti una famiglia sposati e metti la testa a posto

    4 non chiamare tuo figlio RICdl

  9. #9
    Hjartað hamast L'avatar di Gai-Sensei
    Registrato il
    11-06
    Località
    Ostia Lido
    Messaggi
    16.786
    Mai rovinate di proposito,per&#242; ho scatenato risse e diverbi ricchi di insulti ai rispettivi alberi genealogici e bestemmie.A 8 anni,ad una festa di Halloween,mi azzuffai con un mio compagno di classe,facendogli uscire sangue dal naso e facendo cadere un tavolo pieno di cibo .
    In terza media,sempre alla festa di Halloween (cavolo,mi sa che non devo andarci pi&#249; ),me la sono presa con un mio compagno di classe perch&#232; mi stavo sedendo vicino a lui ed altri suoi amici e mi ha scacciato.Quindi poco dopo ho cominciato a insultarlo pesantemente e quando si avvicinava lo spingevo o gli sputavo addosso .
    Sempre con questo tizio,alla festa di addio della terza media,ho cercato di menarlo ma sono stato bloccato da alcuni amici (bastardi!).Dopo sono entrato per prendere da mangiare,questo mi ha provocato di nuovo e io ho ricominciato a insultarlo e alla fine mi sono avvicinato furioso,desideroso di menarlo e urlante come una belva assassina.Lui si &#232; messo a piangere dicendo che credeva fossi un suo vero amico () e i suoi amichetti gay sono venuti a salvarlo e consolarlo.

    you sigh a lot
    and fight


  10. #10
    19SpOiLt86
    Ospite
    Citazione Maleficus
    1 avatar di merda

    2 mettiti una firma decente

    3 fatti una famiglia sposati e metti la testa a posto

    4 non chiamare tuo figlio RICdl
    maleficus,non sei degno di essere il re-padronedelmondo-eccecc del topic del fancazzismo,mi vai in altri topic a scrivere quando in realtà dovresti fare il fancazzista

  11. #11
    Utente L'avatar di Monoghan-x
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    2.722
    Citazione RICdl
    salve
    benvenuti, sono qui per raccontarvi un esperienza molto divertente e soprattutto fuori di testa, tanto che mi sono chiesto che se solo io faccio queste cose, soprattutto alla mia età 14 anni, penso di aver fatto una cosa degna di nota, allora:

    carnevale, dei ragazzi della mia scuola organizzano una festa in cui non mi invitano, perchè non mi sono fatto prendere in giro, ovvero non gli ho portato le casse, tra l'altro costosissime, perchè le volte precedenti furono trattate con molto menefreghismo, comunque, mi organizzai con dei ragazzi(semisconosciuti) per rovinare la festa, partimmo con il dover sabotare una cabina elettrica, ma alla fine ci limitammo a irruppere in piena festa con unestintore, e............


    anche voi avete fatto cose del genere?
    Guarda che se pensavi di fare il ganzo ti sbagli di grosso,ho la tua età ma mi sento abbastanza maturo da non trovare soddisfazioni personali rovinando il divertimento altrui.

  12. #12
    EffettoFallout L'avatar di RICdl
    Registrato il
    03-06
    Località
    Catania
    Messaggi
    1.271
    Citazione Maleficus
    1 avatar di merda

    2 mettiti una firma decente

    3 fatti una famiglia sposati e metti la testa a posto

    4 non chiamare tuo figlio RICdl
    1quake 4 è stupendo
    2sulla firma ti do ragione
    3non me ne parlare a 14 anni nn mi sn ancora mai fatto zito...
    4è l'abbreviativo del nome e cognome...
    Amo talmente tanto il creato, che sarebbe ingiusto asserire che odio una cosa più di un altra. Per questo odio tutte le cose con la stessa sincera violenza.[cit.imperatomnium]

  13. #13
    Utente L'avatar di Monoghan-x
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    2.722
    Citazione Gai-Sensei
    Mai rovinate di proposito,però ho scatenato risse e diverbi ricchi di insulti ai rispettivi alberi genealogici e bestemmie.A 8 anni,ad una festa di Halloween,mi azzuffai con un mio compagno di classe,facendogli uscire sangue dal naso e facendo cadere un tavolo pieno di cibo .
    In terza media,sempre alla festa di Halloween (cavolo,mi sa che non devo andarci più ),me la sono presa con un mio compagno di classe perchè mi stavo sedendo vicino a lui ed altri suoi amici e mi ha scacciato.Quindi poco dopo ho cominciato a insultarlo pesantemente e quando si avvicinava lo spingevo o gli sputavo addosso .
    Sempre con questo tizio,alla festa di addio della terza media,ho cercato di menarlo ma sono stato bloccato da alcuni amici (bastardi!).Dopo sono entrato per prendere da mangiare,questo mi ha provocato di nuovo e io ho ricominciato a insultarlo e alla fine mi sono avvicinato furioso,desideroso di menarlo e urlante come una belva assassina.Lui si è messo a piangere dicendo che credeva fossi un suo vero amico () e i suoi amichetti gay sono venuti a salvarlo e consolarlo.

    Alla faccia del sensei.......

  14. #14
    redfalcon
    Ospite
    Citazione fc90
    ma anche no
    *



    1 avatar di merda

    2 mettiti una firma decente

    3 fatti una famiglia sposati e metti la testa a posto

    4 non chiamare tuo figlio RICdl
    cresci, marmocchio col moccio al naso

  15. #15
    EffettoFallout L'avatar di RICdl
    Registrato il
    03-06
    Località
    Catania
    Messaggi
    1.271
    Citazione Monoghan-x
    Guarda che se pensavi di fare il ganzo ti sbagli di grosso,ho la tua età ma mi sento abbastanza maturo da non trovare soddisfazioni personali rovinando il divertimento altrui.
    non mi sto vantando
    Amo talmente tanto il creato, che sarebbe ingiusto asserire che odio una cosa più di un altra. Per questo odio tutte le cose con la stessa sincera violenza.[cit.imperatomnium]

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •